Crea sito

Amber Heard. Nicolas Cage. Bik… ehm, poster e trailer.

Questo è il poster.

drive angry
E questo è il trailer. Praticamente identico a Ghost Rider, tranne che Nic non si disturba a incendiarsi la faccia, e che gira in macchina invece che in moto. E che sembra un filmone.

Due parole. “Fuck”. “Yeah”. Punto esclamativo.

Tags: , , , , ,

37 Commenti

  1. joe r. lonsdale

    i suoi parrucchini sono sempre più ridicoli…

  2. LOUD NOISES.

  3. NJGlass

    Amber Heard immensa.

  4. Pipolo Segal

    A cliccare sulla tag Amber Heard si apre quasi tutto il sito…

  5. lacrimo gioia.
    e non solo dagli occhi.

  6. Robertz Vinx

    che fa Amber? Guarda il jumbo?

  7. fre.

    parrucchino palesemente tagliato apposta, nel poster.

  8. And

    Forse mi sbaglio ma nella locandina i capelli mi sembrano diversi da quelli del trailer e comunque ma quante acconciature ha quest’uomo!! Secondo me prima ancora di ingaggiarlo per un film pensano a quale acconciatura fargli!

  9. Voglio vederlo subito!!!!

  10. Ma come lo impugna il cambio a 1.26?
    È allusivo?

  11. Può darsi che sia il clone di un film non ancora uscito con The rock incazzato a bestia, recensito sui 400piedi ?
    Automobilina velocissima, vendetta, fica ecc.

    Ci ho preso ? eh ? eh ?

  12. No, niente da fare, neanche questa volta è riuscito a portarsi a casa uno straccio di credibilità come attore e, lasciatemi dire, come essere umano. Sono sicuro che ci abbia provato eh, per carità, ma no, non ci siamo.
    Glisso totalmente sugli shorts sformati-inizio-anni-novanta di Ambèr di cui credo pochi sentano la mancanza.
    Lasciamo perdere anche (ed è una grande, se non immeritata, concessione) che non si vede l’ombra di una mignotta. Sant’iddio ragazzi lo sanno pure i sassi: fuciloni + mignotte = andiamo a vincere facile. Avranno pensato “c’abbiamo Nic, cosa vogliamo di più dalla vita?” Te lo dico io: un fottutissimo sceneggiatore, anche solo CEPUdotato.
    E’ da stamattina che mi tengo tutto dentro ma non posso più mentire: io Cage lo espellerei dal pianeta. ADESSO.
    Insomma anche Shatner, l’uomo dai quattro sentimenti, nel suo ristrettissimo ma onesto bigino sulla recitazione riusciva, appunto, ad interpretare quattro, miseri, stati d’animo.
    Sfoggiava la “faccetta sorniona”, poi magari una “faccetta seria” e a sorpresa una “faccetta molto seria, praticamente drammatica”. In casi eccezionali riusciva a lanciarsi in una “faccetta dannatamente seria” per, che sò, aver trovato un pianeta di furby di gommapiuma seriamente intenzionati ad utilizzare tutta la carta igienica dell’Enterprise. Ma ci metteva impegno nella sua teatralità spinta all’inverosimile. Vogliamo parlare delle corsette a chiappe strette che ci regalava in T J Hooker?
    Niccage invece è un disonesto, un farabutto! Lui ADORA la sua faccetta contrita, AMA cercare di convincerci che gli si stanno strizzando le budella dal dolore per questa valle di lacrime anche se nella scena deve semplicemnte offrire una sciocchezza al bar a qualcuno.
    Lo vedi che non aspetta altro di avere un Oscar per poter urlare al mondo che “il mio sogno è combattere la fame nel mondo! No, è un sogno AMERICANO! E se IO posso fregiarmi di questa faccetta contrita, anche VOI potete fregiarvene! FREGIAMOCI VI DICO!!”.
    Se dopo il Il Genio della Truffa si fosse ritirato a vita privata avrei anche potuto dargli qualche attenuante ma qui si esagera. Si attinge a mani basse alla pazienza altrui, che cazzo.
    La cosa peggiore è che ci ricasco. Prima con Next, che ha dei buchi nella trama che nemmeno Ground Zero, e poi con Segnali dal Futuro (EEEH!? ma qualcuno prima di produrlo ha letto la trama?) che in effetti è quanto spero succeda realmente, ma solo a lui.
    Da questo trailer si capisce che cerca di calarsi nella parte del cattivone (ma di sentimento sia chiaro) continuando sulla faRsa riga di Ghost Rider ma non ce n’è: se hai la faccia da coglione, anche se ti disegno un’occhio nero con la china e ti sporchi di sugo la canotta, puoi solo sembrare Pluto con una canotta sporca addosso.
    Tra l’altro la faccetta contrita salta fuori ad ogni due per tre, ad ogni piè sospinto, ad ogni…insomma ci siamo capiti.
    Ho visto Ghost Rider fino in fondo solo perchè speravo che in un impeto di professionalità alla fine si fosse dato fuoco veramente alla fazza per entrare meglio nella parte.
    Voto Nic per interpretare Suppamen solo perchè spero che non gli diano una controfigura per lanciargli addosso gli autobus.

    Ecco, l’ho detto.

  13. I capelli più maltrattati della storia del cinema!

  14. Pipolo Segal

    Robert Vinx, mi sa che ti sei perso qualche riunione.
    Stai commentando serio serio col ditino su un sito che ha come nume Stewie Segal.
    Per dire ‘ste cose c’è lo spazio del GiovaneCinofilo.
    Qui si parla di figa e calci in faccia. Possibilmente insieme.
    Questo è un posto per quelli che sono diventati uomini consumandosi su http://www.scifi-universe.com/encyclopedie/personnalite/8719-cynthia-rothrock.htm
    Fattene una ragione.

    P.S.: Viva la Cage.

  15. @Pipolo
    nella quiete domenicale, devo dissentire. Non credo che questo sito sia come lo descrivi tu. Non più, perlomeno. Dopo la rece di Inception, con commenti annessi, devi darmi atto che fica e cazzotti non sono più la missione del sito. Infatti in quel post mi lamentavo proprio di questo (tra le altre cose). E recentemente mi stupivo che un attore come Forrest WhiteHacker venisse recepito nella sua grandezza. Il Cobra si è compiaciuto sua volta, ma forse non aveva afferrato il senso del mio stupore.
    Sui 400CC, pensavo che Forrest fosse recepito come un ciccione di merda. I veri attori e i veri uomoni, essendo Seagel, Balboa, Norris ecc.
    E invece niente !
    Quindi se c’è spazio per attori così, recensioni di film come Inception, che mi darai atto non ci incastra nulla con la Rothrock e con tutta la poetica che descrivi nel tuo commento e ascrivi al sito, vuol dire che qualcosa è cambiato.
    Meno male che ogni tanto risaltano fuori le rece esemplari, quelle di Law Man ad esempio. Perché sennò un vero uomo finisce per sentirsi tradito dai suoi amici.

    Ed è molto brutto. Come prendere un calcio in faccia e tornare a casa senza fica coi denti in mano.

  16. Odder

    Al momento penso che Amber sarebbe una buona ragione per andare a vedere pure un film di James Ivory. Sarebbe una buona ragione pure per vedere un film con Sean Faris. Come? Questo l’ho gia fatto? Vabbé dopo Giovanna d’Arco di cosa posso vergognarmi ancora?

  17. Robertz Vinx

    @Pipolo: sono d’accordo con Harry, mi sa che non hai capito molto bene tu questo blog :)
    Credo anche che tu abbia letto il mio commento con un pó troppa fretta hehe. Qual’è la parte seria del mio post? Dire che Cage mi sta sui coglioni? E’ solo la mia opinione e credo che chiunque commenta abbia il dovere di averne una propria. Non bisogna per forza essere d’accordo con ogni recensione, soprattutto quando la rece è palesemente provocatoria ;)
    forse ti sei perso anche la parte (iniziale) dove dico che ci volevano più mignotte? Amare questo genere di film/attoroni (Seagal dovrebbe governare qualche stato) non vuol dire commentare solo con “cazzo tete culo figa

  18. Robertz Vinx

    Sorry mi è partito un click di troppo e ho pubblicato il commento PRI
    A di finire ;) (maledetti cellulari!)

    Dicevo:
    Amare questo genere di film/attoroni (Seagal dovrebbe governare qualche stato) non vuol dire commentare solo con “cazzo tete culo figa”.
    Trovo il tuo commento tanto sminuente quanto offensivo nei confronti dei geni che scrivono su questo blog, e non parlo solo dei redattori.

  19. Robertz Vinx

    P.S.: @Harry, in effetti sono d’accordo con TUTTO quello che hai detto

    ‘zpect

    ;)

  20. @pipolo: non hai idea di quanto io abbia apprezzato la finezza di linkare un sito in francese :)

    @harry: ciccione di merda? Forest? Lo stesso Forest che compariva in Senza esclusione di colpi? Ghost Fuckin’ Dog? Lo stesso Forest che per lunghi mesi ha avuto in mano il ruolo di Hale Caesar in The Expendables? Come potremmo? :)

    @robertz: ok, pero’ una vita senza Nic Cage e’ una vita molto noiosa… non e’ possibile che quando “ci ricaschi” lo fai con i suoi film piu’ mosci…

  21. Robertz Vinx

    @Nanni: dici che sono stato sfigato? Hummm dato che lo dici tu gli darò UN’altra possibilità. Ma se non merita mi faccio brillare in Piccadilly Circus! ;p

  22. Pipolo Segal

    @Harry

    Il mio giudizio era circoscritto al tentativo non riuscito di ironia su DioCage e a questo spazio commenti in particolare, non a tutto il sito.

    Da vecchio lettore, forse è vero che il Capo sta facendo dei piccoli spostamenti, che spero ovviamente non spostino troppo.

    Del resto, quando si parla di opere di valore e non di cazzate trash, io stesso commento seriamente. E’ solo una questione di tempi e modi.

    Detto questo, io sono in trepidante attesa e tu lo sai.

    Viva la fica.

  23. Pipolo Segal

    @Nanni

    It’s all for you, Damien.

  24. @robertz: vai di Cattivo Tenente 2, poi richiamami che ti consiglio il passo successivo :)

  25. @Vinx
    Thanks :-)

    @Nanni
    la mia considerazione era dovuta all’esperienza, anche se non sono un lettore atavico: pensavo il tuo interesse per un attore fosse direttamente proporzionale alla quantità di steroidi e anabolizzanti ingeriti dal medesimo :-)
    Mi stai, anzi CI stai spaizzando tutti.

    @pipolo
    Dai che è meglio fica e cazzotti. Amber Hard in un film con Van damme, ad esempio !
    …in attesa di cosa ??

  26. @Nanni: aggiudicato, e per dovere di cronaca mi prendo anche il primo :p

    @otherz: dimenticavo, anche se è da poche settimane che bazzico da queste parti, credo di aver letto un buon 90% di questo blog.
    E’ curioso vedere quanto lo stesso “prodotto” sia percepito diversamente da diversi fruitori.
    i400calci dovrebbero essere studiati come esperimento antropologico, altrochè! ;)

  27. Odder

    “Io sono arrivato prima” “Tu non hai capito?” “Lei non sa chi sono io”.
    A parer mio Pipolo stava semplicemente cercando di riportare il giusto tono, che è quello per cui si frequenta questa isola da cui l’imbecillità è bandita come concetto e non come fenomeno. Non era un intervento villano, era il classico “scambio” da spogliatoio, irriverente (forse) ma fatto sorridendo sotto i baffi, bastava stare al passo.
    Personalmente vorrei continuare a leggere sia di “Inception” che di “Lawman”, preferirei continuassero a fiorire, ed estinguersi subito dopo, mille rubriche, senza dove catalogare le “ennuple pedate” secondo convenzioni o abitudini reiterate. Il trucco è semplice, ti piace? Seguilo. Un po’ come con Nic the Wig.

  28. @Odder
    bacio le mani. Però il punto è che spesso qualche lettore che tira in ballo film che non rientrano nella cerchia del “pussy and punches” ma che rientrano piuttosto nell’area “inception” vengono tacciati dai 400CC di essere secchioni e di non aver capito lo spirito del sito. Come a dire: se vuoi fare il figo vai sui siti di cinefili, sei vuoi parlare di filmoni con attoroni vai da chi si mette sul piedistallo e parla forbito. Noi qui parliamo di fica e cazzotti e diciamo cazzo, fica e culo.
    Ora magari hai a disposizione gli elementi per capire qualcosa anche tu.

  29. Odder

    Harry grazie del baciamano, gesto di estrema eleganza e cortesia.
    Ricordo però “Arca rissa”, rubrica che rivela lo spessorone del/dei redattori più delle didascalie che di volta in volta appaiono (e per fortuna) e mi strappano le grasse risate. Ad ogni modo non facevo polemica, volevo conciliare :)

  30. Pipolo Segal

    @Odder:
    Hey, grazie per la difesa!
    Chi l’avrebbe mai detto, un gesto gentile sui 400 calci…
    Hai visto Nanni? Un altro mondo è possibile!
    (Non posso fare a meno di notare che le cose sono cambiate da quando è finito il regno di terrore di Cineblog.)

    @Harry:
    Stavo difendendo il povero Nic vittima di un attacco maldestro.
    Il tuo discorso è legittimo ma non riguarda il mio post.
    Devo allora desumere che hai scritto qualcosa che ti stava sullo stomaco da un po’ sfruttando l’occasione del mio commento.
    No problema, amici come prima.
    Detto questo: cazzo, fica e culo.
    E poi, Accetta Sovietica, socio.
    Pensa te, io sono qui che fremo e lui manco se lo ricorda.

  31. FREGIAMOCI VI DICO!

    ;)

  32. @pipolo
    cazzo amico, mi ha davvero commosso.

    allora senti, Accetta sovietica è in viaggio, nel senso che ho inviato il materiale ad uno studio per il famigerato riversamento diggitale. Siccome voglio preservare ogni singolo dettaglio io spero di ricevere qualcosa di diggitalmente soddisfacente. Dopodiché consegnerò il corto a te. Poi forse anche al Cobra.
    Visto però che sei davvero un grande ti anticipo che la trilogia si compirà: il terzo capitolo è in pre produzione e spero di finire le riprese in soli 30 giorni.
    Si intitola ANO SOVIETICO.
    Ano sovietico è un corto esponenziale, non solo perché procede in una esclation dai 2 corti precedenti, e ti assicuro che superare Accetta sovietica è già una impresa, ma perché innesca un meccaniscmo di esplosioni a catena che non ha precedenti nella storia del cinema.

    Cazzo, fica, culo.
    E di nuovo fica, cazzo !

  33. @Odder
    io sono per le risate. Sempre. Solo che a volte viene fuori che magari mi spingo oltre nel ridere.

  34. Jo

    FUCK YEAH.

    @tutti quelli che non si sono divertiti con il trailer: da oggi vivete in un mondo un po’ piu triste, mi dispiace sinceramente per voi. Io so già che ho in tasta 8 euro di felicità (quasi) assicurata.

  35. ilaria

    scusate, ma io dall’ufficio non posso mettere su l’audio. mi spiegate perché quello fa comparire dal nulla una macchina? quello nel trailer dico.
    se aspetto di poter sc… vedere il film poi me ne dimentico

  36. @ilaria: e’ “il braccio destro del Diavolo” in persona (da qui il paragonarlo a Ghost Rider piuttosto che Faster)

  37. ilaria

    ah bè. lo faccio guardare a mio nipote e poi decido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *