Crea sito

Cosa ce ne facciamo di Kick Ass?

Io onestamente non lo so, ma qui sotto intanto c’è il trailer:

Fa ridere perché ci sono un sacco di nerd, compreso McLovin.
Ma a parte quello non capisco perche non inquadrano Nicolas Cage. Io mi ricordavo che c’era anche Nicolas Cage. Dov’è Nicolas Cage?

Tags: , , ,

13 Commenti

  1. Uwe Pòl

    c’è, c’è – è “Big Daddy”.

  2. Cage ha un trailer tutto suo per via della sua estrema awesomeness.

  3. jackkkk

    cage c’è. con tanto di baffoni e sguardo da duro. e ci sarà pure sangue e (spero) una scena tostissima. non dovrebbe essere una commedia. nè un film di supereroi. dovrebbe assomigliare di più a uno “spiderman diretto da tarantino. ma senza superpoteri”. un punitore più allegro. spero che segua il fumetto. tranne nel finale (che nel fumetto manca ancora). le insomma, non sarà il solito film di supereroi. spero. e spero che non lo traducano con spaccaculi o la lega dei perdenti. cosa probabil in italia. incrociamo le dita. cage vi stupirà. psicopatico come non mai…. un incrocio tra il cattivo tenente, ghost rider, cameron poe e il pompiere di 9/11 (bAffoni)..

  4. jackkkk

    …cosa ce ne facciamo? bambina di 9 anni armata di katana e altre armi da taglio e da fuoco che sbudella gente a destra e a manca. mi basta.

  5. Ma infatti. Forse hanno pensato che se in coda a una cosa come questa ci aggiungevano subito Nicolas Cage, il coefficiente di awesomeness faceva esplodere la gente a casa. Meglio partire di basso profilo. Io spero sia fico come dicono, altrimenti rischia di essere il tipo di cosa che mi fa incazzare tanto.

  6. jackkk

    io ti dico solo che l’autore del fumetto, mark millar (disegnato dall’eccelso J.Romita Jr) è uno che ha lavorato su cose come Judge Dredd (a cui stallonemovie ci fa un baffo), il nuovo corso di Authority (spaventosamente fouri di melone, tanto da essere poi censurata), superman RED SON (e se superman fosse precipitato in siberia invece che in kansas?), ultimate x men (un succoso triangolo fra wolverine ciclope e fenice..), crea gli ULTIMATES (scorrettissima versione dei vendicatori dove hulk mangia mezza new york !!), wanted (e il film non è nemmeno un millesimo del fumetto. giuro), Chosen (Ultimate jesus Christ…. aggiungo altro?)…. per finire è sua la saga che porta all’arresto e alla successiva uccisione di Capitan america. aggiungo altro? se supervisiona le riprese (come mi pare di aver sentito), ci sarà da divertirsi. e all’uscita diremo: ah, c’era pure Nicholas cage!

  7. gigi

    Nicholas cage è il Renzo Montagnani dell’action ammerigano…

    ecco l’ho detto!

  8. andrea navicella

    Scusate ma dimentichiamo la cosa piu’ importante, è ” GRAZIE ” a kick ass che vedremo EXPENDALBES solo tra un’anno…ringrazio nicolas gabbia…e tutti i partecipanti del film…che possiate non incassare un soldo :-)

  9. jackkkk

    perché? cosa ha combinato kick ass a expendables? non ne so nulla!

  10. Beh, io di The Expendables so semplicemente che i produttori improvvisamente ci credono di piu’ e hanno deciso che era meritevole di uscire in piena estate come ogni film dal grosso potenziale che si rispetti… la’ dove gli ultimi Rocky e Rambo, per dire, li avevano sparati tra gli scarti di gennaio.

  11. Ratto Reietto

    @ jackk: giusto per fare il nerd, la saga della morte di Capitan America l’ha scritta Brubaker. Millar ha scritto Civil War, oltre a Wolverine Enemy of the State.
    Proprio per rompere i coglioni eh…

    Comunque è pazzesco come in america puoi farti un film (come in questo caso) con investitori privati (che mi dicono si chiamino business angels) e cercare la distribuzione dopo. Libertà creativa totale.

  12. jackkkk

    @ratto reietto si, mi sono espresso male, ho scritto “è sua la saga che porta all’arresto e alla successiva yccisione di Cap” intendendo civil war, ovviamente!

One Trackback

  • Scritto da Defendor: chi è che ha i superproblemi? « I 400 calci il 26/03/2010 alle 08:02

    […] e sulla fine della fantasia. Tolti rari momenti ammicanti – quelli di cui faremo il pieno in Kick Ass (e di cui, sia chiaro, andiamo ghiotti) – Defendor ha poche impennate: predilige il grigio, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *