Crea sito

Italiani che producono: Bleak Sea, il trailer

Cavalchiamo l’onda dell’entusiasmo!
Ecco una bella storiella tricolore per voi.
Giacomo Cimini, regista giovane ma con la sua bella gavetta alle spalle, è uno che ha capito al volo una cosa molto semplice: se si scappa dall’Italia e si va in una città grossa di un paese civilizzato (esempio: Londra), le possibilità di produrre qualcosa di presentabile, ma anche semplicemente di produrre, aumentano a dismisura. E guarda un po’? Puntualmente il nostro ha racimolato un gruppo di attori dal curriculum altisonante: Vincent Regan (300, Scontro tra titani), Samuel Roukin (Solomon Kane), Robert Sheehan (l’imminente Season of the Witch insieme al parrucchino di Nic Cage). Ha girato un trailer di un film che spera di riuscire a produrre, intitolato Bleak Sea. Con il suddetto trailer, ha vinto un concorso di trailer e un biglietto per Cannes.
E siccome che si tratta di una storia intrigante che promette mostri grossi, noi ve lo facciamo vedere:

Ora però esigo che l’80% del budget vada nel mostro grosso.
È dai tempi di Rambaldi che in Italia non si fa un mostro grosso come Dio comanda.
Voi che dite?

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

9 Commenti

  1. alessandro

    Non so che dire, mi aspettavo qualcosa in più, non c’é la minima traccia di un mostro (se non sulla copertina della rivista). E devo dire che il montaggio non mi convince molto. Mi chiedo poi se il tema mosto degli abissi vs sottomarino non abbia già detto anche troppo. Comunque, un in bocca al lupo glielo faccio veramente di cuore, mi piace vedere un italiano che non si rassegna e sarei felicissimo di essere smentito dal film su quanto ho detto nelle prime righe.

  2. una sola parola: Sharktopus, you know you want it.

    No, seriamente, speriamo che gli vada bene, in bocca al lupo Giéc!!

  3. secondo me sto tizio c’ha i numeri.
    ho visto qualche scena di red riding hood e mi sembra uno tosto.
    in bocca al lupo!!

  4. Stanley Buzzanca

    Sempre meglio di Profondo Rosso 3D fatto da Romero. O Dracula 3D fatto da Argento. O La Casa 3D fatto da Francis Ford Coppola. O La notte dei morti viventi 3D fatto da Carpenter. O Non aprite quella porta 3D fatto da Friedkin. O Shining 3D fatto da Craven. O Poltergeist 3D fatto da Raimi. Adesso continuate voi, è il gioco dell’estate!

  5. Conosco un pò la storia di Giacomo e devo dire che è un bravo guaglione e si merita di fare il suo film. Anche se è una cazzata

  6. Jo

    Mmmmmmmmh…. beh’ vediamo se riesce a produrlo. Il cast pare buono, di sicuro l’esperienza c’è… sperem!

    @Stanley Buzzanca: Tinto Brass girerà un film in 3D.

  7. Stanley Buzzanca

    @Jo: ma non è un film horror precedentemente girato da un suo collega.

  8. Carlitos Brigante

    Molto bello, finalmente qualcosa di interessante dalla nostra cara Italietta che si accontenta sempre di storielle “smelenze ” con i soliti attoruncoli scamarcio, bova ecc….sono convinto che più di un produttore si interesserà ha da guadagnarci, speriamo di vederlo presto nelle sale .

  9. Crepi il lupo! E grazie per il supporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *