Crea sito

Weapons of Mass Turbation, part 2: Piranha 3DD, trailer

Piranha 3D era il raro film che prometteva una cosa e la manteneva alla stragrande, e fin qui ci siamo.
Il sequel è, intitolato Piranha 3DD perché è un doppio senso con la misura delle tette che fa riderissimo, è stato dato in mano a quel cretino della trilogia di Feast, e come dire… non è esattamente la persona che stimo di più del quartiere, ma per una cosa come questa se non si fa prendere la mano ci può anche stare.
Detto ciò: piranha, tette, un cast della stramadonna (tornano Christopher Lloyd e Ving Rhames, si aggiungono Gary Busey e David Hasselhoff, reparto gnocca affidato a Katrina Bowden e Danielle Panabaker).
E il trailer infila più di una scenetta ispirata.
Guardate un po’:

Lasciatemi però dire una cosa: se mi metti il David Hasselhoff a interpretare se stesso vestito da Mitch Buchannon, a quel punto o salva lui la situazione o la tua sceneggiatura ha un grosso, irrimediabile buco.

Tags: , , , , , , , ,

32 Commenti

  1. Phoenix

    A me sembra guardabile. Certo il piragna nella vasca alla fine poteva scegliere ben altro orifizio.

  2. Il cast è sublime, ma mettere in gioco Mitch Buchannon è come sganciare l’atomica, non ce n’è più per nessuno.

    Piccolo OT (scusa Nanni ma non ho resistito): sul mio blog ho stilato una mia personale (e un po’ delirante) top-six dei combattimenti di Rocky, spendendo qualche parola su ognuno… E’ stata durissima, ma alla fine ne è valsa la pena! la sottopongo a te e ai fancalcisti, sperando di fare cosa gradita ;-) Metto il link qui sotto, ma ci potete arrivare anche cliccando sul mio nick.

    http://www.splitscreenblog.com/2012/03/why-so-nerd-top-six-sragionata-e-commentata-dei-migliori-combattimenti-di-rocky.html/

  3. Harry Piotta - L'uomo dalla nappa di cuoio

    ( uncocconellozaino-uncocconellozaino-uncocconellozaino )
    Da non perdere. Il primo piragna mi era piaciuto subito , poi c’era quella super mega tettona a cui mangiano le gambe… Questo nuovo mi fa pensare molto molto bene, anche perché c’è quello di superscars, l’uomo che si ubriaca alla festa di compleanno della figlia al punto che devono farlo portare via in ambulanza. 
    Naturalmente poteva essere un capolavoro. Ma manca qualcosa. Come sempre. Cosa ? 
    Il Nappuomo, ovviamente. Immaginate scene di piragna che cercano di strappargli la nappa a morsi senza riuscirci. Oppure lui che nuotando a dorso lascia uscire dall’acqua soltanto la nappa, simulando la pinna di uno squalo. O, ancora, lui che becca in testa quello di superscars senza farsi scoprire. Scene di tit job con nappa lubrificata ecc. Solo per rendere l’idea del potenziale di questo grande attore action. 

  4. Con David Hasselhoff è impossibile sbagliare, finalmente un Trailer veramente convincente.

  5. Gigos (fanbase molliccia e appiccicosa)

    Non ho ancora capito se Harry con ‘sta storia di Brody ci è o ci fa.
    Comunque l’idea di citare Jaws con la canappia è sublime. Sarebbe proprio da vedere realizzata.

  6. Naccio Jai Fox

    Evviva Ving Rhames! Vista la fine del primo temevo non sarebbe tornato.

    BRING HIM HIS LEGS FOR FUCK’S SAKE!

  7. Vincenzo Gasolio

    il miglior fermo immagine di sempre, scroll down disabilitato

  8. Harry Piotta - L'uomo dalla nappa di cuoio

    @kuro
    Cioè ? Spiegati meglio.

    @The others
    Citazioni: vasca da bagno, Il demone sotto la pelle.
    PancIa in movimento, Alien.
    Comunque quanto silicone, speriamo che qualche piragna ne approfitti. E comunque grande citazione di Bay Watch.

  9. Bread Beat

    Sembra same level dell’altro; però la gamba fucile di Marcellus Wallace è troppo copiaeincolla da grindaus

  10. Phoenix

    @Harry Pensavo invece che dicessi di piccole nappe vaganti che uccidono, prodotte da una nappa partoritrice autorigenerante di brody.

    @Gigos E’ anni che gli è presa. Se un tempo ci faceva, ora c’è. :D

  11. Tyus Ivory

    @Piotta: Gianna Michaels rules, il trattamento Rose McGowan per le gambe avrebbero dovuto farlo a lei piuttosto che a Marsellus!

  12. Past & Fasul

    Tristisssimo sto trailer…

  13. Tette bagnate che corrono Tette bagnate che corrono Tette bagnate che corrono Tette bagnate che corrono Tette bagnate che corrono Tette bagnate che corrono Tette bagnate che corrono Tette bagnate che corrono Tette bagnate che corrono

  14. jena123

    Spero di vedere : (1) Hasselhoff che interpreta se stesso che a un certo punto entri cosi tanto nella parte di Buchannon che sara propio lui a salvare la situazione,(2) spero di vedere un piranha addentare una di quelle tette rifatte e morire avvelenato dal silicone della protesi (3) SESSO… per il primo film c’era un gossip sul fatto che la director’s cut avrebbe mostrato più sangue e sesso,alla fine era solo gossip,zero sesso anche nelle scene inedite viste nel mio dvd,in questo trailer sembra che qualche scena di sesso potra esserci anche se i piranha nel trailer sembrano voler guastare l’atmosfera. P.S. A proposito complimenti per il sito,vi ho scoperti qualche giorno fa e da allora sto sezionando tutto quello che mi sono perso,siete spassosimi continuate cosi. Mi piacerebbe leggere le vostre recensioni su tanti vecchi film da 400calci come terminator,alien,la cosa,il vendicatore tossico ecc…si insomma anche i vecchi film.

  15. jena123

    Ah per il sesso naturalmente ci vorrebbe roba coreografata altimenti tanto vale andare su youporn,per intenderci avete presente la Bellucci e Clive Owen in Shoot em up(gran film),o Sharon Stone che lo fa a 250 km allora in basic instinct 2(ca..o di film),si insomma roba cosi.

  16. Non ho ancora visto il trailer, ma ancora prima di guardarlo so già che filmone. Il primo l’ho amato tantissimo, il massacro sulla spiaggia mi ha fatto persino alzare dal divano per applaudire (roba che WOW, addirittura alzato dal divano, ebbene sì!).

  17. Dildo Baggins

    Il primo Feast era da applausi a scena aperta (sì, adoro le tamarrate) e questo mi sembra sulla stessa lunghezza d’onda. Ne vedremo delle belle (tette)!

  18. “Natural. Selection.”

    Forever yours.

  19. Enea the Doctor-X

    la scritta HOFFWATCH sul giumbotto del David/Mitch è fantastica!!!

  20. babaz

    trailer interessante, Hoff che salva tutto il film pur non muovendo un muscolo ma.. ancora, di nuovo, THIS SUMMER!!

    ma è necessario, *davvero* necessario?

    se mi mettono un “THIS ***” nel trailer di Prometehus li inculo tutti

  21. @babaz: qual e’ la tua soluzione per far sapere alla gente quando esce il film?

  22. babaz

    @nanni
    eh no, l’esistenza del trailer da sola dice che il film è in uscita, prossimamente. La data alla fine del trailer dice QUANDO è in uscita, anche in modo preciso. Non c’è mai alcun motivo per infilare sempre e cmq un “QUEST’ANNO” o “QUEST’ESTATE” nel mezzo del trailer… no dico, sto forse dicendo boiate?! Che poi cosa ca**o gliene frega alla gente di sapere che quel movie è in uscita QUEST’ANNO? Ah dannazione, esce quest’anno, adesso mi prendo aspettativa e vengo ogni giorno a vedere se è in programmazione.

    inutile, inutile, inutile

  23. @babaz: ti stupiro’, ma di solito la gente se vede qualcosa che gli piace la prima cosa che gli interessa e’ sapere quando ne puo’ usufruire, e bisogna che sia chiaro. A volte escono dei teaser di film che escono l’anno dopo, a volte il primo trailer esce appena un mese prima, ecc… per cui e’ legittimo confondersi. E si’, la gente normalmente vuole sapere quanto deve aspettare. Un esempio a caso: mi capita di fare la rece di un film di cui si sa ancora poco, e indovina di solito qual e’ la prima domanda che mi fanno nei commenti?

  24. babaz

    @nanni
    onestamente comprendo la necessità di veicolare certi messaggi, i trailer li fanno per questo no? informare, attrarre e alimentare l’hype/attesa.
    Ma, insisto, non c’è davvero bisogno di specificare una cosa generica come “quest’anno” o – peggio – quest’estate (magari esce in estate solo negli USA e da noi d’inverno… e si scordano di localizzarlo).
    Se il film è prossimo/imminente c’è sempre LA DATA alla fine.
    Se il film è di là da venire (teaser) ci piazzi 2013, 2014, 2099 alla fine del trailer.

    insisto col dire che piazzare quelle informazioni nel mezzo dei trailer è inutile e fastidioso. Ma chiaramente è un modus operandi che usano tutti, chi sono io per farlo cambiare

    scusate il rant

  25. @babaz: beh no, per me aiuta a gonfiare le aspettative e si assicura che il dato venga recepito. Se te lo scrivono solo alla fine qualcuno magari ha distolto l’attenzione appena ha visto che le immagini erano finite, o qualche imbecille ha cambiato canale / tolto il rullo un attimo prima, ecc… il problema della delocalizzazione poi c’e’ solo su internet o per i distributori pigri. E’ una cosa di una certa importanza, ci sta che venga ripetuta.

  26. babaz

    @nanni
    vedo che allora certe informazioni (ripetute) sono superflue solo per me. Sarà un mio nervo scoperto

  27. @babaz: anche per me che ho gia’ letto la data precisa sull’internet tipo sei mesi fa, ma noi non contiamo…

  28. galbaccio

    combinazione ieri sera in albergo a tarda notte mi sono imbattutto nel primo epico capitolo della saga. ne sono rimasto folgorato. non potevo credere che tutto cio’ potesse esistere!
    attendo l’epic sequel con incontinenza assoluta

  29. udokier

    @nanni
    cioè il primo feast non t’è piaciuto?
    mallevati da mezzo, và.

  30. Clark Kentucky Fried Chicken

    Mitch.

  31. Lollo

    La tua sceneggiatura ha un grosso, irrimediabile buco?
    Beh, ma se è quel buco che dico io, va benissimo.

  32. …quoto il primo post…quello di Phoenix.!!!!!! lo quoterò fino a quando questo blog non sarà chiuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.