Crea sito

Iko Uwais, part deux.

Era uscito in sordina e l’avevamo un po’ trascurato, ma visto quanto amore avete dimostrato per Iko «il miglior picchiatore d’Indonesia» Uwais (quinto classificato come Miglior Atleta ai premi Sylvester 2011!!), non potevamo non mostrarvi il teaser del suo film prossimo venturo.

Ancora una volta in cabina di regia c’è il misterioso Gareth Evans che, dopo MERANTAU, prosegue con coerenza nella sua scelta di intitolare tutti i suoi film con nomi di medicinali: ecco a voi BERANDAL. Speriamo che si possa avere il biglietto del cinema anche senza ricetta.

Sia come sia, questo è un teaser potente che lascia presagire grandi cose, se per grandi cose intendete “scazzottate entro angusti cessi con le pareti decorate da Franz Kline». Ammirate come Iko non si lasci scomporre dalla masnada che cerca di sfondare la porta del suo cesso al grido di «Ci sei cascato dentro?». Osservate il dettaglio della vite che, allentata a forza di botte, cade sul pavimento segnando l’inizio dello scontro indonesiano! Tripudiate alla vista della nuovissima «mossa del dito in bocca» con cui Iko mette fuori combattimento il primo malcapitato!

BERANDAL: non si mette fretta a Iko quando è al cesso. Mai. Tanto più che i bagni lì accanto erano tutti liberi.

Tags: , , , , , , , , ,

13 Commenti

  1. Leggendo il titolo per un secondo pensavo fosse già uscito e m’è esplosa la testa. Adesso mi tocca raccogliere i pezzi e pulire.

  2. Jo (mobile)

    Se continua così il prossimo si chiamerá Fluibron. Sembra promettente comunque..

  3. Berandal, con Iko Uwais: cura l’assenza di mal di ossa. Leggere attentamente le avvertenze.

  4. Cleaned

    “scazzottate entro angusti cessi con le pareti decorate da Franz Kline”

    Mi ricorda certi match combattuti ai tempi delle medie

  5. devo ammettere che chi ha messo in giro un trailer di 1 minuto e 19 sec, in cui uno sta seduto a cacare sul cesso per 1 minuto e 10 sec e poi scazzotta per 9 sec, è davvero un neo-azionista viennese, per rimanere in tema artistico.
    Per quanto riguarda il film, mi chiedo se le proporzioni rimarranno le stesse: lui non riesce mai a cagare, e ci prova per un’ora e 10 min, assediato dai compagni classe fuoriosi fuori dalla porta. Poi, negli ultimi 9 min, li massacra. E quindi torna al cesso.

  6. Deposito di Negri Morti

    Beh, Harry, se segue la linea di Merantau, direi che le proporzioni sono tutt’altro che quelle… Non vedo l’ora *_*

  7. @Deposito
    speriamo bene, ma a me Merantau ha fatto un pò l’effetto descritto sopra.

  8. joe r. lonsdale

    ma dove lo trovate merentau? non riesco a trovarlo!

  9. Puoi vedere quella cacata su youtube, stranamente in ottima qualità.

  10. @joe: esiste un dvd inglese acquistabile da play.com

  11. joe r. lonsdale

    ok, thanks!

  12. DoneBabyDone

    Ma chi sono i macchinisti del primo carrello? Alzaimer galoppante.

  13. Simo

    Ma lui è un attorone di quelli come proprio proprio oni oni: l’avete apprezzata la combo “sguardo nel vuoto/ sospiro / deglutizione” all’inizio ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.