Crea sito

Ve l’avevo detto che non era uno scherzo

Ragion per cui inauguriamo una nuova rubrica tenuta da un nostro nuovo redattore che a dirla tutta mi dà sul nervoso e spero di non doverlo più richiamare. Lascio che si presenti da solo.


Ciao bambini! Qui è il vostro Mago Bruslì che vi dà il benvenuto a I 400 Calci JUNIOR! Poppoppooo… Abbiamo un bellissimo regalo per voi! Un nuovo cartone animato, un nuovo supereroe tutto azione che si chiama Arnold Schzw… Arnold Sgrhl… Anl… THE GOVERNATOR! Da giovane era campione mondiale del mettersi in posa in slippini, poi è diventato una famosa star dei divx (tipo Youtube, ma generalmente più lunghi), e infine è diventato Presidente della California finché, all’età di 104 anni portati male, e senza ancora aver imparato a parlare in un modo che si capisce, ha deciso di ritirarsi e trasformarsi in un fantastico eroe a metà tra Iron Batman e Spider Sparrow. E mentre tutti credono che sia a casa a fare i sudoku, lui costringe i suoi nipotini (figli?) a sgobbare come muli 24 ore su 24 per costruirgli una serie di supertute indistinguibili l’una dall’altra, una moto che si trasforma in una moto diversa e degli occhiali da sole che si trasformano in occhiali da sole diversi, e via a combattere il crimine al ritmo di una delle canzoni più brutte mai concepite da un organo potenzialmente classificabile come intelletto umano! A voi THE GOVERNATOR! No davvero bambini, togliete il volume al minuto 1:19.

E ora, una nuova avventura di Hulk Hogan Rock’n’Wrestling! Nell’episodio di oggi, il tenero André the Giant riceve visita da sua madre, alla quale non ha mai confessato che di mestiere picchia le persone con immotivata e insistita violenza finché non si rialzano, per il sollazzo di un pubblico pagante. Come risolveranno la delicata questione Hulk e i suoi buffi amici?

Ricordate la morale: a volte la verità è la soluzione migliore, ma come prima cosa per sicurezza provate a mentire!
Buon pomeriggio, e alla prossima puntata di I 400 Calci JUNIOR!

Mago Bruslì

P.S.: Fate i compiti! Ciao bambini! Poppoppooo…

Tags: , , , , , , , ,

27 Commenti

  1. Pierino

    Caro Mago Bruslì, la mia mamma dice che dovrei vedere solo cartoni animati per rammolliti come “Calimero” e “Ti voglio bene Denver”, ma io guardo L’uomo Tigre e Devilman, appena si volta un attimo.

    Volevo chiederti: chi è più forte tra The Governator e Il Cavaliere Mascarato?

  2. joe r. lonsdale

    cercherò di essere serio per una volta

    N1. sono incazzatissimo perché i disegni superano lo standard delle nuove serie di Kenshiro (mi riferisco alla leggenda di Raoul e a quella m3r§a delle origini del mito)

    N2. perché???? cazzo perché?? una trama così Trashoide non si poteva escogitare… ma non potevano fare un cartone su Terminator? Sì, con le sembianze di Swarzie e magari intitolarlo Swarzenegger’s TERMINATOR e fare una trama più decente, meno stereotipata? E poi il franchising si è rinnovato con varie serie e il numero 4…

    N3: ma a un bimbo del target a cui si rivolge il cartone, che gliene frega di Swarzie? Oltretutto sentirà il papà e la mamma discutere su come ha lasciato la California nei debiti fino al collo… quindi il target deve essere “bimbo di 7 anni figlio di repubblicani che si ricorda dei film anni 80″…

    basta, rivoglio mr T

  3. Rivoglio Chuck Norris Karate Kommandos

  4. Quentin Celentano

    caro mago bruslì. sto governator è un pippone, c’è più azione in lady oscar!!

  5. Cleaned

    Arrivati a questo punto, i400calci.tv potrebbe anche “trasmettere” il tristissimo reality di JCVD. Magari in fascia protetta.

    P.S.
    Hanno tirato in ballo pure il famoso anello magico di Arnie…
    http://www.schwarzenegger.it/fan1.html

  6. Mago Bruslì

    Caro Pierino!

    Sono entrambi due mitici eroi dai fantastici poteri, e il loro scontro sarebbe sicuramente incredibile! Chi e’ piu’ forte tra i due? Fondamentalmente dipende su che canale trasmettono Governator.

    Vai a letto presto!

    ciao,

    Mago Bruslì

  7. Slum King

    Oddio l’effetto che fa è stranissimo, sembra una versione ricolorata del tipico cartone animato anni ’80. TRENTA anni fà.
    E’ un corto circuito cerebrale impossibile da sostenere, moriremo tutti.
    Specie sapendo che Symbionic Titan chiude e questa roba qua(non me ne voglia Swartzy, ma sembra BibleMan sfigato e il chè è tutto dire) avrà molta più visibilità.

  8. Mago Bruslì

    Caro Quentin!

    Non ho capito la domanda, ma ricorda che Governator e’ un grande amico di Linda Hamilton.

    Finisci il pranzo prima di guardare i cartoni!

    Poppoppooo…

    Mago Bruslì

  9. ratto felino

    Caro Mago,

    ma governator incontrerà mai Rambo?
    Sarebbe tipo il cartone più togo della storia!!!!
    Pubblicatemi per favore.

  10. Naccio Jai White

    Ma i Decepticon si dedicano alle rapine ora?

  11. Mago Bruslì

    Caro Ratto,

    piacerebbe tanto anche a me! Chissa’! Anche se l’ultima volta che ho visto Rambo era tornato a casa sua e non ne voleva piu’ sapere di nulla.
    Hai visto che ti abbiamo pubblicato?

    Lavati i denti!

    Mago Bruslì

  12. Ma non è un cartone ignoranti, è un documentario sulla vera vita di swarzy.

    PS: ha la grafica di Rat Man.
    PSs: le mini che divenano robot con la musica dei Black Eyed Peas è il toptrash della settimana.

  13. Gigos

    Ciao, sono Gigos. È la prima volta che scrivo.
    Volevo chiedere se l’anello di governator è dello stesso tipo dell’anello del conte in Occhi del cuore 2 (mia nonna lo guarda sempre, a me non piace tanto, ma ascolto mentre faccio i compiti).

    PS Preferivo i Biker-mice da marte, li rifarete ancora?

  14. Pierino

    Ciao, sono sempre io. Prima ho dimenticato di spedirvi il disegno che ho fatto durante l’ora di religione. Ho inventato un nuovo costume per il nostro eroe!

    http://tinyurl.com/3sq558n

    L’indirizzo a cui spedire il disco Fivelandia 2011
    è Pierino il Fichissimo, via le caccole dal naso, Ladispoli.

  15. Fuz

    Che tristezza.

  16. Past & Fasul

    ehiehi,ma quello con hogan lo vedevo da piccolo…la domenica mattina…:D

    che brutto quello con schwarzy…babba bia…:(

  17. Allora, puntualizziamo che la grafica di questo toon ha una origine ben precisa: i porno toons giapponesi, cioè gli hentai animati. Si tratta di realizzazioni fatte alla bell’e’meglio, con disegni rozzi e semplici, e scarsa espressività. Poligoni vettoriali animati male, molto male. Ecco, questo GovernaToretor proviene da quegli standard qualitativi.
    Meno male che in appoggio c’era il più umano vintage toon degli omini muscolosi.
    Grazie Mago Mues… ehm, Brusli :)

  18. alessandro

    Nanni questo lo potevi anche censurare, per il bene di tutti noi.
    Quanti anni fa è uscito Akira?

  19. akira è del 1988

  20. Lollo

    Ah io di sicuro preferisco MotoTopo e AutoGatto….

  21. alessandro

    @Watanabe: figurati se non mi ricordo la mia data di nascita ;)

    Stavo pensando che, tecnicamente, questo cartone sarà battuto persino dalle Winx. Dalle Winx. Ho ancora il dubbio che sia un pesce d’aprile molto ben organizzato: i disegni sono opera del Mago Bruslì, aiutato da One di Bim Bum Bam, e la storia l’hanno fatta scrivere a un bambino, dandogli come tema “i robot cattivi”. No sul serio, i robot che derubano un portavalori che dentro ha i “sacchi”? E che se ne fanno?

  22. Mago Bruslì

    Caro Pierino,

    ma e’ un disegno bellissimo! Complimenti! Quello che manca affinche’ diventi realta’ e’ solo una parrucca che si trasformi in una parrucca diversa, ma credo che i piccoli lavoratori minorili di Governator non abbiano problemi nell’inventarla, basta chiedere aiuto a Nicolas Cage. Comunque abbiamo subito appeso il tuo disegno in redazione nel frigo dove teniamo le birre! E ti spediremo al volo la compilation Fight Night Junior 2010.

    ciao,

    Mago Bruslì

    P.S.: non parlare con la bocca piena! Poppoppooo…

  23. Jean Pieri

    pensavo fosse il revival di Captain Planet
    http://www.youtube.com/watch?v=vpXM9bj-WPU

  24. PIERINOilFICHISSIMO

    io proporrei un minuto di silenzio (tasto mute del telecomando) alla prossima sintonizzazione su cartoon network , per la dipartita di Sym bionic titan di quel gran genio di Tartakowsky ( slum king come ti capisco….)…
    mamma mia, non vedevo una porcata simile dagli anni 80 per l’appunto.( il peggiore decennio dell’animazione americana)

  25. Ingmar Van Peebles

    Be’ una roba che voleva rimandare agli anni ottanta l’hanno fatta col film-cartone Dragonlance, e ci sono riusciti cum laude. ‘Na schiffezza.

    @Alessandro: Se il mago Brusli ha orchestrato questo pesce di aprile vuol dire che è uno che ha delle gran bazze se è riuscito a convincere Schwarzy e Larry King a recitare …

  26. Pau

    Ricordo male oppure sulle reti locali a metà/fine anni ’80 circolava un cartone animato sulla falsariga di quelli già citati e incentrato su Mr. T?

  27. Dimenticavo: io faccio colazione così:

    http://www.youtube.com/watch?v=Lgee4_aOPWw&feature=related

    Anche voi. Non ve ne pentirete.
    Eh, bei tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.