Crea sito

Chi vince alla lotta: Johnny Depp vs. Nino Frassica

nino frassica vs. johnny deppStoria vera, come si evince dalla foto.

All’angolo sinistro: Nino Frassica, glorioso veterano della commedia all’italiana.

All’angolo destro: Johnny Depp, uno che fa le faccette.

Il luogo dell’incontro: Venezia. Set blindatissimo del film The Tourist. Nino Frassica si presenta vestito da carabiniere, il giusto mix fra l’esperienza nel combattimento da strada e un inaffondabile orgoglio patriottico per la tradizione: in pratica l’equivalente italiano di Dolph Lundgren nel finale di Resa dei conti a Little Tokyo. Johnny Depp si presenta in pigiama.

Il vincitore: Johnny Depp. Gli dà uno spintone e lo butta nel canale. Awww… :(

Tags: , , , , ,

13 Commenti

  1. abraxas (the dark pirla)

    diciamo la verità, vince solo per motivi di copione…

  2. lo stende con la famosa faccetta “Blue Steel” (Derek format)

  3. Lenny Nero

    Johnny, la prossima volta fai il grosso con un rivale serio! Magari con Brad Pitt, che a quanto pare non aspetta altro, per via di certe scene bollenti con l’Angelina…

  4. Magnolia

    Blindatissimo il set non lo era per nulla, mia sorella vive a Venezia e nel giro di una settimana ha assistito alle riprese al Danieli e in stazione e l’ha incontrato tre volte, il Johnny… Roba che alla terza non faceva più notizia.

  5. Ma tipo che lo ferma e gli dice “fammi una faccetta! dai fammi una faccetta!”? Lui poi la fa o se la tira?

  6. Magnolia

    Mah, a quanto mi ha detto è disponibile e gentilissimo con tutti, a qualsiasi ora del giorno e della notte (l’ultima volta l’ha incontrato alle cinque del mattino a Zattere perchè con un’amica è rimasta chiusa fuori dallo studentato ed è andata a chiedere asilo politico ai tecnici sul set… Roba che ciulavano le brioches dal catering). Anche a quell’ora lui fresco come un fiore stringeva mani a tutti e sorrideva come una ranuncolo a primavera.

  7. Magnolia

    *UN ranuncolo. Non è un fiorellino transessuale.

  8. Fantastico. Allora posso vendicarmi andando li’ vestito da tiratore di scherma e dicendogli “Il mio nome e’ Nanni Cobretti. Hai buttato Nino Frassica nel canale. Preparati a morire.”
    E Angelina invece?

  9. Garibaldi

    ma siamo sicuri che sia proprio il Giannino Profondo???
    a me sembra la controfigura..
    probabilmente non voleva farsi toccare dal frassicone nazionale..

  10. Stai mettendo in dubbio le didascalie che leggo sull’internet???

  11. Garibaldi

    caro nanni,
    quell’internet lì è una roba strana, che dopo un po uno va a vedere i filmini dei porno e quello lì coi baffoni sembra proprio uno di quelli..
    io il dubbio lo mantengo vivo..

  12. per la mia scarsa esperienza quasi nulla mi pare che stiano girando troppo da vicino per essere una controfigura, manco avrebbero transennato, l’avrebbero gettato in mezzo alle leonesse deppette, mangiato vivo, se ne sarebbero accorte solo per l’assenza di retrogusto di botte vecchia.

  13. Dopodiche’ se sembra lievemente diverso c’e’ da tenere conto, oltre che del mezzo ciuffo in faccia, del fatto che la foto non l’ha scattata Dante Spinotti con lente Panavision mille filtri e post-produzione. Inoltre, di solito le controfigure sono mooooolto piu’ diverse degli attori che sostituiscono, e si vedrebbe al volo. Leggendario il 48enne ciccione che sostituisce Eddie Murphy in Beverly Hills Cop (se solo ritrovassi il fermo-immagine…). Infine: e’ Frassica che prende la botta, al massimo la controfigura servirebbe a lui, ma qui sembra appunto che stiano facendo i piani ravvicinati – questo spiega le due persone dietro a sorreggere il Nino nazionale. Fine della teoria da bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *