Crea sito

12 Commenti

  1. Gonzo Kent

    Bene, sono pronto ad andare in sala.
    Ma solo per una inspiegabile passione per Neve Campbell. E per quella cosa che fece in piscina con la sgallettata di cui non ricordo il nome in non ricordo che film. :)

  2. Past & Fasul

    questo non sono mai riuscito a finirlo…troppo un insulto all’intelligenza…

  3. Visto il 4 ieri sera all’anteprima torinese.
    Niente da dire… è Scream come se fossimo nel 1996 (a parte che siamo nel 2011)
    http://www.soloparolesparse.com/2011/04/scream-4-e-scream/

  4. Ok, alla mia domanda su Scream 2 non ha risposto nessuno ma ci riprovo, stavolta meno tecnico ma potenzialmente piu’ difficile: qualcuno sa spiegarmi la coppia Gale-Dewey? Non dico per modelli reali, ma anche hollywoodiani. Io capisco un’iniziale attiva seduzione per opportunismo professionale, ma da li’ in poi o e’ “si sono innamorati sul set e hanno pestato i piedi per cambiare la sceneggiatura” o non ci arrivo proprio.

  5. Nanni, non chiederlo a me: il fascino della coppia Gale/Dewey è una variabile iper-individuale, ma farli continuare a mollarsi e riprendersi mi è sempre sembrato uno schiaffo in bocca al buon senso (oltre che una “trama lunga” da soap opera che toglieva minutaggio a tutto il resto).

  6. Oh, che devo dirvi, a me Scream 3 è piaciuto più del 2… Ma sono d’accordo su Scream 4, miglior sequel(pardon, remake!) della saga…

  7. La coppia Gale-Dewey è la forza e la debolezza che si attraggono… protezione del più debole… dove a sorpresa la forza è la donna e la debolezza il poliziotto…
    Come vi pare come ipotesi?

  8. È il film che mi ha permesso di svelare il mistero delle guanciotte di Cotton Weary: cosa contengono ? Due caramelle ? Due noci ? No: sono palline di Cotton Fioc. Ecco perché si chiama Cotton Weary.

    Potevo arrivarci anche prima, in effetti.

  9. Mah, a me la comprensione e’ finita del tutto quando il gioco e’ andato oltre il “ti seduco perche’ sei scemo e mi dai informazioni che un poliziotto non scemo non mi darebbe”

  10. Jo (recently promoted to Rocky Jo)

    Ho visto il trailer del 4 ieri sera prima di vedere Guidare Incazzati (film spettacolo): mah. mi sembra la parodia di Scary Movie…

  11. Si diceva della progressiva fatica a tenere distinti gli Scream e gli Scary Movie: ecco, io ho fatto e faccio uno sforzo abissale nel ricordarmi che Gale e Dewey non sono nati nei secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.