Crea sito

E questo sarebbe: il poster degli Avengers

Sapete come funziona in questi casi, no?
Gli agenti di Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Chris Evans, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Samuel L. Jackson entrano in un’arena medievale situata in un piano nascosto sotto i parcheggi della Paramount.
Fanno il loro ingresso da sette porte diverse, e ognuno di loro ha a sua disposizione svariate armi: spade, scudi, reti, tridenti, lance, catene, mazze chiodate, giornali arrotolati (l’arma pacco).
In palio, la posizione dei loro assistiti nella locandina degli Avengers.
L’agente di RDJ si presenta con una bozza del poster fatta da lui, completamente bianca con l’eccezione di Iron Man in mezzo, in posa fighissima, rigorosamente senza maschera, dice “o così o me ne vado” e lo lasciano andare.
L’agente di Samuel L. Jackson si piglia una mazzata sull’elmo, finge di morire e si lascia portare via in barella. Dieci minuti dopo è avvistato al bar a farsi un cappuccino e cornetto con Jackson stesso mentre fanno a gara di barzellette sporche.
L’agente di Mark Ruffalo appare lievemente demotivato ma ci mette comunque un impegno decoroso.
Alla fine dei giochi il grande vincitore è chiaramente l’agente di Chris Hemsworth, che da sei mesi si stava facendo allenare da Yuen Woo-Ping e si è presentato in forma straripante. Superiore alle attese, va detto, anche la performance dell’agente di Jeremy Renner. L’agente di Chris Evans è invece ovviamente quello che ha pescato il giornale arrotolato.
Tutti quanti come sfogo antistress hanno ottenuto di poter picchiare l’agente di Tom Hiddleston e di canzonare le velleità creative dell’illustratore.

L'agente di Chris Hemsworth

A voi come sembra?

Tags: , , , , , , , , , , ,

40 Commenti

  1. David Sfinter

    l’agente di Ruffalo secondo me voleva cmq la testa dell’attore sul corpo verde…fotomontaggio tipo ironman ma brutto.
    per il resto d’accordo.
    soprattutto sul non citare quello di SJ…

  2. Kurosawa, Puppami La Fawa

    Una grandiosa poverata, esattamente come il Trailer, con un villain così pezzente da non apparire neanche sfocato sullo sfondo.

  3. Buffy Cobretti

    Brick!!!!
    Facciamo una petizione per farlo scritturare nel sequel?
    Tanto il cattivo e’ Stellan Skarsgard, quindi serve un colpo di scena da qualche parte…

  4. Io voto per fargli fare direttamente Capitan America al posto di Chris Evans.
    a) saprebbe guadagnarsi un posto migliore nel poster
    b) immaginate i duetti con Thor??

  5. Andy Crop

    Orrendo.
    Una volta le locandine erano un’arte(vedi alla voce VERTIGO),adesso invece manco si mettono ad aggiustare le ombre sugli attori ritagliati.
    Sembra un lavoretto di collage di un mio cuginetto.
    Il ritorno di Loki non mi è mai sembrato una buona idea per questo film con il gruppone di eroi e il fatto che non ci sia nel poster(lo stanno nascondendo?)mi fa pensare che stiano per mandare in sala qualcosa di molto brutto o comunque mal riuscito:
    Un minuto di silenzio per la carriera di Joss Whedon.

  6. E’ davvero di una bruttezza rara, così tanto che continuo a pensare al fake. Sagome, con ombre e riflessi tutti diversi, appiccicate su uno sfondo disegnato (male). Manca poco per fare incrociare gli occhi e avere conati per il mal di mare. In più l’armatura di Iron Man mi sembra la Mark II e non la III.
    Riguardo la disposizione dei protagonisti (chi più e chi moooolto meno), non gli è proprio venuto in mente di rispettare gli antichi canoni dei supereroi tutti disposti frontalmente su un unica fila col, sedicente capo Capitan America nel mezzo ? o magari un inquadratura dall’alto con tutti disposti attorno allo scudo a mo di cavalieri della tavola rotonda ? Troppo classico ? Sempre meglio di questa ciofeca, e gli costava pure molto meno.
    Invece la fiera delle disparità con gli “eroi” in posizioni da pole position a seconda del rendimento dei loro precedenti film.

    P.S.: l’agente di Cobie Smulders non si è proprio fatto vedere nell’arena eh ?

  7. Io penso di sapere che fine abbia fatto il giornale arrotolato dell’Agente di Chris Evans… basta guardare l’espressione sognante di Capitan America nel poster…

    Cordialità

    Attila

  8. fre.

    Un brutto photosciòp. Riesce ad esser peggio della Belen modificata che scende le scale dell’Ariston. E ho detto tutto.

    Ma forse sta poverata deriva dal fatto che han speso tutto TUTTO negli effetti speciali per un risultato termonucleare globale. Speriamo.

  9. vespertime

    Ci voleva qualcosa di piu’ epico di questa locandina. :(

    P.S: a proposito di epico: http://www.youtube.com/watch?v=nbpHXAs1beE

  10. Angus Lee

    E’ una cosa imbarazzante, ma devono fare molto peggio per costringermi a non andare a vederlo al cine con tre scimmie sulle spalle.

  11. carloesse

    mi viene angùscia belin ..ma non potevano chiamare Drew Struzan che basta per telefono qualche dritta magari gliela dava??!

    tipoadesempio: http://www.drewstruzan.com/illustrated/

  12. Ragazzi occhio alle parole, se sprecate “imbarazzante”, “di una bruttezza rara” e “sembra un collage di mio cugino” per una roba cosi’, allora ditemi cosa vi rimane per descrivere poster come questo:

    http://www.i400calci.com/wp-content/uploads/2012/02/13poster.png

    No, per dire…

  13. Jake LaBotta

    secondo me è semplicemente banale, più che brutto lo trovo neutro, come mille altri. Pero’ piuttosto che Rubber per il quale han fatto un poster fantastico per un film odioso, meglio un poster banale se poi il film è decente =)

  14. Jake LaBotta

    ps: ma il catastrophic-city-background ce l’hanno come layer base col copia-incolla tutte le aziende che creano poster?

  15. Past & Fasul

    tra 20 minuti circa esce il full trailer…

  16. Past & Fasul

    ECCO QUA:

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NPoHPNeU9fc

    intanto mi vado a vedere il film sfigato della marvel…ghost rider 2…

  17. Buffy Cobretti

    Sfigato sarai te! Nic Cage e’ un genio indiscusso, ha un parrucchino nuovo e i registi di Crank sono diventati i suoi nuovi BFF

  18. Past & Fasul

    senti poco mi importa se sei parente e/o amico/a del capo…ma il film non è certo sfigato per me ma per la marvel che lo tratta come tale…quindi leggi con più attenzione…

    P.S.

    ovvio che attendo la rece di con impazienza…*_*

  19. Buffy Cobretti

    Hai ragione, e’ che mi emoziono quando Nic Cage sfoggia nuovi look.
    Ero col capo a vederlo al cinema, la rece non ti deludera’ ;)

  20. Naccio Jai Fox

    Il poster non mi ha convinto, ma il trailer di Past sì. A manetta.

  21. babaz

    come insegnano i videogiochi, cover e robe del genere vanno fatte fare ai giapponesi o agli europei. il gusto yankee è oltremodo discutibile (traduzione: oscido)

  22. Past & Fasul

    allora non vedo l’ora buffy…;)

    TRAILER ITALIANO:

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NPoHPNeU9fc

  23. Past & Fasul
  24. Angus Lee

    @Nanni, non istigare, non sono certo a corto di aggettivi.

    E poi si son fatti perdonare subito!!

  25. Alcune delle cose che mi disturbano: 1)non mi sono messo a fare calcoli ma mi pare ci siano errori di prospettiva
    2) che situazione dovrebbe rappresentare? Poniamo una ricognizione dopo la battaglia, con ognuno che guarda in una direzione diversa? Allora che sta facendo Captain America ?
    3) voi siete lì in posa per farvi fotografare e intanto dietro sta precipitando un aereo, banda di pirla! Adesso mi spiego quell’incresciosa sbadatezza l’11 settembre
    4) intanto sta scoppiando una roba a caso lì sulla destra, ma non è niente, continuate pure a guardare altrove

  26. Fa cagare.

  27. vespertime

    il trailer però è GROSSO

  28. John Who?

    Peccato che siano rimasti ancorati a quella vetusta regola della prospettiva. Con una vedova Nera mignon in primo piano e un iron Man gigante sullo sfondo sarebbe stata l’apoteosi.

  29. masso

    Io non riesco a credere che sia una locandina ufficiale.Aspetterò di vedere su Flicker qualche foto reale scattata davanti agli ingressi dei cinema
    E’ un poster assurdo. Assurdo
    – Non c’è il nemico.
    – L’esplosione sembra provocata dal palmo acceso di Robert Downey.
    – Non c’è un senso logico per cui Robert Downey debba combattere senza il casco.
    – Non c’è un senso logico per cui Scarlett Johansson quella che dovrebbe essere l’icona sexy di tutta la produzione venga congelata al rallenty di un frame in cui ha i capelli sparpagliati da matta come una comica del saturday night live.
    – Non c’è un senso logico del perchè Chris Evans..debba stare li in posa come la statua della libertà personificata..mentre tutti gli altri si stanno cagando addosso o si guardano angosciati o circospetti circondati da un pericolo che nemmeno si vede…
    – Si chiamano The Avengers..ma che ci stanno a fare come gruppo se alla fine ognuno si fa i cazzi suoi nel suo angolo e non c’è niente che li renda un team?Allora meglio quei poster dove stanno tutti insieme appassionatamente al centro..aguzzini e vittime…
    – Ho detto che non c’è il nemico?
    Io penso che quelli che l’anno spuntata alla fine sono gli agenti di Ruffalo e di Tom Hiddleston..perchè se ci fosse un razzie awards per i poster piu insulsi..questo arriverebbe secondo..e finirci dentro equivale a sporcarsi l’immagine promozionale

  30. babaz

    @masso
    stai scherzando vero? non hai scritto seriamente quelle cose vero? VERO? /facepalm

  31. DreamersQueen

    Il poster fa indubbiamente cagare, ma il trailer è più che convincente!

  32. BellaZio

    guardo il trailer, vedo il poster, non so chi siano esattamente nell’universo avengeristico il tizio con l’arco e Scarlett Johansson. Io non ho aggettivi per tutto ciò, solo una parola che vale come un miliardo di aggettivi: STICAZZI?

  33. Costanzo Gravas
  34. Barga

    E l’agente della Johansson che ha fatto?

    Sono un dannato curioso, lo ammetto.

  35. Litigare con photoschiopp – Parte I.

    La Johansson è tagliata talmente male che il mio ha rifiutato di aprirsi per venti minuti.
    Ma la posa di Fury?
    La Marvel sta facendo proprio di tutto per perdere i sostenitori che le sono rimasti.

    Gosh, Batman.

  36. maurice-in-wonderland

    solo a me ricorda le locandine dei film di Boldi?

    gruppo di attori ritagliati e attaccati tipo decupagè su uno sfondo che è completamente decontestualizzato ma che serve a rendere l’idea di quanto grano hanno cacciato per gli esterni.

  37. Ragazzi… Se tanto mi da tanto usciranno 10 poster diversi per Avengers.
    E questo non sarà quello del battage martellante.

  38. Sapo

    Se qualcuno ha ancora dubbi è decisamente ufficiale:

    http://marvel.com/avengers_movie/

  39. tarlo

    Chissà perché ultimamente quando vedo Samuel L Jackson ho l’impressione che sbuchi e faccia cucù… anche qui, sbuca e fa cucù.

  40. Robi

    E’ una gigantesca “margheritona” fumante!
    Io penso che alla fine l’abbiano spuntata gli agenti dei personaggi che NON sono nella locandina!

    Però il nuovo trailer merita (quello vecchio non mi aveva convinto)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *