Crea sito

Scott Adkins vs. gli zombi

La reazione giusta al titolo è: dove si compra?
State buoni, bambini. Prima vi faccio vedere il trailer:

Avete visto che sorpresa? È chiaramente protagonista, e chiaramente picchierà qualcuno/qualcosa, ma il trailer si concentra più sull’horror che sulle arti marziali (o nel suo caso, arti marziane). Questo Re-Kill parrebbe l’ennesimo caso di docu-zombi alla Zombie Diaries o Diary of the Dead, ma più ispirato a una versione cheap delle World War Z di Max Brooks (o alla versione zombi-garage di Battle: Los Angeles) che altro, quindi con pretese di essere un “bel film” con una “trama coinvolgente e significativa”. Insomma: Scottie vuole lanciarsi come attore tutto tondo e non solo come fenomeno umano, e temo che difficilmente qui tirerà quattro calci con un salto solo. Pazienza, noi siamo qui per incoraggiarlo. Mal che vada, è in arrivo anche Weapon in coppia con Van Damme.

Tags: , , , , , , ,

16 Commenti

  1. mi hai messo una scimmia che non ti dico.

    un piccolo off topic: è possibile che il sito sia andato offline per un po’ negli ultimi giorni? o è successo solo a me?

  2. Si’, e’ andato offline ieri l’altro per qualche ora per aggiornamenti al server.

  3. mr_miracle

    bastardi e’ andato giu’ a pranzo cioe’ l’unica ore dove nel mio studio internet e’ sbloccato…
    vi ho odiato tantissimissimo….
    ma quando esce weapon?

  4. ratto felino

    Il fatto che gli zombi siano ipercinetici (cosa che di solito odio) mi fa ben sperare in qualche corpo a corpo di quelli che solo boyka sa fare

  5. John Who?

    Sembrerebbe la versione eterosessuale di The Walking Dead.
    “Now with zombies!”

  6. @mr_miracle: sorry, ma il server e’ negli Stati Uniti d’America (sguardo in alto petto in fuori e mano sul cuore) e la’ credevano di farci un favore lavorandoci quando da loro era piena notte… Comunque la data di uscita di Weapon e’ ancora ignota.

    @ratto: a me infatti piace tantissimo l’idea degli zombi che cadono sotto i colpi di Boyka e poi in quanto zombi si rialzano e fanno durare le cose piu’ a lungo.

  7. ratto felino

    @Nanni: un po’ tipo il prete di brain dead (solo che non lo mangiano, ed è scott adkins)

  8. Temo mi abbia fatto una pessima impressione. L’idea di Adkins che spappola zombi a calci e pugni mi aveva subito esaltato. Però temo che questo invece sia il remake di 28 giorni dopo.

  9. Io sono in fase Cobra Plissken in cui bendo un occhio e fingo di non aver avuto la stessa malaugurante impressione.

  10. puffo quattrocchi

    mah! mi sa che aspetto weapon e nel frattempo, mi vedo ninja qualcosa, che l’ho li da una vita…

  11. Jo

    @Ratto “I kick ass in the name of the Lord” o in italiano “sono il ninja di Dio”.
    Una delle scene migliori di brain dead.

    Nota da nerd: l’urlo che si sente a 1:11 è preso di peso da Doom3, non è la prima volta che sento trailer montati con i suoni di videogiochi vari, e non sarà l’ultima, immagino. Tra l’altro quasi tutti della iD Software.

    Mah, ho sempre troppe aspettative per questo genere di film, e ogni volta rimango con un po’ di acidino in bocca (sarà la digestione?), però il trailer sembra promettente, e Scott è pur comunque garanzia di scene acrobatiche mica di ridereT, quindi attendiamo speranzosi…

  12. Cleaned

    Speriamo lo abbiano tirato dentro per dare un contributo inguinale e non solo per premere il grilletto…

  13. Pigi

    http://www.youtube.com/watch?v=l_OHCjZnT4A

    Oh che bello *batto le manine*. Zombie, fucili e calci. Non vedo l’ora.

  14. Boyka

    ragazzi ma voi siete riusciti a trovare undisputed 2 e 3,tournament,ninja,stang night in italiano? datemi buone notizie plz io li ho solo con i sottotitoli

  15. Nessuno dei suddetti esiste in italiano che mi risulti. Questo embargo contro Scott Adkins deve finire! Tieniteli con i sottotitoli, chettefrega, tanto il succo e’ che si menano molto forte (e Stag Night cancellalo).

  16. Alfa147

    Ciao ragazzi.
    Stang night fa’ pieta’ il regista aveva fra le mani un attore come Scott che poteva benissimo prende a carci quei barboni e invece…. xo’ almeno fa’ il rimorchione hahaha. Voi credete che Re-Kill esca qui da noi? Io ho seri dubbi visto che i migliori li abbiamo tutti con i sottotitoli. di scott avete visto la sua prima interpretazione da ragazzo che spara a dei mafiosi in un giardino di una villa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *