Crea sito

Uomo Volante! (declamare urlando con accento tipo Hiro Nakamura)

TOUGH ENOUGH

TOUGH ENOUGH

Dirigerà John Singleton, uno che di macchine se ne intende, essendo il regista di 2 Fast 2 Furious (sounds like: di arti marziali se ne intende, ha diretto Mortal Kombat 4). Starring THE MAN, Vin Diesel insomma. Attualmente impegnato in una ferrea politica di seguiti ad ogni costo di tutta la sua roba figa -ancora in sala l’ultimo capolavoro in ordine di tempo della sua filmografia, La Effe e la Effe Quattro, e sta lavorando al terzo Riddick nonchè ad un altro XXX (che si chiamerà tipo The return of Xander Cage, curiosamente morto in una didascalia del secondo episodio). Tutto in lavorazione, e probabilmente anticipato da The Wheelman, film tratto dall’omonimo videogame*, prodotto dallo stesso Vin e messo sul mercato qualche tempo fa. La storia: un superpilota in pensione esce dal congelatore per salvare una donzella in pericolo. Parlando di Vin e donzelle a me ormai viene sempre e solo in mente l’amarone, ma in generale butta bene. Mezzo calcetto mezzo no. Poco più che una voce. Produce Paramount. Nessuna data è stata resa nota.

bonus track, del tutto a caso: Vin da Jonathan Ross.

*ma CRISTO, il film tratto dal videogame. Ve l’aspettavate che uscissero anche film guardabili quando ne avete sentito parlare la prima volta? Prossima frontiera: il film tratto dal blog. Nanni e Uwe Boll ne stanno parlando.

Tags: , , , , , , , ,

2 Commenti

  1. Sicchè il buon Vin giocava a D&D da giovane…Divertente l’intervista…

    P.S. Ragazzi, mi piace molto il vostro sito, perciò l’ho segnalato qui=>http://chokohamacemetery.blogspot.com/2009/05/per-i-cinefili.html

    Bye!

  2. Vin da giovane faceva anche breakdance.

    Grazie per la segnalazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.