Crea sito

Bane parla! The Dark Knight Rises (nuovo trailer)

Quindi succede che mentre ero fuori a comprare i regali di Natale è uscito il nuovo trailer di The Dark Knight Rises (= Batman). Scusate il ritardo. Sarebbe questo qua:

Mettiamo le cose in ordine di importanza:

  • innanzitutto si capisce al volo che hanno tradito il fumetto (in realtà non lo so, ma qualcuno si è mai sbagliato a uscirsene con un’affermazione simile?)
  • poi: GENTE CHE VOLA DALLE SCALE. La scena migliore del trailer. Una scena immensa. È ufficialmente la scena che più di ogni altra non vedo l’ora di vedere su grande schermo (all’IMAX, per la precisione).
  • a seguire: Bane parla! Ma con la bocca piena. Noi che eravamo entrati in possesso degli appunti di sceneggiatura lo sapevamo già, e possiamo svelare che nella descrizione c’era chiaramente scritto “Bane è un maleducato”.
  • inoltre: noi le nostre belle riflessioni sul fatto se Chris Nolan fosse gay o meno le avevamo fatte, tra un “gli piacciono le donne brutte (Maggie Gyllenhaal)”, un “ma è sposato!”, un “ma cosa vuol dire”, un “ma come vi permettete, screanzati” e un “ma poverino, ha soltanto dei gusti timidi e mediocri”. Però – Vostro Onore mi permetta di portare a banco il reperto B – ha ufficialmente messo il contrario del sexy a interpretare un ruolo sfacciatamente sexy. E il risultato fa rabbrividire. Così, getto il sasso e ritiro la mano, e se me lo chiedete dò la colpa al mio parrucchiere. Chi ha parlato?
  • infine: c’è questa gag divertentissima di un giocatore di football che corre per fare meta mentre dietro gli affonda il campo. Hahahahaha! (il primo che dice “il giocatore si chiama Ward come l’attore che faceva Robin nel telefilm anni ’60” gli faccio volar via gli occhiali con uno schiaffo)

A voi la parola.

Tags: , , , , , , , , , , , ,

121 Commenti

  1. @firmaticonunnomefintomachesiaunnome: tutto questo solo perche’ sto cercando di smettere di usare gli emoticons? A te piace Nolan, a me non convince, non prendiamola sul personale cercando di sovrainterpretare l’internet…

    @david: sono d’accordo, non e’ un film di supereroi, ma ci marcia parecchio sulle aspettative basse che un film di supereroi si tira dietro, permettendosi di puntare in alto e poi mollare il colpo a piacere. Sia BB che TDK li trovo tutto sommato belli, che sia chiaro, ma altalenanti e un po’ vigliacchi. E si’, non e’ un modo di trattare un supereroe che mi interessa vedere, per cui divento automaticamente piu’ attento a certi dettagli.

  2. Rupert

    Cristo santo! Passi pure che Nolan sia un somaro, che BB e TDK facciano schifo al cazzo, che Dio non esiste ma cribbio… come si fa a dire che la Hathaway è l’antisesso!! Cioè se questa qui http://www.bellezzamediterranea.it/2008/12/guida-alla-cromoterapia-per-shoppingaddicted-attente-a-vestire-di-rosso.html http://attentialcine.blogosfere.it/2011/01/anne-hathaway-sara-una-supersexy-catwoman-nel-nuovo-batman-di-nolan.html non vi attizza io perdo fiducia nell’umanità!

  3. prendetevimenosulserio

    Ammazza, Nanni, se la metti così mi viene da dirti che sei davvero uno sfigato. Io non ho parlato di un regista: io ho parlato di un modo un po’ disincantato di vedere le cose, di chiacchierarci e di scriverci su; un modo che mi piaceva un sacco, e che quando questo sito è nato ci trovavo, tanto da rileggere i post più volte, e mandarli ai miei amici dicendo: “Guardate che sito figo ho pescato”. Non basta dire che Stallone fa i film totali per dimostrare che non sei spocchioso. Poi, tho, se vuoi posso anche dirti che mi chiamo Giordano, il problema non è mica quello.

  4. David Sfinter

    @rupert terra terra…vuoi sapere se me la farei? Si cazzo! vuoi sapere se qualsiasi bellissima donna vestita così me la farei? Si cazzo! questo non vuol dire che possa essere una catwoman coi controcazzi…altrimenti tutte le attrici carine e slanciate andrebbero bene. così su due piedi eh. cmq mi riservo di vederla nel film prima di darle un NO al 100%. così come idea dovrebbe sprizzare sesso da tutti i pori e lei perdonami ma non lo fa. moooolto bella…ma non lo fa. de gustibus.

  5. @giordano (grazie, e’ piu’ corto e meno presuntuoso): io la differenza tra questo post e tutti gli altri che ho fatto in vita mia, commenti inclusi, opinioni espresse pre-400 Calci ad amici al bar incluse, in tutta onesta’ non la vedo. Non sei il primo che se ne esce con un’osservazione simile, ma ti posso garantire che un numero uguale di persone mi (ci) ha accusato del difetto opposto. Io che posso fare? Nessuno mi (ci) paga*, non ho il minimo stimolo e/o interesse a dire cose diverse da quello che penso, e se a te piace giocare a quello che interpreta il tono di una persona che non conosce e non vede sono calcoli tuoi.
    E insomma, non vedendo altre differenze ho tirato a indovinare che fosse colpa di Nolan, se ho sbagliato basta dirlo, altrimenti la figura dell’agitato la fai tu. In generale piuttosto di’ che ho dei gusti di merda, avresti quasi sempre ragione, ma “snob” non ha senso. Vuoi un emoticon o siamo a posto cosi’?

    * ma certo che mi invitano alle anteprime, ma stanno tutte dalla parte opposta dell’Europa rispetto a dove abito, me ne faccio ben poco

  6. Rupert

    @David Sfinter Si ci sta che una possa vederla o non vederla bene in un ruolo ma da qui a definirla cesso, antisesso, killer di libidine, ce ne vuole…

  7. Angus Lee

    Nanni, mi spiace, ilettorituttiquanti hanno decretato che sono più 400calcesco di te.
    Facciamola finita, cedimi il sito e W la democrazia.

    (che poi lo riempo di foto della hataway ed altre creature antisesso)

    Per Giordano e per sul serio: in realtà l’opinione del divin Cobretti è la faccia sfregiata della stessa medaglia, diciamo che alla prima visione al cinema ci son rimasto a bocca aperta, alla seconda visione a casa ho notato in parte le magagne summenzionate (sì, la storia delle barche è in effetti un po’ nakakata, anche perché mi immaginavo due chiatte nel porto di Genova saltate prima della fine della frase del Jolly).

  8. Schiaffi

    A dire il vero nelle foto postate, la hattaway è tutto tranne che bona, soprattutto nella 2a è pessima.
    Ne trovi di piu’ bone in qualunque città in qualunque giorno senza scomodare hollywood e i vari raccomandati.
    Un po’ come quella che hanno eletta sexiest woman alive 2011 e alla fine ok si merita ma è tutto tranne che sexiest.

    E cmq mi fa strano che ultimamente stiano fioccando critiche a random sui 400, e non dico costruttive, no, proprio a random condite da spocchia di vario genere.
    Lo dico io, si stava meglio quando si era pochi e si photoshoppava Zeus con il krefen…i bei tempi spensierati…

  9. Neutron

    …cioè..maaaaa…100 e rotti commenti sul trailer di DKR?
    Commenti e controcommenti sul fatto che la Hattaway e cessa e/o figa?
    Ma scusate ma,Robin?
    C’è Robin?
    e la batmobile?c’è?è nuova?
    Quali e quanti gadget avrà il bats sto giro??

    Il mondo inizia de-nerdizzarsi,me ne dispiaccio

  10. Neutron il film e ambientato otto anni dopo credo che batman avrà bisogno di una mano, io penso che ci sara’ levitt (jhon blake) che fara’ qualcosa o prenderà il posto di wayne (temporaneamente) o lo affiancherà nei panni di robin , anche questo batman e ispirato dalla penna di frank Miller sia come caratterizzazione che interpretazione bale sia stato il miglior attore a fare entrambi i ruoli bat/wayne, beh nel trailer si vede il bat Wing ( che somiglia ad astronave di star wars più che ad un aereo a forma di pipistrello) si intravede poi Batman con una specie di fucile che colpisce un blindato di BANE cosa che va contro lo stile e la morale di batman usare armi da fuoco

  11. Concordo che Claudio santamaria sia da cambiare assolutamente fa perdere molto i dialoghi di bale che in originale e davvero grande

  12. Sapete chi avrei messo io a posto della hathaway? Michelle rodriguez o Rosario dawson quelle si che sono adatte come catwoman

  13. @angus: “Maccosa!!!” (e con questo 400calcismo puro mi sono ripreso la vetta)

  14. David Sfinter

    levitt-enigmista??? magari in chiave non totalmente negativa??

  15. Phoenix

    @Harvey Io Olga Kurylenko. Ma ce la metterei dovunque e non voglio sentire ragioni. Zitti. Stolti. Letto, lavatrice, tavolo, auto, sulle scale, in doccia, in vasca, sul lavello, nei parchi in mezzo alla gente che ti guarda, in mezzo alla strada, sui mezzi, nei film: sta bene ovunque.

    @Schiaffi Vero ho notato pure io commenti sparati a cazzo sulla qualità del sito o del quattrocentocalcista di turno venire fuori in sequenza, probabilmente è la stessa persona che cerca un pò di amore.

    Cmq l’attuale gatta ha gli occhi e la bocca molto grandi, forse è per quello che la definiscono antisesso taluni. Sti cazzi dico io.

  16. Schiaffi

    @Phoenix
    La signorina Olga dopo che l’avevano messa in max payne e james bond pareva l’avremmo rivista giustamente ovunque, e invece è finita nel piu’ buio dei dimenticatoi come la Fox e altre BBone assurde. Sarà per cagnacceria estrema o mafie varie boh…
    Che poi cmq pure la hattaway alla fine non la si butta via assolutamente, pero’ in foto esce un po’ male eh, quello si.

    Ah, e fin’ora ha fatto solo filmetti di merda per gente dal QI ai minimi storici.
    Mh si, rettifico tutto, Nolan è un coglione.

  17. thomas

    Porca trota a me il trailer è piaciuto e m’ha gasato. Ha un bel crescendo che credo verrà rispettato anche nel film. Poi faccio poco testo, mi son piaciuti anche gli altri due.

  18. Will Gaiman

    Se hai Catwoman interpretata da quella lì e poi hai la Marion Cotillard a fare non si capisce ancora che cosa, devi avere dei minimi dubbi sul film.

  19. devo avere un punto di riferimento più solido, ovvero: a voi gli altri due film sono piaciuti?

    Perché in parte concordo con dire che quella hattaway o come cazzo si scriva è il contrario di sexy, però d’altronde non potevano mica darle il ruolo a Megan Fox che non sa recitare =P

  20. a me il trailer ha garbato, anche se ilbbambino che canta l’inno americano spero faccia una fine orrenda.

  21. David Sfinter

    @santiago
    Il primo mi è piaciuto il secondo mi ha emozionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *