Crea sito

Planet Robbie (calcetti messicani)

RobRod

RobRod

A questo punto diventa una gara. Quattro progetti a cui Robert Rodriguez sta lavorando nei ritagli di tempo. La gara è a quale si presenterà per primo ai nostri occhi.

Primo concorrente: la news del giorno. C’erano rumori in merito ad un remake di Predator prodotto e/o diretto da Robert. CRISTO, è verissimo. Rob lo ha confermato in una conferenza stampa: si chiamerà Predators e non si sa nient’altro. Arnold Schwarzenegger potrebbe non essere il protagonista umano. Stai sanguinando. Non ho tempo di sanguinare. Grazie.

Secondo concorrente: Sin City 2. Il quale è “right around the corner, but it might be a long corner“.

Terzo concorrente: Machete, a quattro mani con Ethan Maniquis (il suo montatore di fiducia), tratto dal fake trailer che era la miglior cosa di Planet Terror (il quale era PIENO di migliori cose, per così dire), e vi rimando rapido al post di Nanni poco sotto.

Quarto concorrente: Nerveracker, action fantascientifico tiratissimo e vagamente -pare- bladerunneriano.

Il mio vincitore ovviamente è Machete, a costo di non vedere nessuno degli altri. Ma ammetto che Predators mi fa salire l’acquolina a seimila. Robert, AL LAVORO.

PS: lo so, c’è anche un altro coso per bimbi, ma mi è andato a finire nella casella spam.

Tags: , , , , , ,

2 Commenti

  1. non c’ho capito un granché ma pare che i diritti per Sin City 2 si siano dati alla macchia:

    http://www.hollywoodreporter.com/hr/content_display/news/e3ic7dcb0c9fcb0c082147922d2274ecfc2

  2. Si tratta semplicemente che la Miramax – la casa che ha prodotto il primo – li ha lasciati scadere. Il Rodriguez e’ evidentemente fiducioso di trovare qualcun altro che se li pigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *