Finalmente un’anteprima non noiosa dal Comic-Con.
Che dire, su questa ci contavo, che se una cosa come il sequel (è un sequel! non è un remake!) di Tron non punta forte sul Comic-Con, allora non so.
L’originale era una di quelle bestie strane che mi lasciava (e mi lascia tuttora) a mascella spalancata per quanto era figo il design, le moto, le tute, i frisbee, roba che il film non aveva speranza di starci dietro, per cui lo guardavo come se fosse un quadro in movimento.
Questo nuovo capitolo, che dopo mille ripensamenti è stato definitivamente intitolato Tron Legacy, avrà vita durissima. Ma intanto ecco tre minuti di goduria: moto nuove, Jeff Bridges vecchio, “this is not a game anymore”.
P.S.: qualcuno di voi è abbastanza vecchio da ricordare una console preistorica chiamata Intellivision? Io da bambino avevo quella, e sul videogame di Tron credo di averci speso più tempo di quanto in realtà abbia vissuto.
5 Commenti
bello ma bello bello. ho reagito al trailer tipo fan di twilight, non credo di poter aspettare il 2011.
Ho ancora l’intellevision….e tante altre
Questo nuovo capitolo,[…], avrà vita durissima.
porqua’ dici?
Certo che ce l’avevo l’Intellivision! Una console ignorantissima con le schedine coi tasti disegnati da mettere nel joystick (non si chiamavano ancora joypad)
One Trackback
[…] sapete già: manca poco più di un anno all’uscita nella sale cinematografiche di Tron: Legacy, atteso — […]