Crea sito

Seguite la cronaca in diretta dal FrightFest 2010!

Vi ricordate l’anno scorso?
Ero al FrightFest e, nei momenti di noia, postavo su “Twitter” delle cose molto buffe. Tipo una rece-sintesi dei film che vedevo, o le cose matte che mi succedevano.
Beh, sapete cosa?
Quest’anno, visto che ormai ho imparato come si fa e devo solo ripassare un attimo le istruzioni, lo rifaccio.
E a questo turno sarò così tecnologico che potrete mandarmi perfino le lettere elettroniche – avrò con me un’assistente che se ne intende, le intercetta in modi che non voglio sapere, me le riscrive a macchina su carta intestata e me le passa. Io poi appena ho tempo le detto la risposte.
Per cui seguiteci! Scoprite in anteprima se Hatchet 2 è figo o inguardabile, se Monsters è un capolavoro o una palla pazzesca, se Alien vs. Ninja è geniale o deprimente, se A Serbian Film è più o meno insopportabile dei film di Haneke, se Tobe Hooper è davvero incagabile come sembra in foto, se è più grossa la testa di Danielle Harris o le tette di Gemma Atkinson e se colpirò Eli Roth in alto o in basso! Leggete “Twitter“! Leggete la colonna di destra dei Calcetti, che è poi la stessa cosa! Ditelo ai vostri amici! Ma dite ai vostri amici di non dirlo troppo in giro che non voglio in casa gente che non conosco che poi mangiano a sbafo! E interagite! Tanto poi ci pensa la segretaria a smistare! Chi vuole dei punti esclamativi? Me ne avanzano ancora tanti! Li rivendo col 3×2! E’ un affarone!
Ci siamo capiti. Spero.
Da stasera alle 19 circa (ore italiane).
Non cambiate canale.

Edwige, vedi quello là? E Nanni Cobretti. Tu vai ed intrattienilo mentre io me la scappo a gambe levate.

"Edwige, vedi quello là? E' Nanni Cobretti. Tu vai ed intrattienilo mentre io me la scappo a gambe levate."

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

14 Commenti

  1. Visto “A Serbian film”. Qualche idea estrema dentro ma il risultato è scadente…
    Dai un bacio con la lingua ad Eli Roth da parte mia!

  2. vespertime

    a serbian film fa cagare :D

    potresti dare ben più che un semplice “calcetto” ad Eli.

  3. Jo

    Ma grande! Speravo lo rifacessi, è stato molto divertente seguire in diretta.. (chi era poi l’uomo lupo che hai visto pisciare nei bagni l’altra volta?)

  4. ratto inetto
  5. Harry Piotta (ButtPuncher)

    Grande !
    …mi raccomando la sceneggiatura, però… non ti dimenticare !

  6. E’ in mani sicure, ho rivenduto il progetto a Orci e Kurtzman e col ricavato mi ci paghero’ il Pizza Express per tutta la durata del festival

  7. Risolto il problema A serbian Film: l’hanno tolto… non lo proiettano più per evitare casini…

  8. Lunedi alla 18.35,
    andate a vedere Christopher Roth nella selezione DISCOVERY, è il film di MAX SENDER (alias Maxime Alexandre) già direttore della fotografia di Le Colline hanno gli Occhi , Mirrors, La Città Verra Distrutta all’Alba ecc…..
    POI mi dite
    Grazie.

  9. Me l’hanno detto. Sfortunatamente e’ in contemporanea con Red, White and Blue che la collega Cicciolina giura essere una bombissima, per cui non mi posso esimere. Ma lo recuperero’.

  10. Confermo la bombissimità di RW&B, ogni volta che Carpenter apre bocca una verità nasce.

  11. A Serbian Film non lo hanno tolto per evitare casini ma al contrario hanno deciso di non proiettarlo perchè avrebbero dovuto farlo con dei tagli troppo lunghi e hanno preferito la filosofia o uncut o niente…Cmq un film di quel genere anche se posso capire i perchè di fondo del regista non è stomachevole..alla faccia del ‘qualche’ scena estrema…violenza carnale sui neonati? no grazie…

  12. @Sonnet Perchè avrebbero dovuto proiettarlo con tagli?
    Ad un festival non si proietta mai con tagli…
    Comunque, visto che ci siamo, la mia recensione di A Serbian film http://www.soloparolesparse.com/2010/08/a-serbian-film-non-e-un-film-scandalo/

  13. Sonnet22, grazie per lo spoiler.

  14. Se qualcuno ha visto Christopher Roth,di Max Sender, mi piacerebbe avere delle opinioni.
    Un saluto a tutti gli appassionati.
    Nini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.