Alla fine Capitan America sarebbe… Chris Evans

chris evans

Cercavo una foto vagamente imbarazzante ed è stato fin troppo facile.

Già, Chris Evans.
Dai su, io sono d’accordo.
Ha la faccia da americano medio.
Ha il ciuffo sbarazzino.
È sufficientemente palestrato.
Ha familiarità con i fumetti, avendo recitato nei Fantastici 4, Scott Pilgrim vs. the World, The Losers e persino prestato la voce a TMNT. Senza contare il supereroistico Push: not based on a novel by anybody.
In generale è una specie di Ryan Reynolds con più spirito operaio, il che viene comodo quando poi vai a fare The Avengers e ci si deve litigare su chi viene inquadrato più spesso.
Ma soprattutto, non sottovalutiamo il suo superpotere più importante:

lazer tits

...le tette laser! +<

Che ne pensate?

Tags: , ,

50 Commenti

  1. giudit

    impersonare due supereroi nel corso della propria vita e distruggere la loro nomea senza aver compiuto neanche 30 anni è cosa non da poco! pollice alto per chris e le sue ciliegine sbarazzine! +<

  2. Ba facciotta anonima, ma sempre meglio lui che “io non sono leggenda” Will Smith. Pericolo scampato.

  3. Avrei voluto Ryan “Captain Awesome” McPartlin, ma di Evans mi accontento, èmeglio di altri e ormai è di casa nell’hero movie.

    Eppoi c’era in Sunshine, mi basta dai.

  4. In Sunshine aveva pure la barba, se non ricordo malissimo. Quindi alla peggio riesce a farsela crescere. E’ già qualcosa.

  5. Perche’ ora mi sto immaginando Mike Myers/Wayne Campbell che indica Chris Evans sghignazzando e dicendo “gli sono cresciuti i peli pubici”?

  6. masso

    L’unico film che ha girato da protagonista è stato Push e un motivo ci sarà pure.Anche in Cellular era un pò solo le gambe della Basinger.Quando fa la spalla riempie bene lo spazio ma secondo me gli manca del carisma.Sento che questo Capitan America finirà come DareDevil, CatWoman e Ghost Rider (almeno Elektra era un prodotto low budget già nelle intenzioni dei produttori).Presagi funesti pure per la partner donna se la più quotata rimane quella faccia a piattello di Keira Knightley.

  7. non gli avrai detto dei suoi peli pubici, spero…

  8. @ Masso: cosa vorresti insinuare mettendo ghost rider al livello di catwoman e daredevil? Non ti permettere!

  9. Jo

    mmm… forse era meglio collo…

  10. ratto diretto

    non ci siamo

  11. Dai, alla fine il progetto e’ morto quando l’hanno affidato a Joe “Datemi un assegno e vi giro qualunque cosa in qualsiasi condizione” Johnston. Chris Evans e’ uno che si impegna ed e’ sicuramente un gradino sopra alla dozzina di manichini semi-sconosciuti che hanno contattato prima di lui, e piu’ promettente di un Collo che in G.I. Joe era palesemente a disagio. Probabilmente sara’ piu’ sopportabile dei Fantastici 4, e giusto perche’ Johnston ha ormai i suoi 60 anni e tendenze naturali un po’ piu’ classiche, ma non mi aspetterei molto di piu’.

  12. IN f4 era insopportabile perché il copione lo richiedeva – la torcia umana è insopportabile e sinceramente era il miglior risultato del casting. Inoltre già in sunshine dava buone speranze per il soldato alla “Ultimate Cap”.
    Che mi fa pensare, vista la scelta, sarà l’impronta del film, quindi buon Evans a tutti.

    (e poi mi aspetto una bella popcornata anche da Losers)

  13. aggiungo: sarete tutti più di bocca buona dopo il thor di branagh adattato marvel, adesso avete ancora addosso il trailer di iron man 2 e fate gli schizzinosi.

  14. gigi

    Sono d’accordo con Nanni: un regista affidabile ma anonimo come Johnston promette un compitino fatto ammodo ma senza anima (guardatevi Wolfman, e poi ditemi); Chris evans non è malaccio come attore, ma forse gli manca il carisma necessario:

    sarebbe stato meglio un esordiente assoluto (alla Chris Reeve per intenderci, oppure un giovane attore come Maguire non pienamente sfruttato), la mia impressione è che Evans come immagine sia un pò compromesso e quindi difficilmente credibile. Si è cucito addosso la figura del cazzone e sarà dura togliersela, e di certo non lo aiuterà Johnston.

  15. Alezzz

    poteva andare meglio e poteva andare peggio, alla fine in F4 il brutto era il film in se, come torcia umana non ho trovato l’interpretazione malfatta, anzi molto in linea col personaggio.
    Ora sta a capire se questo attore lì recitava o meno :D
    Perchè se recitava non era poi male, altrimenti è solo stato graziato da un ottimo casting….e purtroppo credo sia la seconda la più probabile delle ipotesi.

  16. Raflesia

    Secondo me Chirs Evans è bravino. Ha il fisico giusto e la faccia giusta. Certo che dovrà sgobbare parecchio per non farsi annientare da un villain come Red – Hugo Weaving – Skull :D

  17. Ribadisco: laddove la caratterizzazione LANGUE, una barba risolve.

  18. scusate, mi sveglio ora: Hugo Weaving Red Skull e c’è chi si lamenta?
    A CATALITICI!

  19. Ecco cosa dimenticavo! Hugo Weaving e’ Red Skull. Questa e’ azzeccata al 100% e non ci sono cazzi. Ora devono solo avere il buon gusto di cedergli almeno il 60% delle inquadrature.

  20. Filo

    Scusate, ma fra tutti gli attori che avevano a disposizione dovevano scegliere proprio quello che già ha interpretato un personaggio dell’universo Marvel in ben due film? Come si sposa questo con le intenzioni di creare un universo cinematografico con sempre più crossover (vedi tutta la preparazione per creare il film dei Vendicatori nei finali di Iron Man e Incredible Hulk)?

    L’unica risposta plausibile mi sembra essere che ormai danno proprio per morto il franchise dei Fantastici 4… e questo certamente non mi fa scoppiare in lacrime…

  21. Raflesia

    @Filo: il progetto F4 di Tim Story è naufragato dopo Rise of the Silver Surfer. Ora pensano a un reboot, magari da inserire nel nuovo ciclo dei film prodotti da Marvel/Disney. :)

  22. Mah.
    Cap è il capo (ridondanza) dei vendicatori.
    Chris Evans che guida in battaglia Robert Downey JR, Ed Norton e Thor è una cosa inappropriata.

    E’ anche vero che Cap degno, ora come ora, era impossibile da trovare (il Brad Pitt di qualche anno fa va’.. ora è un pelo vecchio, però con le magie del cinematografo sarebbe andato bene uguale)

    Ce lo vedete Chris Evans che battibecca con Nick Fury? Due ceffoni si piglia.

    Il fatto che sia perfetto come Torcia Umana dice tutto. Due personaggi agli antipodi.

    Vero però che poteva andarci peggio.

  23. Il problemi l’ultimo attore belloccio e biondo con un minimo di carisma e bravura è Pitt.

  24. abraxas (back to the light cone)

    ma no dai…non centra un belino…zero assoluto
    cazzo capitan america è UN SOLDATO!
    chris evans al massimo potrebbe fare bucky (e sono generoso)
    comincio lo sciopero della fame, della sete e dei rutti finchè non clonano randy orton o john cena e lo combinano con la capacita recitativa almeno della capretta di jurassic park…oppure mettono collo…

  25. Cioé ma qua avete visto tutti F4 (magari TUTTEDDUE) e non avete visto Sunshine?

    SIETE DA RICOVERO.

  26. Sunshine è bellissimo.
    Ho visto entrambi gli F4, e ci sono stato male ovviamente.

    Ma Chris Evans non è Steve Rogers, come non lo sarebbero altri mille attori migliori di lui e che stimiamo. Detto questo, sappiamo che il convento di tanto meglio non ci passa. Spero che oltre Hugo ci ficchino altri nazi fighi.

  27. (a me Sunshine non e’ piaciuto per un cazzo, ma non voglio nemmeno litigarci troppo)

  28. fre.

    certo che poteva andare peggio.
    poteva piovere.

    magari sarà un intero film in soggettiva, e di capitan america si vedrà la schiena soltanto.in tal caso sarebbe perfetto.
    a costui, se grida ‘vendicatori uniti’, gli fanno le pernacchie.

  29. john "collo" abraxas

    “a costui, se grida ‘vendicatori uniti’, gli fanno le pernacchie.”

    posso metterla come frase su fakebook?

  30. john "collo" abraxas

    che poi se fanno il team up vendicatori/f4 (l’onnipotente bud non voglia) come si risolve sta cosa, eh?

  31. Filo

    @Uwe Pòl non solo non ho visto Sunshine e ho invece visto entrambi i film dei Fantastici Quattro, ma Rise of the Silver Surfer (a parte mr Fantastic che balla in discoteca e Galactus rappresentato in maniera oscena) non mi ha fatto neanche tanto schifo.

    Comunque rimedierò al più presto :-)

  32. Concordo, la combo micidiale “silver surfer live for real” + “aspettative al minimo storico per colpa del primo capitolo” rendevano il secondo film quasi (quasi) sopportabile.

  33. Uwe Pòl in piena invidia del nome

    @ Nanni: non volevo entrare in merito al film quanto al ruolo di Evans da Militare squadrato ma razionale e metodico anche quando si incazza, che non è proprio la torcia umana e non mi fa storcere il naso pensando a Cap.

    @ Abraxas ed altri: già detto che i F4, gli Avengers, spiderman, Punisher, non sono prodotti dalle stesse case, penso due post supereroistici fa. Quindi il problema non si pone.

  34. john "collo" abraxas

    grazie uwe…mi hai leggermente addolcito la pillola di cianuro…

  35. a me Evans non dispiace a priori, magari calato nel ruolo darà soddisfazioni.
    preferivo (quando si vociferava ciò in the internet) Sam Worthington…bombardato di steroidi tanto che avrebbero dovuto girare sia Cap che Avengers 1,2 e 3 tutti insieme perchè dopo 4 mesi lui moriva…però di faccia e carattere ci stava alla grande secondo me.
    però lo volevano americano, mi pare sia stato scartato per questo no?
    vabbè…

    sto problema di coerenza non se lo fece nessuno quando misero Michael Clarke Duncan a fare Kingpin perchè gli serviva uno che fosse grossissimo…

    vabè che era Daredevil, un film geniale incompreso che nemmeno gli Zucker dei tempi migliori te lo tiravano fuori così
    perle come Andre Agassi che fa Colin Farrel che fa Bullseye ti si marchiano a fuoco nel cuore forevahandevah…

  36. @ Re di Hokuto, macché coerenza, il problema vero l’ha già detto Nanni, nei vendicatori ci saranno già troppi nomi grossi a litigarsi minutaggio, dopo Iron Man avevano bisogno di gente che non iniziasse a litigarsela sul cachet e fare a botte di ego sul set, a quel punto mettimici anche i protetti di Cameron e Spielberg a fare Cap e Bucky (babba bia!) e vedi che bella bomba ti scoppia sul set!

    Poi sarò io ma Colin Farrel/Bullseye era davvero il meno.

  37. Ora ne sparo una grossissima: ma se non fosse che la Marvel puntava palesemente a un under 30, e che il soggetto in questione si e’ gia’ bruciato la carriera intera con The Punishess (o Punisherette), come avreste visto Tommasina Jane?

  38. Non posso odiare abbastanza Anne Gale Hurd per quello che ha fatto. Dovevano cucirgliela dopo il 1991, così evitava di fare le vaccate che ha fatto per quel cagnaccio di Hensleigh, e rovinare la carriera a Thomas, che quasi non gli sembrava vero di passare da “è grosso e non ci entra!” a un film marvel.
    Inoltre Tommy è un vero appassionato di comics, li scrive, collabora, per il punitore ci credeva un casino. Poi cazzo… non puoi fare le foto promozionali a Ray Stevenson e togliergli la PANZA e farle a Jane e non metterci due spalle… lo fai apposta a far flippare il film.
    Nessuno ci credeva. C’era il complotto. Io lo so, l’ho visto, c’ero, vogliono insabbiare tutto, ma la verità verrà a galla, diamine! Soylent Green is people! Soylent Green is people!

  39. eh!
    in effetti Thomas Jane non sarebbe stato male
    (sempre con la dose mortale di steroidi)

    comunque vada LUI rimarrà per sempre nel cuore:
    http://www.losportadoresdesuenos.com/blog/imagenes/Matt%20Salinger.jpg

    ( e comunque l’inizio del film di Pyum era dignitosissimo. Teschio Rosso magnifico….e la scena in cui Cap fa finta di sentirsi male per scappare con la macchina del tizio…è da premio oscar nonostante tutto!)

  40. Cap che per fregare la macchina a uno deve far finta di sentirsi male e’ in effetti un capolavoro, cosi’ come il sosia di Mussolini (e Francesca Neri) :)

  41. è tutto bello, col caleidoscopio dell’affetto.

  42. Jo

    ..io lo sapevo che dall’archivio dell’oltretomba qualcuno risuscitava QUEL capitan america.. lo sapevo…

    …e sapevo che sarei tornato a ridere a ripensare alla scena della macchina rubata.

    magari sbaglio ma credo che cronologicamente parlando sia il primo WTF della storia dei supereroi al cinema.

  43. che momento stupendo…poi gli sguardi “astuti” che lancia di striscio al conducente mentre lo raggiunge sono pura meraviglia.
    che nemmeno Bruce Campbell te li faceva così.

    a sto punto tributiamo per bene:

    http://www.youtube.com/watch?v=cs8rFsmhNTc

    (propongo la scena della macchina anche nel nuovo film.
    girata allo stesso modo.
    con un pò di hip hop sotto per ricordarci che viviamo un momento storico infame…
    e vediamo che performata sfoggia mr Evans!)

  44. Mi stai ingasando a organizzare una petizione affinche’ Joe Johnston la faccia infilare immediatamente in sceneggiatura

  45. sapete cosa dovrebbero mettere in una sceneggiatura?
    Un monologo sul film dei fantastici quattro. In un film di Tarantino. Dato che non può farlo Carradine, lo potrebbero fare con la tavolata di Death Proof.
    Così magari lo recuperano e lo restaurano.
    Dai.

  46. è una scena chiave.
    l’ingenuità di altri tempi per un uomo d’altri tempi.

    e che Johnson giri il momento dell’astuta burla in piano sequenza come l’originale del maestro Pyum.
    allora sì che si vedrà chi è davvero sul pezzo!

    il mio nome è already nella petizione.

  47. Glen grant

    Poteva andare peggio, per esempio potevano scegliere Morgan Freeman o Kathy Bates…
    Speriamo che qualche genio degli effetti speciali riesca a dare a quest’uomo del carisma, va bene anche in CGI.

  48. fre

    scusate, lo so che questo post è vecchio, ma non riesco a farmene una ragione. arrivo qui sui 400calci e fa male sempre come la prima volta che ho visto la foto, più della prima volta perchè c’è la consapevolezza.

  49. abraxas (back to the light cone)

    fre guarda hai ragione…ogni tanto di notte mi compare evans con la bandiera addosso che ride e io mi sveglio urlando…

  50. Post Human

    Chris Evans per quanto mi riguarda non può essere Capitan America. Stiamo parlando di uno dei personaggi più carismatici (forse il più carismatico) dell’universo Marvel. Per un personaggio di tale importanza un film alla “Fantastici Quattro” oppure come “X-Men le origini: Wolverine” è una bestemmia. Evans ha sempre (o quasi) fatto la parte del cazzone nei suoi film.. Per Cap ci vorrebbe un film realizzato come i 2 film dedicati ad Iron Man o i Batman di Nolan (e con un attore con la bravura di Bale o Downey jr).. Sarà un incubo andare al cinema..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *