Crea sito

Aspettando The Expendables 2: Dolph Lundgren

Per prepararci al Film Evento delle Nostre Vite, ecco una clip al giorno con protagonista ogni membro del cast, tranne gli intrusi.
Il 17 agosto 2012 sarà l’anno zero del cinema.
Ci vediamo là.

Dolph Lundgren: Resa dei conti a Little Tokyo

Tags: , , , ,

14 Commenti

  1. giovanni

    figo, Vanilla Ice che elargisce calci!

  2. Gaunt Noir

    Dolphy è uno di quei casi in cui invecchiando diventa ancora più figo nel più cazzuto dei termini! In EX1 è stato memorabile!!

  3. Jcvd

    Quanto è bello Shodown in Little Tokio??? :)

  4. Naccio Jai Fox

    È bello tanto così

  5. BakaHero

    Non vedo l’ora di vedere questo film. Se avessero messo Michael Jay Withe al posto di Crews, Donnie Yen al posto di Coture e la trama ruotasse intorno ai Mercenari impegnati a scortare al sicuro un paio di elefanti rubati aTony Jaa…sarebbe stato il film supremo. (A pensarci bene, avrebbero anche potuto piazzare da qualche parte un camioncino di burritos gestito da Danny Trejo!)

  6. Aldo Jones

    Dio mio, come invecchiano male certi film. Me lo ricordavo come un film con combattimenti dinamici e spettacolari … quel combattimento sembra coreografato da Pinocchio.

  7. Mattia

    @Aldo
    La colpa è di The Raid.
    Dopo The Raid nulla è più come prima, e combattimenti che prima parevano il non plus ultra ora sembrano più finti del wrestling.

  8. Il burio.

    Ma sulla guancia destra (sua destra) quella macchia nera è l’ombra di un pezzo del fucile o un qualcosa che boh non so ?

  9. Aeneas

    attimo di silenzio per la giacca più figa su grande schermo.

    e si fotta ryan gosling

  10. Fra X

    DL aveva un’ espressività per essere un attore action… ho rivisto RDCALT e ANC ed era una spanna sopra JVD e SS! Riuscito alla grande ad andare oltre Ivan Drago! Avrebbe meritato una grande produzione! Aveva anche il viso da divo simpatica canaglia stile Burt Lancaster e Kirk Douglas!
    Che b-movie comunque! Azione e ironia (forse quì a tratti anche troppa enfatizzata pure dal doppiaggio italiano). In 1 ora e 20 scarsa succede di tutto o quasi! XD

  11. Fra X

    Ah, insolita sfilata di topless per essere un film calcista! XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *