Punti fermi: Never Back Down 2

Basta cazzate, mostriamo finalmente qualcosa di figo senza bisogno di discussioni.
A voi il nuovo film di Michael Jai White, diretto da Michael Jai White:

Sì ho visto anch’io che si chiama Never Back Down 2, pseudo-sequel di un film a cui comunque non riesco a voler male per via della sola presenza della mia amica del cuore Amber Heard, ma nel momento in cui mi dai la questione in mano a Michael Jai White, sostituisci il belloccio di turno con tre professionisti MMA e mi produci un trailer del genere, puoi anche intitolarlo Sex & The City 3 che io non batto ciglio.

Finché ci sono: la risposta alla vostra domanda su Mortal Kombat Legacy è “ne parliamo quando finisce”.

Tags: , ,

36 Commenti

  1. Stanley Boll

    qualche considerazione:

    STAGE 6 praticamente se avete visto un brutto sequel direct to dvd di un film,molto probabilmente sono loro i responsabili…

    la gente che fa finta di menarsi…

    JAY WHITE era SPAWN…

  2. joe r. lonsdale

    secondo me Never Back Down 1 è il remake ufficiale di Karate Kid, mentre The Next Karate Kid è quello aprocrifo…

  3. mr_miracle

    io sono leggermente venuto nei mutandoni da kick boxe ( che uso come pigiama…)

  4. Cleaned

    @joe r. lonsdale

    Mentre questo sembra il remake di “Solo la forza” con Dacascos :)
    Cmq ci piace si si si.

  5. KNavis

    Io non ci capisco niente, ma nonostante tutti i miei sforzi di praticare llartimarzziali, temo sempre il giorno in cui uno come M.J. White importunerà una persona a me cara… ed io non avrò con me un Panzerschreck e 4 razzi. 5 và.

  6. ratto felino

    Minchia neanche mi guardo il trailer, già lo compro.
    Lo scetticismo può andare a pigliarselo nel culo, grazie

  7. Naccio Jai Fox

    Bellerrimissimo!

  8. abraxas capitan Perù

    ho visto una pettinatura che meriterebbe una denuncia al tribunale dell’aja ne primi 10 secondo ed ho staccato
    e comunque a me i film di menare annoiano, quindi taccio

  9. alessandro

    haha, ok, in ordine:
    -4 tizi che si menano per ragioni diverse (figa, figli, ecc.)
    -1 maestro campione negro che ha guai con la legge
    -tutti si vogliono bene e fanno comunella
    -la figa LO vuole (strano, non è kristen), apre la porta guardandogli il pacco e POI si rende conto che è senza canotta
    -alla fine la vera ragione per cui ci si da le mazzate viene fuori: “I need this!”

    Mi fa piuttosto ridere ma allo stesso tempo mi rendo conto che è una ricetta perfetta; sarà la recitazione, per cui essendo un film di mazzate spero che il tutto venga ben bilanciato.

  10. Phoenix

    Menare per la figa. :D

  11. In pratica: MJW è il nuovo P.E. Baracus.
    …e poi sbaglio o c’è anche Michael Cera per sottolinare il target gay latente ?

    (macchè latente, sembra uno spot di un telfono erotico per soli uomini)

  12. joe r. lonsdale

    raga voglio dire solo una cosa:

    LYOTO MACHIDA.

    Questo calcio glielo ha insegnato Segal: se gli insegna anche a recitare so già chi sarà il maestro in NBD 3
    http://1.bp.blogspot.com/-n5IZ8nXgiOg/Tbz5PvIJo6I/AAAAAAAABjo/BOncGbS1a7w/s1600/ufc-129-gif-lyoto-machida-front-snap-kick-randy-couture.gif

  13. O un potenziale extra-cattivo in The Expendables 2, considerando chi si e’ pigliato il calcio.

  14. alessandro

    @Harry: ero sul punto di chiedere perchè mai comparisse il tizio di facebook.
    lol at menare per la figa.

  15. Jean Pieri

    a questo punto devo recuperare il primo capitolo…

  16. @alessandro
    il mio scopo è fare una docufiction in cui MJW e Michael Cera vengono chiusi in una stanza BLINDATA per 18 ore. Con una scatola di Viagra da 22 pastiglie e l’obbligo per MJW di assumerle tutte nelle prime 9 ore (dopo averlo informato che Cera ha picchiato la sua sorellina di 8 anni, insultandola razzialmente).

  17. Phoenix

    @joe Era quello il famoso calcio insegnato da Seagal a un certo tipo? Che cagata… mi aspettavo chissà che cosa :) Beh per lo meno non è la gru :)

  18. odderflip

    tutto bene eh, MJW è pur sempre più che ben accetto (video di nicki minaj a parte) ma mi sono un po’ rotto San Giuseppe a vedere dei tortelloni viziati (four faigters) fare a schiaffi. ho forte nostalgia di facce da cazzo vere, un Robert Tessier o almeno un Nick Dimitri. possibile che oggi si diano gli scopaccioni solo i modelli di A&F^

    ai dont tic yu uat yu uant, ai tic yu uat yu niid, prisencoli
    nensinalciusol ol rait

  19. Phoenix

    @odderflip Più faccie da cazzo!

    @harry Questo mi fa pensare a un’idea originale di film zombie: c’erano gli zombie lenti, poi quelli veloci, poi quelli acrobatici, poi quelli pazzi (e nei videogiochi quelli dopati, grassi, in generale geneticamente modificati). L’idea è questa: zombie che ti inculano. E se sono donne ti sodomizzano. Non è originalissima: http://www.gamestertown.com/game/1370/Fesses-Chasseur.html
    Però… già vedo il titolo : Ass-Rape Apocalypse detto ARA.

  20. Phoenix

    …me sta a venì in mente pure la trama stronza. Scienziati che studiano la sessualità nel genoma umano e poi diffondono sto virus che serve a rendere la gente omossessuale per ridurre la popolazione. Ma sbagliano qualcosa e diventano pure stupratori. E zombie volendo. Spalle al muro. :D

  21. odderflip

    @phonix: se ho capito il senso mi stavi facendo l’editing? in caso affermativo, dammi la tua mail che ti invio i post prima di pubblicarli così da renderli perfetti

  22. Phoenix

    @odderflip se almeno fosse. con tutto quello che ho visto cmq non penso più che sia un film impossibile da fare (o forse si? in fondo sarebbe un mass rape). un’altra idea che avevo (applicabile anche a un videogioco, beh pure per ara^^) è il town kill ,uccidi una città. ma l’hanno fatto più o meno, senza andare sino in fondo. ed era un paesello. l’unica mia speranza è che lo faccia uwe boll o meglio quello che uwe boll ha pagato per fare rampage :D dovrei mandargli una lettera.

  23. Phoenix

    Ora che ci penso Gamer ha dei sottintesi di questo tipo, però restano abbastanza sottintesi ed è cmq una prospettiva particolare.

  24. @Phoenix
    l’idea mi sembra veramente bella. Si potrebbe completare con lo scienziato che installa negli zombi un sistema idraulico a stantuffo, con effetto martello pneumatico, in modo che ogni assalto porti al decesso della vittima.
    E finalmente si sfaterebbe anche il tradizionale mito dello zombie molle che si spappola con grissino.
    Spero solo che Michael Cera accetti il ruolo di “cavia” negli estenuanti esperimenti dello scienziato.

  25. alessandro

    Gli Zombi con attributi sessuali non mi convincono, al massimo si cibano di quelli degli altri. Io vedrei molto meglio il nuovo film sul pianeta delle scimmie a trattare di cose del genere: gli scienziati hanno fatto si che le scimmie ce l’abbiano sempre duro, come la lega, e quando queste scappano dal laboratorio si mettono a fottere qualsiasi essere gli capiti a tiro per poi maciullare i loro corpi nella foga. Quello che fanno i mandrilli di solito, insomma.

  26. alessandro

    @Harry: ho sempre creduto che gli zombi si spappolassero perchè altamente decomposti; se uno era uno zombi novello aveva invece una resistenza maggiore, almeno per un paio di giorni.

  27. @alessandro
    buona anche la tua variante con i mandrilli. Però resto affezionato all’idea di A.R.A. con gli zombi inculatori. Per l’apparato sessuale: si parla di un impianto a stantuffo: tipo, hai presente il paletto di frassino, appunto a stantuffo, che aveva Clooney in Dal tramonto all’alba ? Ecco una cosa del genere.
    Poi pensavo che raggiunta la velocità massima, emettendo il rumore di una motosega, il dispositivo penentrante, si incendiasse, facendo esplodere lo zombi stesso. E con lui la vittima, ovviamente.
    Alcune scene:
    1) Infermiera grida (con uno zombie attaccato dietro, rivolta a 2 poliziotti) – Toglietemelo dal culo ! Prima che esploda…
    2) Primo piano di Michael Cera che urla con rumore di motosega di sottofondo
    3) Inquadratura dall’alto di una città a caso: Londra. Si vedono una serie di piccole esplosioni un pò ovunque
    4) Un dirigibile dotatato di altoparlanti diffonde una voce tenebrosa – Cercate il Nappuomo… Cercate il Nappuomo…
    5) Lo scienziato inventore del virus epidemico inietta il siero in un Pellicano. Sghignazzando….

  28. Phoenix

    Lol! Io c’ho in mente na scena de tropa de elite dove ce stanno tre del bope che stanno per sparà a dei narcotrafficanti e sono imboscati sotto una specie di terrazza, messi a ridosso del muro. Solo che al posto dei narcotrafficanti sono sti zombie maniaci. E il capitano-comandante-capoccio dice: mi raccomando, spalle al muro. :D Sostituire a piacere tutto tranne gli zombie e mettere al posto del bope la swat, in una scena incasinata dove si trovano effettivamente a doversi mettere spalle al muro dopo il trauma di aver visto uno dei loro stuprato. Cmq in brasile sarebbe stupendo però forse girano troppi mitra :D

  29. odderflip

    a questo punto ho nostalgia di pompo nelle casse

  30. ratto felino

    C’era un racconto di barker col virus che se ti prendeva andavi in giro a inculare tutto quello che si muoveva.. era in books of blood.
    Magari potete chiedergli i diritti, e già che ci siete gli dite se vi chiama cronemberg a fare lo scienziato pazzo.
    E poi ci sta bene anche l’omaggio a Joe D’Amato

  31. ratto felino

    cronenberg

  32. Phoenix

    Di idee ce ne sono troppe. Come sento dire ogni tanto “è uno che si inculerebbe i tubi di scappamento” pure una scena del genere sarebbe carina, come in 28 giorni dopo quando gli infetti muoiono di fame, qui gli infetti senza culi si inculano le macchine. Sarebbe da farne una finta recensione con immagini photoshoppate quantomeno, ad averci la voglia. :) Pure un bel film dove si massacrano a morte tutti i maggiori campioni chi più chi meno di arti marziali. Ma quello sarebbe troppo poi il cervello andrebbe in tilt perchè sai che non è un film vero e non lo puoi vedere :D

  33. @ratto @Phoenix
    la cosa più comica sai qual’è? che quel libro l’ho letto ma non mi ricordo di quel racconto (…) Più che d’Amato, chè è vecchio e morto, direi Rocco, vista l’esperienza nel settore.
    Comunque devi ammettere che questo progetto di ARA ha molte frecce nell’arco. Intanto il cilindro percussore (come quello delle demolizioni, hai presente ?), poi le esplosioni dovute al surriscaldamento e poi c’è l’iniezione finale nel Pellicano, che porta a “Pellicano Sadico”. Infatti il volatile, inebriato dal virus ARA, spicca subito il volo e da Londra si fionda direttamente a Milano, dove spaccando una vetrata, si scaglia contro una convention di ciellini. Nel senso che fa una strage, anche se muoiono tutti felici, col sorriso stampato sulle labbra.
    Poi torna a Londra, stremato, ma incontenibile. E si infila nella stanza di Pippa… Per queste scene pensavo a Natalie Portman.
    Per lo scienziato pazzo invece vorrei Marins, il regista brasiliano di cui si parla continuamente in questo sito… :)

  34. ratto felino

    Harry: stasera controllo e ti dico il titolo del racconto.

    Dicevo D’Amato per Le notti erotiche dei morti viventi, che mi sembra fosse suo.
    E che non ho mai visto, cmq, quindi non ho idea di come citarlo. magari basta far scopare degli zombi

    Oltre al cilindro percussore non sarebbe male il trapanone tipo tetsuo

  35. Magdalena

    Ma come ho fatto a perdermi fino a oggi questa digressione meravigliosa.
    Vi amo tutti, indiscriminatamente, anche se non siete ancora zombie stupratori idraulici.

    (avevo del lovvo sbrilluccicoso e appiccicoso che mi avanzava da non so quando. Probabilmente dalla visione forzata di Twilight)

    Non ho mai visto Never Back Down.
    Sono pur sempre una femmina, e se non c’è del sangue non mi identifico (per dire: i Rocky invece li ho visti tutti. A più riprese. Ma quelli erano uomini veri).

  36. qualcuno sa qualcosa sulla data di uscita??!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *