Crea sito

Dylan Dog: le prime immagini!

Perdonatemi, come ben sapete io di solito sono uno che ama vantarsi, ma quando lo scoop lo fa un servizio del TG1 non posso sperare di presentarvelo con parole migliori. Non ce n’è. Inutile persino che ci provo. A voi il filmato:

È pochissimo per giudicare, quasi nulla, ma a scoop donato non si guarda in bocca.
Viva il TG1.
Viva il Giffoni.
Viva l’Italia.

(però, onestamente, che di questo Dylan Dog made in USA finora si conoscano solo i dettagli sulla distribuzione italiana fa molto brutto)

Tags: , , , , , ,

25 Commenti

  1. Cleaned

    Ammazza come sei sulla notizia ultimamente!
    Fammi indovinare: sei in ferie? :D

  2. Stanley Buzzanca

    Mai visto uno meno in parte del tizio scelto per fare Dylan Dog. Avessero preso Danny De Vito ci sarebbero andati più vicini.

  3. vespertime

    Sono curioso di vedere questo film anche se non ci nutra grosse speranze. La povertà della produzione li ha costretti a eliminare groucho e il maggiolone bianco (troppo alti i diritti) quindi si è dovuta un pò arrabattare ma meglio che niente visto che sono nonsoquantianni che si parla di questo progetto. Le immagini sono davvero poche per farsi una idea di come sarà anche se quel siparietto con lo zombie che chiede perchè gli ha sparato.. ma ammetto che anche nel fumetto originale ci sono cose di questo genere che è un po’ nello spirito di Stano (anche in Dellamorte Dellamore cerano cose simili. Masciarelli in primis). Per il resto aspetto un trailer decente. yo.

  4. vespertime

    volevo dire nello spirito di Sclavi* aimè.

  5. andrea

    E’ vero Nanni cosi’ ci fai preoccupare, come mai tanto impegno ultimamente ? Sei tornato single ?! :-)

    Ad ogni modo andro’ di sicuro a vederlo ma già con il cuore spezzato, se fossi stato in Sclavi o anche solo Bonnelli avrei rifiutato di cedere i diritti su un film che non ha neppure il budget per mandare affanculo i diritti della disney su un maggiolino (che poi a ben vedere il maggiolino di DYD esiste da molto piu’ tempo di quello di Erby) e non ha neppure il budget per girare a londra, e non ha neppure il budget per i diritti su groucho marx…eccheccazzo, ma perchè ad hollywood devono sempre cambiare tutto ? perchè un Kingping NERO !? NERO cazzo (lo so lo so ma non lo dimentichero’ mai) !!! Ora per quanto possa starmi sul cazzo Brandon Routh, devo dire che la faccina da Dylan ce l’ha, peccato manchi tutto il resto (ad esempio il carisma e la sensibilità artistico/recitativa), ma tant’è…ma non c’è neanche bloch e scommetto non ci sara neppure Xabaras, voglio dire ? Che roba è ?! E’ un film punto, ma non è il film su Dylan Dog. Uff. Scusate lo sfogo, sono sicuro ce ne saranno molti come me.

  6. @cleaned: MAGARI fossi in ferie

    @andrea: ehm, i film di Herbie sono degli anni ’60…

    Detto questo: la cosa che mi attira di piu’ del film finora e’ la presenza di Kurt Angle. Spero che la situazione migliori.

  7. vespertime

    comunque non vedo FIGA in queste immagini. e si sa che dylan ne bazzica sempre un po’.

  8. ilaria

    a me alcune immagini fanno venire in mente la villa di lato di maccio capatonda.

  9. marcus

    no wait, non c’è il maggiolino per veto disney?
    no, davvero?

  10. Enrico

    A me sembra tutto molto eighties… il cimitero con le cripte e i lampi, lo zombi stile “Fright Night”…

  11. @marcus: confermo che per problemi con la Disney il maggiolone nel film sara’ nero. Confermo anche che il personaggio dello zombi che sostituisce Groucho si chiama “Marcus” :P

  12. andrea

    Hem è vero Nanni, dimenticavo che era un remake, ma credevo che il marchio l’avessero registrato solo dopo il remake, negli anni 60 non c’era ancora tutta questa mania di depositare ogni cosa esistente…ora non si puo’ filmare una sedia che il costruttore ti fa causa…

  13. Nessuno commenta quanto faccia schifo il servizio del Tg1? Che cavolo sono quelle cheerleaders squittenti??? Ormai fanno solo interviste ai passanti… ma che cesso… :(

  14. joe

    ma almeno Kurt Angle gli spezzasse le gambe a ‘sto superman fallito!
    questo sì che sarebbe interessante!

  15. Ripubblico per il vostro sollazzo:

  16. marcus

    @nanni, capisco magari il cambiare groucho perché alla fine i MARX rabbini sono e la figura costa, ma il maggiolone… Dean Jones is not amused

  17. Comunque, il regista è bravo.

  18. Nel senso che e’ un bravo ragazzo? ;)

  19. Kevin Munroe ha diretto TMNT e TMNT è un figata pazzesca…
    è scritto e diretto da dio(almeno per come tratta la mitologia delle tartarughe ninja).
    http://www.youtube.com/watch?v=JPCvYO3IQF8&feature=related

  20. “Detective del mistero” e chi è Martin Mystere? Poi magari mentre registrava il servizio gli dev’essere caduto l’occhio sulla copertina di un DyD lì vicino e si è mezzo corretto in “Detective dell’incubo”, ma porco cazzo è L’INDAGATORE DELL’INCUBO, quando faranno il film di Martin Mystere mi ci gioco le palle che nei servizi lo chiameranno L’INDAGATORE MISTERICO o IL MISTERIOSO INDAGINATORE

  21. E’ il TG1, ringrazia che non abbiano detto “l’uomo d’acciaio”

  22. Harry Piotta

    Il vernacoliere lo aveva chiamato “Diocandogghe L’Inculatore dell’incubo”, questa è classe :-)

  23. Cicciolina Wertmuller

    “Mitico”, “Wow”, “Divertente”. Quella parte è davvero un’incubo. Da radere al suolo Giffoni.

  24. abraxas

    @cicciolina

    ma perchè mai? sono manifestazioni così sincere…non mi stupirei se le mettessero in un servizio di politica interna

  25. Vito

    Aspettiamo che Minzopompini je faccia un editoriale…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *