Crea sito

Anteprima FF10: The Loved Ones

Trama: teenager psicopatica si innamora del fricchettone più pucci della classe e, per essere sicura al 100% che lui se la caghi, lo rapisce e se lo porta a casa dove – con l’aiuto del padre con la faccia da matto – ha organizzato la sua versione alternativa del ballo di fine anno.
Ricetta non esattamente freschissima per un film che in realtà sta girando il circuito festivaliero da oltre un anno e vincendo premi ovunque, e giunge al FrightFest accaparrandosi uno degli slot principali. Il trailer da solo non aiuta a dissipare tutti i dubbi, ma ne apprezzo l’approccio epico, e il curriculum lo spinge decisamente nel mucchio dei film più attesi della rassegna.
Guardatevelo:

La scena in cui lui casca dall’albero è splendida, nulla da dire.

Tags: , , ,

12 Commenti

  1. Caro Nanni, dissipa i dubbi residui.
    Ho avuto modo di vedere il film allo scorso TFF (a proposito di tour tra i festival) e ti garantisco che è sorprendente per idea di base, per scelta della protagonista e soprattutto (quel che più conta) per la serena applicazione delle violenze più efferate da parte della ragazzina, condite da generose dosi di buon vecchio sugo di pomodoro.
    http://www.soloparolesparse.com/2009/11/the-loved-ones-lola-e-la-nuova-slasher-killer-tff27/

  2. Harry Piotta

    Primo !! he he

    Me la rischio: me ppare pure bello. E anche forse pieno di sorprese.
    Una sola domanda: si sa se scopano ?

  3. Skeletonman

    Mah, basta nn sia una merda come “All the boys love quella tizia che sta in tutti i film del cazzo”.
    2 ore a vedere sta figa di legno vagare per la campagna senza combinare una minchia e ovviamente senza darla a nessuno cosi’ gli USA teen e forse pure noialtri, per le pugnette ci dobbiamo affidare solo alla fantasia. All’improvviso i titoli di coda, una liberazione. Bo.
    Un po’ come quel film vecchio di Valeria Marini ma senza le chiavate nelle case peggio arredate al mondo ma soprattutto niente anguille gratuite in fregna.

  4. ma il firm è ambientato nei 90’s?
    Lui è ovviamente basato su Lorenzo:
    http://ilrasoiodioccam.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/60553/200px-Lorenzo.jpg

  5. ruscation

    No, lui è Gianluca Grignani!

  6. Lui l’ho tanto odiato in Road Train che vederlo legato ad una sedia con una macellaia davanti mi fa felice.

  7. vedere Gianluca Grignani con il bosch nel cranio….non ha prezzo

  8. masso

    Un anno fa ho visto Otis…un film del 2008 in cui un panzone rapisce le ragazze per rivivere all’infinito il prom, il ballo di fine anno americano. l’atmosfera surreale,la scenda del trapano, il rapimento…Qui comunque sono stati originali.Hanno levato il ciccione e hanno messo una sosia dell’ormai stagionata Thora Birch.Non capisco perchè sia in voga la brutta abitudine di fare vedere tutto il film nei trailer…in questo ho intravisto che le gli frantuma un paio di costole facendo cascare su un auto da un albero e lui per tutta risposta quando fugge cerca di crivellarla con una automatica e la spalma sul parabrezza di un veicolo in fuga….

  9. Ecco, son venuto qui giusto per citare Otis (di cui pare una rivisitazione al femminile), ma a quanto pare mi hanno preceduto. Quindi bastardi.

  10. Kamina

    Sbaglio o il trailer è troppo spoileroso?

  11. Visto ieri, bello bello, forse abbiamo un nuovo Rob Zombie giù in città.

One Trackback

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *