Crea sito

Future X-Cops. Wolver-chi?

Io non so nemmeno da dove cominciare a descrivere questa roba. Forse un buon inizio è inginocchiarmi e dichiarare “io amo Wong Jing“. Già lo amavo quando quasi vent’anni fa acquistò i diritti dei personaggi di Street Fighter e ne fece prima l’improbabilissimo, insensato Future Cops originale, e poi una sequenza ormai leggendaria in City Hunter.
Ma qua… qua siamo su altri livelli.
Giudicate voi:

Bryan Singer, Brett Ratner, Gavin Hood, Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen… prendete il numerino, mettetevi in fila indiana, e andate tutti quanti a turno a Puppargli La Fava.

Tags: , , , , , , , , , , ,

12 Commenti

  1. Like all’armature simil Guyver e al tizio con il braccio che si trasforma in serpente…

    Zen

  2. jackkkk

    oddio… non so che dire… queste produzioni orientali mi lasciano sempre un po’ dubbioso. le idee ci sono. solo per il lavoro di squadra dei personaggi meriterebbe un 11e lode, però… cade su effettini alla megaloman….! non so se ci capiamo. certo, poi tutto è meglio dix men 3 e delluomo ragno 3…. attendo maggiormente iron man2. dovrebbe rullare.

  3. pigliapost

    Prendo un numerino anche io và!

  4. jackkkk

    nooo! l’improbabile sequenza di jackie chan street fighter! me l’ero dimenticata(rimossa)! fantastica! allora cambia tutto! grandi cose all’orizzonte!

  5. Uwe Pòl

    leggendo in giro vedo nella filmografia anche L’uomo da sessanta milioni di dollari, e mi spiego tutto, anche il future cop che ho appena visto e che ora non so esattamente come assimilare.

  6. L’uomo com braccio serpente ne sa.

  7. V

    Jackie Chan che fa Chun Li è meglio di Kristin Kreuk.

  8. @V: poco ma sicuro. Viva Wong Jing. E viva anche il proiettile padre da cui esce il piccolo proiettile figlio incazzatissimo.

  9. Grazie Bat Man per la spendida iniziativa….
    Ma perchè non recensite pure quel film horror che stanno facendo la pubblicità su sky…il titolo non lo so…però mi sa che all’estero è già uscito….

  10. V

    Hey, quello mi ha ricordato un po’ Wanted e un po’ i proiettili di Chi ha incastrato Roger Rabbit (l’indiano col tomahawk)

2 Trackbacks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.