Crea sito

Apocalypse Soon

Ed ecco un clip di 5 minuti tratto dall’imminente 2012 di Roland Emmerich.
Esatto, il film dove esplode il Vaticano.
Ho una fotta addosso che non ne avete idea, per cui non lo guardo, raccontatemelo voi:

Altro che cinema.
Dovrebbero radunarci tutti tipo che so, in Piazza Rossa a Mosca, o a Woodstock, e poi proiettarlo direttamente nel cielo.
Forse così renderebbe.

(e nella classifica dei film più attesi dell’anno Avatar scende, scende, scende…)

Tags: , , ,

21 Commenti

  1. jackkkk

    appena visto il trailer. emmerich sembra uno di quei bambini che costruisce le casette col lego, i grattacieli, le strade, e tutto il resto solo per il gusto di buttarle giù. si prospetta una boyata con la Y.

    e sicuramente non accadrà nulla nel 2012.

    ma sicuro come l’ora non me lo perderò. speriamo sia in 3d. così esci coi lividi.

    wow. tanto finirà bene. o si salvano tutti (tranne la nuova fiamma della moglie) o muoiono tutti nel tentativo di salvare li due bambini (che si salveranno per dare inizio a una nuova incestuosa stirpe) poco importa. a me basta BOOOM BADABAM WAWAAWOOOM FWOOOOSH -schiva il palazzo- attento al geyser- schiva il cupolone di san pietro- non investire il papa- fwooosh, badaboom boom baaam sfrakkete!

  2. jackkkk

    avatar, scende. tantissimo. anzi, mi ha già stufato. dopo district nine, mi sembrerà di vedere un baaria dei jar jar binks…

  3. “non investire il papa”? e perche’? Death Race 2000 ci insegna che sono un tot di punti…

  4. gigi

    avatar, scende. tantissimo. anzi, mi ha già stufato. dopo district nine, mi sembrerà di vedere un baaria dei jar jar binks…

    A me invece sta salendo la voglia di vederlo in 3d, anche se il trailer era decisamente moscio.

    Questo 2012, che dire? La solita stronzatona hi-tec di Emmerich, a questo punto meglio un sano cialtrone incazzato come Boll

  5. Si’ ma hai visto quanto hi-tec? Ci sono almeno un paio di scene che per quel che mi riguarda puo’ infilarci anche i due robot niggaz di Transformers 2 e lo perdono lo stesso… poi ho ancora negli occhi la scena degli americani che tentano di emigrare clandestinamente in Messico in L’alba del giorno dopo che da sola valeva Godzilla + 10.000 B.C. messi insieme. A questo turno ci fara’ godere, me lo sento (inizia a ringhiare stile Clubber Lang per caricarsi).

  6. Pensa che misi il trailer di 2012 nel mio miserrimo blog al tempo che fu… Avatar scende…scende …e….scende…ne parliamo di TRON Legacy??? sempre più giù Avatar
    http://blog.libero.it/pucciluca/7345323.html

  7. Di Tron Legacy ne ho gia’ parlato :)

  8. …2012 lo vadoa vedere solo se con me viene giacobbo e si fa picchiare senno’ fanculo emerich e i suoi complessi di inferiorita!

  9. Il Francese

    Sto film lo eviterò come il sale negli occhi! Spendere miliardi per fare un qualcosa di verisimile ha un senso, spenderli per fare un qualcosa di fantastico pure, spenderli per far inseguire un’auto da un terremto, sinceramente, no …

  10. Non vi capisco. I miliardi sono spesi bene se usati per fare qualcosa di divertente, e mi venga un colpo se un terremoto che insegue un auto non lo e’… non vado mica al cinema per prendere appunti su come comportarmi se il mondo dovesse finire davvero…

  11. Miike Bongiorno

    @Il Francese: anche perchè… cioè… ci sarebbe stato un benchè minimo margine di realismo nel fare un film chiamato 2012 e dedicato alla fine del mondo… EDDDDDDDDDDDDDAI! (Mughini mood: on)

  12. Il Francese

    Assolutamente, ma a sto punto preferisco vedere degli alieni tecnologici che combattono con(tro) mobilsuite varie …

  13. PetroVonSchirach

    Ma la fotta cos’è?
    Si mangia?

  14. C’e’ chi la mangia, e chi la usa per sgrassare i pavimenti. In ogni caso si ordina su Amazon.

  15. Il Francese

    @Miike Bongiorno: No, perchè il mondo finirà nel 2024, il 2012 non ha basi matematiche =D

  16. …e questo mi fa pensare a una sola cosa: SEQUEL *_*

  17. sembra un costosissimo videogame, la limo che attraversa un grattacelo che sta crollando è favolosa, peccato che non ci sia Bruce Willis

  18. Miike Bongiorno

    @Vikk: Willis è nel sequel

  19. david

    Che pilota il nostro Cusack!..altro che Alonso alla Ferrari..

  20. @Miike
    Willis c’è già!!! è l’uomo che salta di palazzo in palazzo…guardate bene!!!

One Trackback

  • […] Infine, questo è il punto in cui – se ce ne fosse bisogno – confermo che la scena del crollo della California è una delle cose più mondiali che abbia mai visto in vita mia, e che da sola vale il biglietto di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.