Crea sito

Storie vere: Killer Elite, il trailer

Perché noi siamo persone serie, e se ci dicono che Killer Elite è tratto da una storia vera noi indaghiamo e vi presentiamo la fonte.
Voilà:

LONDRA – Morto per una sediata acrobatica. Questo il risultato dell’autopsia effettuata sul cadavere di un misterioso uomo coi baffi ritrovato nei paraggi delle Docklands. “Svolgo questo mestiere da 30 anni, ” ha dichiarato il dottor Graeme Fitzpatrick, anni 57, scorpione, “e non avevo mai visto nulla del genere. Eppure i segni presentati sulla schiena non lasciavano dubbi: per direzione e profondità non poteva trattarsi di una comune sgabellata al bar, ma provenivano chiaramente da una sedia di legno che aveva effettuato una rotazione aerea di quasi 360 gradi grazie verosimilmente alla spinta di un uomo legato ad essa (senza l’uso delle mani). L’uomo in questione, come minimo, dev’essere un ex olimpionico di tuffi.” Dalle prime indagini la polizia locale pare propensa a collegare questo incidente a una serie di risse ed esplosioni avvistate negli ultimi giorni nel quartiere industriale, fattacci che hanno coinvolto diversi noti criminali della zona fra cui l’attore americano Robert De Niro. Un testimone, Mr. Paddy McAllister, 43 anni portati male, capricorno ascendente bilancia, ha dichiarato: “Ero poco distante da alcune di queste recenti sparatorie e posso confermare che coinvolgono le stesse persone. Ho visto uno di loro, un tizio non altissimo, stempiato, ma dal fisico atletico, saltare da una finestra dal primo piano con le mani legate dietro la schiena. Poco dopo l’ho visto pomiciare in piscina con una patatona bionda da paura. Inoltre non so se può aiutare nelle indagini, ma ogni volta che mi imbattevo in queste scene la mia autoradio trasmetteva Rock You Like A Hurricane degli Scorpions, nella versione con arrangiamento orchestrale ad opera della Filarmonica di Berlino re-intitolata Hurricane 2000 e contenuta nell’album Moment of Glory, EMI, 2000.”.
[dal Daily Mail del 14/3/2010]

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

20 Commenti

  1. Ma è scattata la mania dei remake dei film di Peckinpah?
    Perché se ne potrebbe fare pure a meno, eh?
    Nonostante il cast e la canzone…

  2. Il_Francese

    Per Par condicio voglio Statham coi baffi, altrimenti non è giusto, il mondo è marcio e Mondomarcio è una rockstar !!!

  3. Giacomo

    grandioso.. con Jasonone, altro giro, altre botte! Spero che sia meglio di The Mechanic che mi ha deluso molto, nonostante fossi carico di aspettative.. dopo Crank, mi aspetto da lui sempre il meglio!!!!

  4. @rrobe: non e’ un remake di Peckinpah, e’ tratto da un libro del ’91 chiamato The Feather Men (ma quanto ho studiato?).

  5. Sicuro? Google dice cose contrastanti.

  6. Sicuro, Wikipedia. Ma gia’ quando annunciarono il progetto dissero “oi, occhio, non c’entra con Peckinpah”.

  7. KNavis

    Hahaha… la sediata acrobatica mi batte l’atomic door slam dei miei sogni violenti… magnifico!! ^^j

  8. Naccio Jai Fox

    Il trailer è bello, speriamo lo sia anche il film…

  9. Phoenix

    Lo vorrei vedere combattere legato alla sedia per tutto il film.

  10. Phoenix

    Postilla: Comunque Statham è proprio il McGyver dei film di menare.

  11. ratto felino

    Fregola. E molto buono che non è remake del peckinpah.
    Il giorno che fanno il remake di getaway spacco tutto.
    Cazzo l’hanno già fatto.

  12. Schiaffi

    Si ma cosa sarebbero sti fatti realmente accaduti? Che un baffo è stato preso a sediate rotanti o che un negro si è strozzato con una cintura dell’auto?
    Chissà se owen farà la stessa fine indegna da povero cristo come in quell’altro film dove aveva stesso ruolo senza baffi.
    Cmq sta meraviglia quando esce? E ancora, quell’altro movie di statham, Blitz, pare sia già uscito ma nn lo trovo da nessuna parte. Qlc ne sa qlc?

  13. Blitz qua e’ uscito in poche sale, mi sono distratto a guardare una che passava e ahime’ l’ho perso. Qua = Londra.

  14. Ormai a Peckinpah gli copiano solo i titoli… Del resto anche Ancora vivo NON era il remake di Per un pugno di dollari ecc. Vero ?
    E comunque, faccio notare che: l’ultima inquadratura del trailer è un clamoroso cockpunch di statham a quel mangiacarote di Owen. Bene così, lode al nuovo cockpuncher !

  15. GoatBoy aka Kurosawa Puppami La Fawa

    Scrivo nelle veci dell’amato Utente GoatBoy che è da ieri pomeriggio impegnato nei preparativi del “Tuffo Legato alla Sedia”.
    Mi dice di dirvi che al momento sta bene è se sopravvverà posterà un video dell’impresa.
    Non so perchè ma continua a ripetere come un mantra : “E’ Tratto da una storia vera, E’ Tratto da una storia vera, E’ Tratto da una storia vera etc etc”.

  16. Stanley Boll AKA Past & Fasul

    il film più atteso di quest’anno e per i prossimi 10…

  17. Hellblazer Joestar

    in bocca al lupo a Goatboy.
    Gran gran trailer. Rivedere De Niro in un ruolo “serio” mi piace, a Jason non si può dir di no e poi, soprattutto, finalmente, Owen preso a cazzotti nelle palle è una cosa che non voglio perdermi.

  18. ne ero sicurissimo

  19. Jo (recently promoted to Rocky Jo)

    Fiducia incondizionata. Aspettiamo. Anche questo come The Mechanic mi sa però che la cinema ce lo scordiamo. Oddio però è vero che essendoci De Niro magari una tiratura limitata da qualche parte magari la rischiano..

  20. Cleaned

    Troppo buffo Owen coi buffy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *