Crea sito

Tron Legacy: il primo stuzzichino

Finalmente un’anteprima non noiosa dal Comic-Con.
Che dire, su questa ci contavo, che se una cosa come il sequel (è un sequel! non è un remake!) di Tron non punta forte sul Comic-Con, allora non so.
L’originale era una di quelle bestie strane che mi lasciava (e mi lascia tuttora) a mascella spalancata per quanto era figo il design, le moto, le tute, i frisbee, roba che il film non aveva speranza di starci dietro, per cui lo guardavo come se fosse un quadro in movimento.
Questo nuovo capitolo, che dopo mille ripensamenti è stato definitivamente intitolato Tron Legacy, avrà vita durissima. Ma intanto ecco tre minuti di goduria: moto nuove, Jeff Bridges vecchio, “this is not a game anymore”.

P.S.: qualcuno di voi è abbastanza vecchio da ricordare una console preistorica chiamata Intellivision? Io da bambino avevo quella, e sul videogame di Tron credo di averci speso più tempo di quanto in realtà abbia vissuto.

Tags: , , , , ,

5 Commenti

  1. leon

    bello ma bello bello. ho reagito al trailer tipo fan di twilight, non credo di poter aspettare il 2011.

  2. Ho ancora l’intellevision….e tante altre

  3. Eminem

    Questo nuovo capitolo,[…], avrà vita durissima.

    porqua’ dici?

  4. Certo che ce l’avevo l’Intellivision! Una console ignorantissima con le schedine coi tasti disegnati da mettere nel joystick (non si chiamavano ancora joypad)

One Trackback

  • Scritto da The Black Hole 2.0 « I 400 calci il 07/12/2009 alle 08:10

    […] sapete già: manca poco più di un anno all’uscita nella sale cinematografiche di Tron: Legacy, atteso — […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.