Crea sito

THE GOVERNATOR: il cartone animato!

Innanzitutto mi scuso per il titolo poco fantasioso: ho passato tutto il pomeriggio a pensare a quale furba citazione da una battuta famosa di un film di Schwarzy riguardante il concetto di ‘ritornare’ avrei potuto fare, ma non mi è venuto in mente nulla. Proprio buio totale. Mah.
Seconda cosa: non è un pesce d’aprile.
Passiamo quindi al dunque: Arnold è tornato!!!
Finito il suo impegno come Governatore della California, e non potendo candidarsi a Presidente degli Stati Uniti d’America perché gli Americani sono razzisti, aveva annunciato tempo fa che stava valutando diverse opzioni: un gran mucchio di remake, una serie di copioni originali tra cui un film sulla 2a Guerra Mondiale, un altro sequel di Terminator, e il puntualissimo Tom Arnold a dichiarare per la diciottesima volta che si fa “di sicuro” True Lies 2.
Poi era girata la voce del fumetto e/o cartone animato: ed ecco che è proprio quest’ultima opzione ad essere la prima ufficialmente confermata.
Arnold Schwarzenegger sarà THE GOVERNATOR.
Ecco la prima immagine:


È lo stesso Arnold a svelare qualche dettaglio a Entertainment Weekly in un’intervista esclusiva visibile solo se clicchi “MI PIACE” sulla loro pagina di Facebook.
In pratica il cartone animato seguirà le avventure di “Arnold Schwarzenegger”, un ipotetico ex-culturista austriaco che dopo essere diventato una famosa star del cinema, aver sposato Maria Shriver, ed aver governato la California per due mandati, decide di spendere i suoi miliardi di arnoldollari per costruirsi una serie di costumi speciali che gli donano superpoteri, e combattere il crimine. Tra i cattivi, un’associazione criminale chiamata “G.I.R.L.I.E. Men” (brrrrr…).
Coinvolto nel progetto, e vista l’età non so se come mascotte o cosa, Stan Lee in persona.
Ora la cosa importante è che si ricordino di fargli fare le introduzioni dal vivo come facevano ai loro tempi Bill Cosby e Mr. T.
Esternate la vostra commozione nei commenti.

Tags: , , , , , , ,

18 Commenti

  1. joe r. lonsdale

    mi sa che vado in bagno, ma non per lo stesso motivo di quando vidi Zula di Conan in filo interchiappale, se ci siamo capiti…

  2. Jo (recently promoted to Rocky Jo)

    ..purtroppo ho letto la stessa news dal twitter di Stan Lee, e la cosa è vera.. argh.

    Stan Lee comunque per avere l’età che ha, ha ancora una carica mica da ridereT.
    G.I.R.L.I.E. men? ooooooooooook. vaaaaaaaa bene.

    ..quasi quasi tifo per l’ennesimo Terminator…

  3. Il_Presidente

    No. Il mio commento è “no”.

  4. Cleaned

    Per me siamo fuori tempo massimo. Sia perché il governatore non lo fa più, sia perché non abbiamo più 15 anni NOI, che siamo i suoi fan.

    Non credo che ai bimbominkia odierni possa interessare più di tanto il personaggio. Dovevano farlo davvero negli anni 80/90 insieme ai cartoon di Mr.T, Robocop, Rambo e…

    http://www.youtube.com/watch?v=NpseMzVja4U

  5. Bisogna rivedere la parte iniziale, fino a quando si costruisce i costumi con super poteri. Troppo poco credibile.
    Io però penso sia un pesce d’aprile.

  6. dario

    Gli americani sono idioti.
    Se Arnold si volessere essere presidente del consiglio in italia nessuno si opporrebbe.

  7. Cleaned ha centrato il problema. Malgrado ciò io sono contento. Non vedo l’ora. E sotto sotto anche chi è critico, cerca solo di nascondere l’emozi

  8. @filippo1: mi pare bello elaborato come pesce d’aprile, con l’intervista filmata, il servizio fotografico, ecc… per non parlare del fatto che la notizia era stata anticipata da un paio di settimane e ufficializzata ieri :P

  9. Cleaned

    @Harry Piotta

    Se ciavesse un taglio “tosto” pure pure ma temo la bambinata tipo “Una promessa è una promessa”, dove il protagonista non accoppa mai nessuno (al massimo ti spara sulla pistola per fartela cadere dalle mani).

    Mi pare già di sentire la sigla di Cristina D’avena. (“Arnie… oh Arnie…che sorrisi grandi che faiii…”)

    P.S.
    Però se è un pesce d’aprile ci rimango male.

  10. Il problema è appunto Mr. T II la vendetta. Ma io non ho paura di niente e lo vedrò lo stesso.
    Escludo il pesce d’aprile, anche perché, se fosse, Londra verrebbe invasa da un’orda di gerbilli Armati, programmati per “centrare” un unico bersaglio. TUTTI INSIEME CONTEMPORANEAMENTE. 

  11. E’ ovviamente un nuovo Mr. T per quanto riguarda tono e target. Il problema e’ se e’ un nuovo Mr. T anche in termini di qualita’… meglio Albertone, se proprio.

  12. Oggi e’ il primo di aprile

  13. Aaaaaa quindi è uno scherzo :O

  14. Cleaned

    http://www.ew.com/ew/gallery/0,,20477857_20930348,00.html#20930336

    mamma mia.

  15. Costanzo Gravas

    @cleaned:

    Ho visto foto con attorno i bambini bianchi,neri,gialli,fluorescenti che nemmeno Uolter. Bellissimo!

  16. Jo (recently promoted to Rocky Jo)

    Mah. Io ci voglio vedere il progetto a lungo rimandato di due appassionati (Lee e Schwarzy) che finalmente hanno trovato il tempo di realizzare. Così, perchè in fondo è anche un ridere di se stessi, e comunque vada sarà un successo.
    Si, mi sto cucendo la coperta di Linus su misura.

    Sperem.

  17. Past & Fasul

    ma se sono questi i piani per il futuro poteva anche restare in politica,eh…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.