Crea sito

E questo sarebbe Chen Zhen?

Dimmi quando tu verraaai - Dimmi quando quando quandooo...

Dimmi quando tu verraaai - Dimmi quando quando quandooo...

Sono confuso.
Da una parte mi dico “WOO-HOO!!! Donnie Yen coi baffi! Capolavoro!!!”.
Dall’altra riconnetto, e penso che questo non è un film biografico su Casanova Wong Kar-Wai, ma dovrebbe essere la prima immagine da Legend of Chen Zhen, l’attesissimo sequel di Dalla Cina con furore. Perché dovete sapere – così almeno ha spiegato Andrew Lau che si occuperà della regia – che Chen Zhen non è morto sparato in faccia come ci vogliono far credere nel finale dell’originale, ma si è messo d’accordo con la polizia cinese ed è scappato. E ora, stando alla foto, campa facendo l’Umberto Smaila di Shanghai. Va beh. Mi fido.
Comunque, se non lo sapevate (l’avevamo accennato qualche tempo fa nei Calcetti): scrive Gordon Chan, co-interpretano Anthony Wong e Shu Qi. Film orientale dell’anno, a meno che non ci pretendiate pure il Chow Yun-Fat del ’92.
Il resto della galleria è su Twitch.

Tags: , , , , , , , , , , , ,

3 Commenti

  1. J.Lo Zeppelie

    Di Andrew Lau non ho memoria ma spero non sia amico di Umberto Smaila. Con sor Donnie Yen ho visto Yip Man, che al cinema mi ha procurato piu di un paio di erezioni, perciò ha il mio voto. Aggiungiamoci un sequel di Dalla Cina Con Furore e fa d’uopo dare fiducia, anche con costumisti e truccatori rapiti all’entourage dello Smaila nazionale.

  2. cavolo, nel biopic su di me, mio caro nanni,
    ti faccio fare milleduecento comparsate.
    tipo in ogni sequenza,
    modello “dov’è wally?”

    e quando nanni non è in scena
    la gente dovrebbe chiedersi
    ma dov’è nanni?

  3. Nel biopic su di me invece alla fine il mio personaggio si girera’ verso la cinepresa e dira’ “oh, ma andate a vedere anche il biopic di Casanova!”, e poi partira’ il trailer stile Ritorno al Futuro 2. E poi ti firmo il dvd-quote :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *