Crea sito

Cose che se aspettavamo 5 minuti vi mostravamo tutte insieme

Due giorni fa vi parlavamo di Sucker Punch.
Ora c’è il trailer.
Eccolo:

Pare l’anti-cinema in persona, con lampi di gnocca.

Cinque giorni fa vi parlavamo di Monsters.
Ora c’è il trailer.
Eccolo:

Se salta fuori che è brutto mi rinchiudo nel mutismo autistico per tre giorni.

Tags: , , , , ,

21 Commenti

  1. ratto inetto

    Bello il trailer di monsters! Ha pure “the end” come colonna sonora.. fico! ma certo, la scena del fiume che richiama apocalipse now…

    Aspetta… ah no, ho lascato la web radio accesa.

    Vabbè, fico lo stesso. e i Doors ci stavano bene.

  2. Werner Enzo

    Il trailer di Monsters si può tranquillamente sintetizzare nel secondo che va tra 1:17 e 1:18 dove si intravede una specie di insettone con le gambe un po’ a stecco. Speriamo bene.

  3. A me garbano i ruggiti. Sono ruggiti da mostri grossi e incazzosi. Se salta fuori che i mostri non sono ne’ grossi ne’ incazzosi vado a chiedere i soldi indietro al sound designer.

  4. E comunque è sempre colpa degli Ammericani!

    Sucker Punch è una cagata pazzesca

  5. rae

    sucker punch mi ricorda casshern
    non è un bene.

  6. MAGARI mi ricordasse Casshern.
    Ok, un po’ me lo ricorda, ma i visual di Casshern erano fighi (come quelli di 300 e Watchmen del resto), mentre questi onestamente mi lasciano perplesso e non poco. Il drago non lo si puo’ vedere.

  7. Bomb La Tour

    per citare il grande Rat-Man Sucker Punch si puo’ riassumere con la formula delle tre A:
    Azione, Avventura, Atette!!

  8. Michael eBay & Martin Scorsoio

    Io ho retto bene il colpo,ma il mio fraterno amico Martin sta vomitando da 2 ore.Quando riesce a smettere piange.Potevate avvertire.Almeno un disclaimer prima di S.P. ci stava.Adesso non si fida piu’ e rifiuta di vedere il trailer di Monsters anche se gliene parlo bene.Nanni Cobretti, ti sei creato un terribile nemico-come uno dei tizi con l’accento tedesco di Die Hard.Scorsoio non dimentica ne’ perdona.Puoi redimerti solo sfidando a pizze in faccia Marko Zaror

  9. Sucker Punch:
    dov’è Kratos quando serve?

    Monsters:
    eh, il genere di film che volevo fare io.

  10. Nicola

    Io credo che un film come sucker punch sia difficile da sbagliare data la sommatoria di tutti gli elementi che si vedono nel trailer… e solo giusto il buon Zack “slow motion” snyder ce la può fare.
    Con tutto il suo entusiasmo!

  11. Michael eBay

    @ Nanni : non temere, si e’ addormentato abbracciato ad una copia di Casino’.Quando si svegliera’ non ricordera’ piu’ niente.Non sentirti obbligato a sfidare Zaror , a meno che tu non voglia.Certo che Snyder mette tristezza: ogni suo film contiene gia’ la sua parodia , come se First Blood contenesse gia’ Hot Shots – e forse e’ cosi’, film ed antifilm nella stessa pellicola, Orson Wells ed Ed Wood…..mi sembra di averla gia’ sentita questa.Quindi in ogni film di Uwe sarebbe contenuto un capolavoro?

  12. alessandro

    @Nanni: posso, senza alcuna malizia, chiederti che ha che non va il drago? Sarà che guardo il trailer alla definizione più bassa ma mi sembra più che dignitoso.

    Inoltre vi devo confessare che Sucker Punch mi ha preso nella sua rete: Beccato! Forse è perchè mi piacciono le cose grezze quanto quelle sublimi.

  13. @alessandro: a me sembra fintissimo, ma fintissimo che forse preferivo Elliot il drago invisibile, ma anche quelle sono impressioni date da un trailer in bassa e alla fine figurati se c’avevano cosi’ pochi soldi. E no, non lo voglio riguardare, che gia’ dopo la prima volta mi sono dovuto prendere due Aulyn e il pomeriggio a casa. E poi la gente si lamenta di Transformers 2.

  14. michele

    Monster é The Myst senza la nebbia.

    L’altro sembra Bayonetta.

  15. Stanley Buzzanca

    Una domanda linguistica: “Sucker Punch” sarebbe “Il pugno della fellatrice”? Con relativa tag-line “Bocchinare che menano”?

  16. Tecnicamente, in “slang”, e’ il cazzotto alla vigliacca, quello dato senza preavviso scopo impedire ogni possibilita’ di difesa.

  17. Il_Presidente

    Per fortuna non ho accesso a Youtube al lavoro…così starò tutto il giorno a fantasticare su questi nuovi trailer di High School Musical e Anaconda…

  18. Volevo solo dire due cose.

    1) Sucker Punch: non ho nemmeno visto finire il trailer, mi è venuto il nervoso più o meno a metà, anche perchè non ho visto nemmeno sta gran patata in giro.

    2)Monsters: cito il sommo nanni “Se salta fuori che è brutto mi rinchiudo nel mutismo autistico per tre giorni”.

    Cordialità.

  19. Jo

    Patata? CHECK
    Audio cazzuto? CHECK
    Visuale fumata? CHECK
    Regia promettente?CHECK

    …e allora perchè non convince nemmeno a me che di solito mi esalto facile? Spero in un trailer più lungo che mi faccia cambiare idea, perchè gli ingredienti di base sono validi, sarebbe un peccato sprecarli..

    ..ora scusate, vado in palestra che il 13 agosto si avvicina e voglio arrivarci preparato.. :-D

  20. Harry Piotta

    Quoto michele sulla derivazione di monsters da the myst. Solo che the myst era molto meglio. Infatti c’era la nebbia, e steph. king. E l’attrice bionda era brava da morire, oltre che una rizzacazzi da infarto stellare.
    Il tralier di monsters si presenta come sagra del già visto e rivisto: del resto con un titolo così a metà 2010… Scommetto le orecchie del coniglio Harvey che chi ama monsters adora anche Cloverfield. Ma forse mi sbaglio…

  21. Nel mio caso si’, amo la premessa di Cloverfield, non necessariamente la realizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *