Crea sito

Halloween Squarepants

I due nuovi amici del cuore

I due nuovi amici del cuore

Ogni duro ha il suo clamoroso punto debole: il killer Leon ama i film di Gene Kelly, il maestro Chiun di Il mio nome è Remo Williams si appassiona alle soap opera, Zed di Scuola di Polizia si commuove di fronte a Tre nipoti e un maggiordomo.
A costo di farmi licenziare anche se sono il capo, vi confesso subito il mio: Spongebob Squarepants.
È quindi con malcelata emozione che vi annuncio che Bill Fagerbakke, meglio noto come la voce originale di Patrick Stella, è stato aggiunto al cast dell’imminente Halloween 2. Il ruolo è quello del vicesceriffo Webb: dubito che avrà modo di cantare la canzone di Goofy Goober, ma non si sa mai.
Visto che però dubito ve ne freghi qualcosa, insensibili cuori di pietra che non siete altro, ne approfitto per un veloce ripasso della situazione: alla regia si conferma uno sputtanatissimo Rob Zombie, mentre il cast vede sia il ritorno di Tyler Mane nel ruolo di Michael Myers che quello di Scout Taylor Compton in quello di Laurie Strode. Probabile comparsata di Sheri Moon Zombie e del piccolo psicopatico Daeg Faerch via flashback. Ancora da confermare invece la presenza di Malcolm McDowell e, di conseguenza, del personaggio stesso del Dr. Sam Loomis. In compenso Danielle Harris mostrerà di nuovo le tette.
Riprese ancora da iniziare, ma l’affrettatissima uscita è prevista per il 28 agosto.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *