Crea sito

Olè! Primo trailer per Raging Phoenix

Vi avevamo già presentato Raging Phoenix, in cui Jeeja Yanin – che si gioca la nomina a Donna Ideale con Megan Fox, e probabilmente se la vince a calci – interpreta il ruolo di una che per un motivo o l’altro a un certo punto deve prendere a calci della gente.
Beh, ora abbiamo il primo trailer.
Pronti via:

Uscirà… non lo so, io conto di piazzarmi davanti a casa sua in Thailandia finché non mi fa entrare a vederlo in anteprima. Ovviamente mi presento con dei fiori.

Tags: ,

2 Commenti

  1. leon

    ok avevo già visto il trailer ed effettivamente è una bomba.
    Ma devo ammettere che quando ho sentito parlare per la prima volta di una love story dal ritmo hip hop con Jeeja Yanin (almeno così pubblicizzavano inizialmente Raging Phoenix) ho avuto i brividi.

    Jeeja VS Megan? Tette>Calci, per ora vince Megan. Senza contare che è tatuata, gioca a Mortal Kombat e fa delle dichiarazioni ai giornali degne di una ragazzina di 12 anni. Che donna.

  2. No beh e’ ancora una love story hip hop, ma fanno bene a tenercelo nascosto fino all’ultimo. Che magari le han detto “Si’ certo Jeeja, ti facciamo ballare il tuo pezzo preferito di Eminem e ti facciamo dare un bacetto a un bel ragazzino mentre passeggiate sulla spiaggia, ora pero’ stendimi quello spilungone con una ginocchiata sul naso, grazie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *