Crea sito

The King Of Fighters: Maggie Q. I Love You.

Glamour_pic_of_Maggie_Q_M_4621e0ca0b190

Ogni tanto mi capita di pensare a Maggie Q. Magari vado a comprare il giornale e… BUM! mi viene in mente il vestito che indossava in Mission Impossible III. Che bella Maggie Q. Secondo me è una di quelle donne capace di essere bella bella in modo assurdo anche in pantofole e tutona casalinga. Io passerei la vita a guardare film con Maggie Q. Che in realtà non sono tantissimi per cui ogni sua apparizione va giustamente e debitamente omaggiata. Prepariamoci tutti per… The King Of Fighters!

Gente apposto, gente normale. Tutti intorno a te. Poi si mettono un coso nell’orecchio e scopri che sono dei guerrieri potentissimi, che passano il loro tempo libero nella dimensione X a menarsi fortissimo. Peccato che tra loro ci sia anche quel bastardo di Ray Park che – bastardo… – si mette delle sciarpe orribili e soprattutto uccide un’amica di Maggie Q (quanto è bella Maggie Q quando si gira preoccupata per la sua amica morente? Quanto è bello il vestito che indossa?). A questo punto – non ho capito bene come mai – bisogna lottare per la salvaguardia e per l’equilibrio dell’Universo.

maggie-q-pictures02

L’ultimo film di Gordon Chan sembra impegnarsi al massimo per offrirci una lunga ed entusiasmante serie di combattimenti. Di cui molti con Maggie Q in giarrettiera. Chi chiede di meglio? L’unico dubbio che ci viene è per quel brutto, bruttissimo digitale che si vede al secondo ’53. Perché? Perché buttarsi sul digitale quando tutto spinge nella direzione opposta? Perché non fare tutto come ai vecchi tempi? Shame On You Mr. Chan. Shame On You… Comunque con un cast del genere noi siamo già pronti a fare la coda per il biglietto. Vi lasciamo con una domanda ficcante: quanto ci sta sul cazzo Ray Park?

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

20 Commenti

  1. rae

    prima di leggere tutto l articolo pensavo che a me ray park sta proprio simpatico.

  2. cioè, a te uno che si mette quelle sciarpe lì
    e uccide le amiche di Maggie Q
    quando non si può
    ti sta simpatico.
    ti meriti Darth Maul!
    http://www.icanhasforce.com/wp-content/uploads/2008/01/star-wars-darth-maul.jpg

  3. Ma sai che pensavo proprio che Darth Maul ha l’invidiabile primato di essere l’unica – L’UNICA – cosa della Minaccia Fantasma che la gente ricorda senza vomitare? Cioe’, Ray Park in generale sta simpatico anche a me… quella cosa di uccidere le amiche di Maggie Q e’ da vero stronzo, lo ammetto, ma se il risultato e’ che a lei ci tocca di combattere in giarrettiera con che coraggio mi metto a protestare?

  4. sì, ma solo perché è nella minaccia fantasma di sta ceppa
    dove ci sono gli sgusci.
    è facile essere meglio degli sgusci
    o di quel personaggio la
    che non vogliamo nemmeno nominare.

  5. Edoardo Legno

    live action di tutto rispetto a quanto sembra. mi è venuta voglia di cercare il neo geo in cantina.

    d

  6. kim capuano

    Non capisco è tratto dal videogioco? Perchè non ho riconosciuto nemmeno un personaggio.

  7. Slum King

    Pure Shit.

    Peccato perchè KOF è degno del suo nome(almeno fino al 2001).

  8. Da quando ho visto il quarto capitolo di Die Hard, una delle mie grandi aspirazioni è darmele di santa ragione con Maggie Q.

  9. Adoro la Q.
    Sin da quando era una ragazzina e pure adesso che è una Milf.
    Però, cazzo… la parte che ricopre è quella di Mai Shiranui, cioè questa qua:
    http://4.bp.blogspot.com/_EfiWFH7Mki8/SFlxAR9z7gI/AAAAAAAAAvU/pHRzgp7XcwI/s400/Mai-Shiranui.jpg
    Che è uno dei personaggi con le tette più grosse, il culo più tondo e il costume più minimale di tutto KOF (tanto è vero che le versioni porno si sprecano)… qui non c’è il costume e, sopratutto, Maggie non ha le tette.

    Ma poi… ma perché non c’è un personaggio che è uno che ricordi quelli originali?

  10. Uwe Pòl

    Allora. Ci sono la Q, Bernice Liu e Monique Ganderton che si tirano pizze e sono vestite da zozze. Metà del cast è composto da stuntman. Esce prima di Tekken (con Gary Daniels!), e probabilmente me lo farà apprezzare di più. E non può essere peggio di Street Fighter: la leggenda di chun-li e Dead Or Alive.

    Gli effetti speciali sono imbarazzanti, Kyo Kusanagi americano (wtf?!?), non c’è un personaggio che assomigli almeno vagamente all’originale, LA FOTTUTA SCIARPA A POIS DI RAY PARK. Ah, e ha chiamato Mortal Kombat, rivuole il suo torneo in un altra dimensione.

    Magari viene anche un action carino dai, ma… serviva chiamarlo KOF?

  11. Ok, mi pare di capire che sono uno dei pochi estimatori di Dead Or Alive, e quindi probabilmente di conseguenza del Corey Yuen regista in blocco. Se questo e’ davvero un misto fra Mortal Kombat e D.O.A. come sembra personalmente sono piu’ che contento. A confronto dell’ultimo Street Fighter invece quello di Van Damme sembra I 3 dell’Operazione Drago, e questo e’ il massimo di recensione che personalmente sono disposto a scrivere sull’argomento…

  12. Jo

    ..quando ho visto il vecchio trailer ho pensato “boh.. almeno Clark lo hanno azzeccato bene, giusto il piumino rosso non lo capisco..” …dopo pochi secondi ho realizzato che quello in realtà era Terry… orrore e raccapriccio..

    @Nanni: esimio ammiraglio Cobretti, cosa ci trova di valido in DOA? (il film intendo..) Ok, le pizze sono ben fatte, e le tette ci sono… ma.. boh è stato credo l’unico film del genere che mi ha fatto sbadigliare per tutto il tempo..

  13. Jo

    EDIT: dimenticavo: la Q è probabilmente l’unico motivo per cui se trovo qualcuno da drogare con l’eter.. ehm.. se trovo che viene VOLONTARIAMENTE con me al cinema lo andrò a vedere..

  14. kim capuano

    Street Fighter con Van Damme è stupendo e non voglio repliche : ) almeno li si sforzano di farli vestire simili i personaggi, caxxo ma qualcuno si ricorda Vega?

  15. Uwe Pòl

    @nanni: ma io di D.O.A. qualcosa salvo eh… gnugna e pizze, e le macchiette giustamente inserite… però come dice Jo manca qualcosa… non è abbastanza trash per divertire e basta e non è abbastanza serio.

    Per ora la miglior trasposizione di giochini di botte per me è Mortal Kombat, forse anche per la presenza di Lambert che fa un antico dio cinese. e Tagawa dove lo metti sta sempre bene.

    Street Fighter è troppo avanti invece, non c’è storia.

    Poi se volete veddere come si fa davvero una brutta trasposizione guardate Oneechanbara: tipe in bikini e marinaretta che uccidono zombie con la katana, e nonostante questo è di una sonnolenza inenarrabile.

  16. @Jo: belle gnocche, coreografie miracolose considerando il materiale non marziale a disposizione, ritmo altissimo, scemenze abbondanti, Eric Roberts, e il miglior omaggio a Sergio Leone di TUTTI I TEMPI (Tarantino Puppa La Fava Di Corey Yuen). Poi c’e’ ovviamente di meglio, eh? Ma io sono uscito appagato. Ah, e anche un discreto omaggio a Top Gun.

  17. Jo

    omaggio a Sergio Leone? Top Gun? .. ok, allora o stiamo parlando di due film diversi, oppure mi devo essere qualcosa perso qualcosa lungo la strada.. mo vado a ricercare il film e vedo.. O_o

  18. Riguardalo, non e’ niente di criptico :)

  19. You love Maggie Q?
    Me too!

    Cavolo se mi va di vederlo, ma soprattutto di vederla.

    Ciao

    P.S. scusate ero proprio in vena di giochi di parole idioti e scontati

  20. e comunque, parlando di ray park, non dimentichiamoci mai di toad e del fottuto cavaliere senza testa di sleepy hollow. ma quanto cazzo mi sta sul cazzo ray park.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *