Crea sito

Mostrologia News: Piranhaconda, il trailer.

Continuiamo con la saga dei mostri che scopano strano e figliano peggio mentre Corman li guarda partita con Dinoshark e continuata con Sharktopus presentandovi l’attesissimo ed anticipatissimo trailer di Piranhaconda.

Produce Roger Corman: bene.
Distribuisce SyFy: bene.
Dirige Jim Wynorski: male, e sapete perché.
Sembra meglio di Camel Spiders? Sì.
Jean-Claude, che te ne pare del Piranhaconda?” Mi pare faccia schifo al cazzo nel design ma forse la grafica è meglio della media, non sembra finto ed è sicuramente un passo avanti, Jim. Ora torna a lavare i cessi.
Tette: non pervenute.
C’è Michael Madsen: benino?
Lui è un figo e me lo porterei in gondola sulla Senna a farmi leggere le sue poesie e in generale i suoi film li guardo volentieri perché mi piace quando guarda strano la gente e poi l’ammazza ma, a naso ed escludendo Kill Bill, non mi viene in mente alcun suo film figo che abbia meno di 12 anni.
C’è che nei crediti finali Michael Madsen appare come sceneggiatore: COSA CAZZO. Su IMDb, ovviamente, nessuna traccia (anche se sembra abbia scritto un non ben definito episodio di Pet Star, un programma TV con gli animali che fanno i numeri – quanta tenerezza). Secondo me è andata così: Madsen arriva sul set di Piranhaconda, cappellino in testa, urlando “Voglio una parte!”. Il regista, molto cautamente, gli spiega che la parte per lui non ce l’hanno. In risposta Michael si toglie il cappello e “Fuck it, me lo scrivo da solo”. Togliamo il secondo me, è andata così.

Sarà una merda? “No!” Stai zitto, Jim. Sarà una merda? Sì.
Ci divertiremo? Forse.
Rimanete collegati. No, tu no, Jim, tu continua a raschiare merda dalle tavolette che riesci a far male pure quello.

Tags: , , , , , ,

27 Commenti

  1. Michael Jail Black

    Siiiiiiiii mostrologia! MOAR!

  2. joe r. lonsdale

    che palle, hanno rotto la minchia!

  3. Ogni volta che esce un film del genere mi viene in mente quella barzelletta di quel cucciolo che gira per il mondo e incontra solo animali strani che gli dicono di essere nati da un rapporto sessuale fra razze diverse, e alla fine incontra un insetto. “E tu chi sei?” “Sono una zanzara-tigre” “…ma vaffanculo”

  4. g
  5. @JCVG: Chibbill sì e Sissiti no?
    Parlando dei films fichi di Maicolmessen.

  6. Bread Beat

    qualche consiglio con michael che non sia by tarantino?

  7. Free Willy 2

  8. I second Nanni, se invece vuoi qualcosa di meno serio c’è BloodRayne.

  9. In Sin City aveva una parte talmente rivelante che se non arrivavi tu, Stanlio, mica me lo ricordavo. Me lo ricordo meglio in Donnie Brasco.

  10. Ma come, PRENDE UNA CENTRA DA BRUSUILLIS!

    (in realtà manco io me lo ricordavo, sono andato a controllare su IMDb la filmografia di Madsen e ho tirato fuori Sin City per trollare e provocare commenti indignati di tutti coloro che lo odiano. Ma non sta funzionando)

  11. Bread Beat

    In sin city faceva la parte del pezzo di cacca non cool; parti cool?

  12. Ripeto, me lo ricordo figo in Donnie Brasco. Nello specifico, ricordo la scena in cui prende un giapponese e lo spiattella contro un muro.

  13. Michael Madsen giganteggia nell’ottava serie di “24”.

  14. galbaccio

    NO TETTE?!?!?!? O_O
    EPIC FAIL

  15. Phoenix

    Piranhacolada, avevo capito inizialmente. Sarebbe stato più interessante.

    Il serpente non sembra finto? Srsly?

  16. Sembra MEGLIO del solito, che poi sembri bello è un altro discorso.

  17. Phoenix

    Oddio io non ne distinguo le sfumature :D E’ sempre troppo brutto per me.

  18. mac

    segnalo: http://www.youtube.com/watch?v=XQf3YP8p85I

    (Prima che qualcuno lo dica: lo so che non c’entra un caxxo con l’attuale post)

  19. @phoenix Come puoi non distinguere le sfumature del Piranhaconda. COME.

    @mac http://www.i400calci.com/2012/05/ristabilire-le-gerarchie-the-expendables-2-il-trailer/

  20. mac

    @Jean-Claude Van Gogh
    Ho una buona scusa per non aver visto quel post.
    Credimi sulla parola.

  21. Donnie Danko

    Parlando degli ultimi 12 anni di carriera di Michael Madsen: HELL RIDE.
    http://www.youtube.com/watch?v=jHglhwcwO8I

  22. Hell Ride e’ inguardabile, piuttosto davvero Free Willy 2.

  23. Barga

    Che Tarantino dia un lavoro a quest’uomo.

  24. Piranhaconda arriva zitto zitto strisciando e magna d’un boccone. sangue in cgi in campo lunghissimo. Piranhaconda arriva zitto zitto strisciando e magna d’un boccone. sangue in cgi in campo lunghissimo. Piranhaconda arriva zitto zitto strisciando e magna d’un boccone. sangue in cgi in campo lunghissimo. mi sembra abbia pochi spunti narrativi questo piranhaconda

  25. Però quella è la struttura media di qualsiasi film SyFy (arriva mostro a caso ed uccide – arriva mostro a caso ed uccide – arriva mostro a caso ed uccide – arriva mostro a caso ed uccide), l’incognita sta nel come sarà gestita (sicuramente male, visto che c’è JIM SONO UN CANE WYNORSKI) ma se la sceneggiatura avrà qualche minimo spunto comico e non si prenderà sul serio (e per questo la presenza di Madsen un po’ mi preoccupa) potrebbe essere divertente. Tipo, 2-headed shark attack è fatto malissimo ma è anche girato in modo coglionissimo e fa un sacco ridere.

  26. è che questo mostro non ha moltissima creatività nel modo di uccidere. E in tutto il trailer uccide sempre da lontano, dubito che riuscirò a vedere distintamente carotidi all’aria. Ammetto di non aver mai visto un film SyFy però.

  27. Dany Stark

    Un serpentone gigantone coi dentini da piranha che ruggisce? Meraviglioso… Voglio una Royal Rumble con tutti i mostroni ibridi che se le danno di santa ragione! Ne resterà soltanto uno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.