Crea sito

Schiaffi in da la fazza (e non solo) + tette grosse.

In attesa del documentario su Tura Satana, in attesa del remake di Faster, Pussycat! Kill! Kill!, la sempre fantasiosa industria cinematografica è fiera di presentarci il film sulle strappone della 3.

bitchunited

Il titolo è Bitch Slap. La regia è affidata a quel simpatico mestierante che è Rick Jacobs, uno che nella sua vita ha diretto episodi di Xena e Baywatch. Ma anche due film come questo con our man Michael Jay White e questo con Quinton “Rampage” Jackson a.ka. il nuovo Mr. T nel film dell’A-Team.

Bitch Slap già dal trailer sembra brutto, fastidiosamente ammicante e ironico come le magliette brutte delle hipster milanesi che “non capisci quanto sia avanti mettersi i pantaloni del pigiama di mia zia “. Ma soprattutto ci fa riflettere su due cose importanti. 1) È colpa di Frank Miller quel digitale bruttissimo che si vede? 2) Siamo di fronte a un film che utilizza tre patatissime e poi magari non si vede neanche una tetta? Perché a me sembra così… Scommettiamo che si vedrà mezza tetta laterale e basta? Che ne pensate?

Tags: , , , , , , , , , , , ,

12 Commenti

  1. Il rating dice “Rated R for violence, strong sexual content and language throughout, and brief drug use” anche se c’è da ricordare che la MPAA è gestita da gente che al confronto il moige è un covo di punkabbestia.

  2. secondo me rispetto al trailer poi il film sarà deludente (dal punto di cista della caranazza e della carne al fuoco…)

  3. Nicola

    E’ il primo film film che vedo con rated PG-DD

    Double D probabilmente sarà poi la misura delle tette delle protagoniste

  4. Io scommetterei sul non vedere nemmeno mezza di tetta…

    Cordialità

    Attila

  5. ..E la domanda si levò spontanea: meglio le tre trote di Bitch Slap o quelle della 3? Ai posteri..

  6. Ah, sì. Quasi dimenticavo: il digitale di Bitch Slap (quel che si intravede nel trailer, almeno) è una vera merda. E la colpa, più che di Frank Miller, è imputabile 50 e 50 a Snyder e Rodriguez. Che hanno fatto in modo che Miller potesse girare quella puttanata oscena di The Spirit. Amen.

  7. Complimenti Rick Jacobs. Sei riuscito a farmi provare fastidio nel vedere tre tettone che si menano e si baciano in bocca. Dovresti farti assumere dal Vaticano.

  8. jackkkk

    ossantiddissimo!!!!!!!!! urribbile!e no, on si vedrà una tetta manco di striscio. amen.

  9. pigliapost

    Ma chi li ha diretti gli effetti speciali, Topolino?

    Tre paia di mezze tette nude non fanno le stesse tre tette di Total Recall!

  10. jackkkk

    la tri-tetta di total recall!!!! fantastiche! ricordo che lo vidi da piccolo e ne rimasi shockato!!!!

  11. Hellblazer

    Urendo. A parzialissima discolpa, ricordiamo che anche Tura Satana e le altre due topone in Faster Pussycat non si vedevano mai in topless. Però adesso siamo più esigenti.

  12. Uwe Pòl

    così a occhio sembra che gli abbiano dato una lista di film da guardare e da cui prendere qualcosa, e abbia preso solo il peggio.

    Gli effetti speciali sembrano peggiori di This Ain’t star Trek.

    e nonostante il cast di topone vestite da trashy.com, Lucy Lawless suora zozza, e bayxplsion come piovesse….

    Non sono sicuro di volerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.