Crea sito

Nuovi sviluppi sul trailer di A-Team

Passata (ma non troppo) la sbornia Expendables, si può tornare a discutere con una certa serenità di tutti i prodotti inferiori che escono durante il resto dell’anno.
Tipo questo “A-Team“. Conoscete?
Sono abbastanza convinto che alla fine sarà tutto sommato divertente, per cui prima vi faccio vedere il nuovo trailer, e poi discuto solo i lati negativi per abbassare le aspettative, farsi meno pare, goderselo per la baracconata che sarà.
Eccolo:

I lati negativi:
– è ufficiale, un titolo più corretto sarebbe “Sberla e i suoi buffi amici”
– non so nemmeno da dove cominciare a descrivere la totale mancanza di carisma di Rampage Jackson
– Murdoch per essere trattato peggio di così doveva soltanto essere una minoranza etnica (a meno che “sudafricano” non conti già come minoranza etnica)
– minuto 1:04: gli stronzissimi, tristissimi CAVI (è incredibile come dopo oltre 10 anni di uso pressoché ininterrotto mi facciano ancora incazzare)
– si vede sempre di più la mano di un aspirante Tarantino che ha poi finito per girare Smokin’ Aces. Non è un bene.

Poi ci sono anche innegabili lati positivi, ma quelli li lascio a voi.

Tags: , , , , , , , ,

33 Commenti

  1. Franzo

    Schindler c’ha un parrucchino O R E N D O

  2. Rampage Jackson è tristissimo e per aumentare la tristezza in italia è doppiato (almeno nel trailer) da PINO INSEGNO. Hanno anche cercato di mettegli in bocca il you fool, ma inutilmente.

    Murdoch trattato peggio di così? Farlo simpatico brillante e non litigioso.
    Sembra comunque più dignitoso del trattamento Starsky, vedremo, non mi aspetto nulla di più di un’oretta di intrattenimento.

  3. io lo dico:

    a me di sto film non frega una sega.
    Smokin Aces l’ho mal sopportato,Bradley Cooper io lo ammazzerei tanto ha la faccia da cazzo(non da sberla.da cazzo.chiamatelo Nerchia e ci vado a vedere l’A-Team).
    Liam Neeson lo rispetto sempre e comunque (anche perchè è Zeus) ma se ad Hollywood proprio vogliono lucrare mentre esalano gli ultimi respiri, aggiungessero qualche mostro gigante in 3d e buttassero al cinema il pilota della vecchia serie modificato dicendo che 20 anni fa gli autori volevano l’a-team così ma non hanno potuto per problemi di budget (alla George Lucas con Star Wars insomma…)

    così i fan ci vanno lo stesso, ci vanno quelli che non capiscono na sega se non che “adesso gli anni 80 sono fighi” (e sono fighi! ma vaglielo a dire 6 annetti fa a questi super fanatici dell’ultima ora) e Bradley Cooper se ne sta a casa, continua a fare le commediole per donzelle insoddisfatte e carenti di autostima e con un pò di fortuna cade nell’oblio.

    invece no.

    le nuove generazioni hanno bisogno di qualcosa che appiattisca e imbastardisca l’immaginario, quindi questi film sono importanti.

    EVERY ONE OF US IS EXPENDABLES!
    (titolo non casuale, in un film con le vecchie glorie. grande Stallone)

  4. Uh… ok, allora delle cose positive tocca parlarne a me. Ehm, a me piace la scena dell’aereo enorme che prima di partire sfascia gli altri aerei parcheggiati. Forse perche’ sembra l’unica del trailer dove non hanno usato i CGI.

  5. E diro’ una bestemmia, ma Pino Insegno applicato a un non-attore come Jackson (lo dico senza aver voglia di vedere il trailer italiano) e’ quasi una vera miglioria. Se c’e’ una cosa che ha salvato il doppiaggio italiano sono proprio certi action dove l’inespressivita’ e’ accettabile e il resto viene fortunatamente occultato. La gente non si rende conto di quanti dei nostri eroi, lasciati a se stessi, sembrino Alex L’Ariete.

  6. fre

    A me piace Jessica Biel.

  7. bzw

    c’era da aspettarselo da Carnahan, purtroppo. adesso si vede.

  8. ma Pino Insegno non fa nemmeno così schifo come doppiatore.
    fa schifo come essere vivente “quasiatuttotondo”…ma come doppiatore è ok.

    detto ciò questo piano sequenza è inarrivabile:

    http://www.youtube.com/watch?v=UXf6w9iyU4Q

    la sceneggiatura entra prepotentemente (e fisicamente, sul tavolino) nella messa in scena.
    metacinema puro.

    p.s.

    e comunque quando la mette al muro ha delle movenze sicure e credibili, frutto di anni in servizio.
    eroe.

  9. Jo

    beh però BA che fischietta il motivetto dell’A-Team mentre appronta il lanciagranate è simpatico…

    ..aiuto faccio fatica anche io a trovare qualcosa…

  10. ma no, io non faccio fatica, la scena dell’aereo è figa, c’è il carroarmato paracadutato e il pezzo del lanciagranate non sembra una cacata estrema.
    Le battute per ora non sembrano da buttare (“they’re the best and they specialize in the ridiculous”, il van sul parcheggio disabili)

    Però ha ragione nanni, le aspettative è meglio tenerle terra terra e restare piacevolmente stupiti dopo che aspettarsi qualcosa di buono e poi dover venire a patti che BA Baracus è Quinton Rampage Jackson.

    Perché il perdono c’è solo per The Expendables.

  11. jackkkk

    stacippa! hai dimenticato una cosa negativa….. forse se ne era già parlato a suo tempo…
    il look. passi che TUTTI i personaggi hanno acquistato un fisico che farebbe invidia a statham e sono dei fighi con la G maiuscola…. passi pure che probabilmente limiteranno le scene con hannibal che fuma perchè il fumo fa male…. e passi anche che sarà sberlacentrico….(cioè, il personaggio più antipatico..) ma PE….. Baracus senza catenazze! dai! sarebbe come un batman senza mantello! ( si, so che c’era nel film di nolan ma era fyco) un conan senza CROM! uno stallone che usa solo pistole automatiche! un terminator senza senso dell’umorismo involontario! poncharello che gira in vespa! dukes of hazzard senza la strappona! baracus senza bling bling!!!! ahhhhrgh!
    li odio!

  12. Si’ se n’era parlato. Ma e’ piu’ molto grave Baracus senza carisma che Baracus senza bling bling, e quindi siamo da capo. Tanto valeva Terrence Howard a questo punto.

  13. jackkkk

    e no. cazzo. ho rivisto il trailer. NON mi piace cosa accade alla fine. sarebbe come se mArty mc fly, rigasse le portiere della delorean facendo un parcheggio a lisca di pesce e, provando ad aprirle, le sdrumasse di brutta maniera. allora lui cosa fa: esce dal parcheggio, va ancora su in via, fa inversione in passo carrabile, e BOM! sfonda di brutta maniera uno dei turbo anghesi del retro della macchina del tempo contro una cazzo di fontanella. scende, bestemmia come uno scaricatore di porto, risale e gli vie e un’idea! vado indietro nel tempo così non pago manco il carrozziere. infighito dall’idea parte, raggiunge le 88 miglia orarie e avvia il cronoaggeggio. che funziona solo per metà. perchè l’altra è danneggiata dalla fontanella di cui sopra. così indietro nel tempo ci va solo la parte del passeggero, lui prosegue la sua corsa in fondo alla strada dove lo attende la pattuglia dei caramba che gli fa una contravvenzione da paura e pure l’alcol test. nel mentre la metà della macchina andata nel passato cozza violetemente contro la delorean di marty che sta uscendo dal parcheggio a lisca di pesce di cui sopra… uccidendolo. quindi il mArty del presente muore sotto gli occhi stupiti di un carabiniere un poco sconvolto…..

    ma come caxxo si permettono di sfasciarmi il mezzo più fico della storia già nel trailer?????????????
    secondo me pe uccide murdoch.

  14. jackkkk

    il carisma proviene dai bling bling. avessero messo robert dawney jr coi bling bling……..

  15. jackkkk

    http://img542.imageshack.us/i/imagevl.jpg/

    imperdonabile.

    “il mio furgone!! ti ucciderò per questo, brutto pazzo!!”

    ahahahahah

    seguono: denti, ginocchia e sangue.

  16. Enea

    non so perchè, ma a paragone ispira più “the losers”….

  17. The Losers infatti negli ultimi due-tre mesi ha goduto di un effetto-fionda notevolissimo.

    A me mi piace la scena dove Coso Evans fa bang bang con le dita e il cecchino dall’altro palazzo si muove in sincrono.

    (Qui sono già alla Fase Tendine. Mh.)

  18. The Losers beneficia parecchio di un valore molto minore alla voce “stupro dell’anima”

  19. Inoltre in “The Losers” non ci sono asciugamani bagnati.

  20. Inoltre in losers alla voce “afroamericano” al posto di Rampage Jackson c’è Zoe Saldana.

    Cioé ma chevvelodicoaffare.

  21. Soprattutto alla voce “afroamericano” c’è STRINGER MOTHERFUCKING BELL, ma lo capiamo solo noi che ci piace The Wire.

  22. Pipolo Segal

    Che poi millemilla stralol per Nanni che

    Sono abbastanza convinto che alla fine sarà tutto sommato divertente, per cui prima vi faccio vedere il nuovo trailer, e poi discuto solo i lati negativi per abbassare le aspettative, farsi meno pare, goderselo per la baracconata che sarà.

    e tutti che invece criticano l’aborto e lui è l’unico che tenta poi di salvare la baracca.
    Per la serie conosco il mio pubblico.
    Cioè secondo me hai vinto tu e ti abbraccio.

  23. Non si finisce mai di imparare :) Ma avessero fatto vedere Jessica Biel anche solo in canotta invece che soltanto Bradley Cooper topless a quest’ora staremmo parlando di un altro film…

  24. jackkk

    ma sfasciano il furgone gmc!

    il mio mezzo anni 80 preferito!

    la classifica :

    1) furgone dell’a-team
    2) Ecto 1 (venimmo, vedemmo e li inculammo)
    3) batmobile di michael keaton (ho pianto quando si smembra in batman returns)
    4) V8 Interceptor (ho pianto quando è esplosa)
    5) la delorean (ho pianto quando il treno l’ha sfasciata)

  25. Niente. Baracus è talmente sbagliato che non faccio altro che vedere il trailer pensando “Baracus merda”, qualsiasi cosa accada.
    E The Losers gli fa il culo a quattro, eh?
    E amen. Pazienza. Murdoch praticamente non pervenuto e la scena della batteria della macchina mi ricorda Jar Jar Binks che schiaccia la merda. Tu dimmi…

    Zen

  26. Cleaned

    E’ un nano, e non nel senso buono del termine, pero’ il muso di Ice Cube di xXx 2 somiglia veramente tanto a quello di Mr. T

    quasi quasi era meglio se pigliavano lui…

  27. abraxas (the dark pirla)

    jackk ti sei scordato KITT che io personalmente metterei al primo posto anche solo per il merito di aver interagito con la fiatella alcolica di the hoff

  28. jackkk

    ….. @abraxas….

    ti dirò, per me KITT parlava un po’ troppo… l’unica puntata che m è piaciuta è stata quella in cui gli va in palla il chip del linguaggio politically correct e inizia a parlare come un fottutissimo redneck……

  29. Io di positivo trovo che vedendo questo trailer riesco a dimenticare per qualche secondo il trailer di Predators…

    Cordialità

    Attila

  30. si vabbé però da “non teniamo alta l’aspettativa” a “sarà una fottutissima merda” c’è di mezzo una scala di grigio, regà.

    Vi voglio ricordare Hazzard, Starsky & Hutch…

    E LI AVETE VISTI.

    So che li avete visti.

    Ridimensionate anche su quel metro, non solo sull’expendablesometro*.

    *che è awesome!!!

  31. Banjo

    Diciamocelo
    A-Team l’ori(gi)nale faceva per l’appunto cagare.
    Telefilm ripetitivo che più ripetitivo non si può, 98 (novantotto) punta(na)te tutte uguali, dove ogni volta la i buoni SALDANO LAMIERE tra loro per vincere i cattivi, che dopo essersi fatti sparare addosso sei tonnellate di piombo, sono sempre tutti illesi, nessuno che schiatta in una bella pozza di sangue frammisto a cervella.
    George Peppard, da Colazione da Tiffany a ‘sta minchiata, proprio una bella carriera.

    Sul nuovo A-Team… ma porca pupazza, non so se ve ne siete accorti, ma ‘sto Rampeig Giacson non c’ha abbastanza MUSCOLI per la parte!!!

  32. Troll! ;)

  33. abraxas (the dark tight)

    @ uwe

    a me ben stiller & hutch non è dispiaciutissimo, oddio avevo anche scollegato la memoria quando l’ho visto eh…quindi mi pareva il prequel di zoolander, ma tant’è…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *