Crea sito

Ammazzate il vitello grasso: è tornato THE ROCK

E’ uscito il trailer di Faster.
Guardate quanto è incazzato:

Ti perdoniamo, Dwayne. Ti perdoniamo.
Vieni qua, fatti abbracciare.

Tags: , , , , , ,

33 Commenti

  1. ilaria

    è un film sulla macchina. si vede solo quella.

  2. Alè alè! Rocky rulla!

  3. EEEVVVAAAAAAAAAIIIIIIIII

  4. fre

    il parrucchino di billybob!

  5. Il_Presidente

    Mah Johnson l’ho sempre adorato ai tempi della WWF (ops, WWE) ma mi pare che non sia mai riuscito a diventare l’action man che sognava di essere. Certo, il contratto con la Disney non ha aiutato a riguardo…anche se gli ha pagato le bollette…

    Chissà come se la giocherà con Billy Bob e Berenger…

  6. Questo perche’ per lui vale il discorso opposto. Ha fatto gli action a inizio carriera per farsi un nome e, sua stessa ammissione, alla prima occasione ha deviato su tutt’altro. Dev’essere arrivata l’ora di un nuovo mutuo.

  7. alessandro

    @ilaria: stai per caso insinuando che la chevelle non si merita un film da protagonista? L’hai guardata bene? La chevelle è l’Ava Gardner delle macchine.
    Cacchio, sono andato a controllare su imdb e sono rimasto sbalordito dal tasso di figa, incredibilmente alto per un action, ci sono più donne che uomini in sto film!
    Sembra figo. Sembra.

  8. Il_Presidente

    @Nanni: sì ma…Walking Tall? Il Tesoro dell’Amazzonia (o come diavolo…)?
    Direi che quelli non sono certo degli xXx o dei Fast And Furious…Il buon Dwayne ha carisma da vendere, è un intrattenitore eccelso ma, per me, non è mai riuscito davvero a farci dimenticare The Rock e farci amare il Dwayne Johnson attore. Certo, ha fatto tante cose anche fun e il pubblico è stato più clemente con lui che con Vin Diesel…ma forse perchè il livello di aspettativa era parecchio basso.

    Insomma, per me The Rock non ha mai avuto una pellicola che rendesse giustizia alla sua persona (non ci sono Re Scorpioni o Fatine dei Dentini che tengano…). Quindi mi aggrappo ai ricordi di IF YA SMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLL WHAT THE ROCK IS COOKING!

    :___(

  9. @Il_Presidente: quello che stavo dicendo e’ che sono d’accordo quando dici che Dwayne non ha mai avuto una pellicola che rendesse giustizia al suo carisma, ma e’ principalmente perche’ non l’ha cercata. Si e’ costruito un nome con qualche cazzatina all’inizio (quelle che citi, carine ma niente di piu’), poi alla prima occasione ha cambiato genere poiche’ ha sempre dichiarato che gli interessava fare l’attore a tutto tondo e non la star d’azione. Ammiro come in un modo o nell’altro sia riuscito nonostante tutto a rimanere a galla, ma sarebbe ora che trovasse un bel classico da consegnare ai posteri.

  10. Harry Piotta

    È veloce. Anche più che veloce. Grosso. Molto più grosso che mai. L’espressione facciale di un Antico Teschio Maya Incazzato.
    E poi ha la pistola.

    Ma anche una automobilina velocissima, col cambio automatico.

    E mo son cazzi, Bibby Bob.

  11. Jo

    Se non mi dicevate che era Dwayne avrei potuto TRANQUILLAMENTE scambiarlo per Vin Diesel. “Daicazzo!”(.cit) E’ uguale! Stessa fazza, stesso bulbo (assenza dello stesso..), etc… Poi oh, sono contentissimo che esca una cosa del genere, è forse la volta buona di un ritorno alle origini.. sperem..

    e comunque

    /grouphug

  12. ratto reietto

    promette bene, incrociamo le dita

  13. Gesù

    fatal tragedy!

  14. Harry Piotta

    Ma ci sarà almeno un Coitus Rex ? oppure sarà la solita storia, e cioè che lui si sente troppo fico e quindi se lo tiene tutto per se ? o al limite per gli amici della pallavolo ?
    Non so voi, ma dopo Walking Tall ho iniziato ad avere dei dubbi, su the rock…

  15. abraxas l'amletico

    non batte di certo l’hype per fast 5 che rischia di diventare il the expendables degli anni 2000

  16. Enrico

    Glielo diamo l’anno prossimo il premio Nicolone a Billy Bob?

  17. ilaria

    non mi permetterei mai, anzi è una gran bella macchina.solo che io il trailer l’avrei fatto in un altro modo. poi vabbè, magari guardo il film e ne riparliamo. magari la macchina è la cosa migliore della pellicola.

  18. Cleaned

    Plot vendicativo classico. Auto classica e un The Rock che torna nei panni classici del picchiatore? La cosa potrebbe andare in vacca soltanto se questa incazzatura verrà diluita (ancora una volta) in un film dalla violenza frenata che può vedere anche il mio cuginetto di 10 anni.

    Questa volta lo voglio incazzato vero fino alla fine e senza l’ironia da sopracciglio alzato. http://www.youtube.com/watch?v=svI0H2e4ZSU

  19. Mi è semblato di vedele The Lock…

    No è impossibile che sia The Lock, pelchè non ci sono bambini fastidiosi tla le palle, come in ogni suo film degli ultimi anni!

    Cold… ehm scusate, mi sono immedesimato troppo in Tweety…

    Cordialità

    Attila

  20. alessandro

    Sicuramente la macchina è UNA delle cose migliori del film. Poi bisogna vedere quante saranno.

  21. Harry Piotta

    Se ci fate case, quando è in auto, c’è un breve PPA in cui fa gli occhi dolci. Non per essere precipitoso ma sa molto di rimmel. La previsione quindi è niente pioggia di sangue, ma grande tempesta di fondo tinta.

  22. Weolcome to the Jungle è stato uno dei migliori action degli ultimi 10 anni, e Walking Tall non era male.
    Ben tornato the Rok.

  23. @RRobe: l’avrei detto anch’io nel 2007, e non senza una punta di malinconia :’-(

  24. Cleaned

    E’ una mia impressione o per un certo periodo hanno provato a venderci The Rock come nuovo Arnold? Perché in un paio di occasioni mi è sembrato che ci fosse un mezzo passaggio di testimone.

    Anche fuori dal set
    http://www.youtube.com/watch?v=ndWkUHtQVu0

  25. Il problema e’ che ci credeva piu’ Arnold che Dwayne.

  26. Harry Piotta

    Il punto è: Arnold o Ah-nold (come Schwarzy pronuncia sé medesimo ipsissimo) ?

  27. abraxas l'amletico

    e qui la segamentale nasce spontanea:

    the rock al posto del naso in predators, avrebbe reso il tutto migliore?

  28. Jo

    “the rock al posto del naso in predators, avrebbe reso il tutto migliore?”

    Cioè The Rock montato sulla faccia di Adrien Brody? O_o

    Beh oddio.. gli avrebbe comunque alleggerito il viso… si, direi che lo avrebbe migliorato!

    Seriamente: magari! Ma non ora. Se fosse uscito qualche anno fa, prima che The Rock iniziasse a tentare di fare l’attore di film non action, allora sarebbe stato un OTTIMO test per il passaggio di consegne… ora.. mah.. vedremo Faster..

  29. Harry Piotta

    No, no, questa non può passare inosservata: abbiamo un teschio azteco incazzato come una jena yemenita. Un tizio che ha la bifola protundente e persino storta come il Po (e qui Hola dei nazileghisti). Ma ve lo immaginate che faccia avrebbe fatto predator di fronte a The rock invece di Adrian Brodin ?? Avrebbe detto: eccheccazzo ! ma sono io il primitivo cacciatore di scalpi !

    E invece no.

    The Rock non regala niente. specialmente dopo Walking Tall e quel film sui bambini alieni tritacazzi.

  30. No, The Rock non l’ho mai potuto sopportare. Il film sembra però interessante, per via della macchina e dei “vecchietti” Billy Bob e Berenger. Però non puoi fare un film del genere senza tirare in ballo il confronto con Vin Diesel.
    Piuttosto caro Dwayne, mettiti una parrucca coi dreadlocks (si poi sembra un videoclip dei Korn…).
    Quest’anno tanto c’è ben altro d’azione e ovviamente i migliori erano tutti con Sly!

  31. Sebastiano

    Sembra solo a me il film senza “licenza” tratto da Driver?

One Trackback

  • Scritto da Post-apocalisse: Fast Five « I 400 calci il 16/08/2010 alle 07:02

    […] ed ex-promessa dell’action passata con eccessiva velocità ai film per bambini, recentemente tornato sui suoi passi. Ci si lamentava che, nonostante indubbio carisma e una fama mantenuta a buoni livelli, ancora non […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.