Crea sito

Aspettando The Expendables 2: Jason Statham

Per prepararci al Film Evento delle Nostre Vite, ecco una clip al giorno con protagonista ogni membro del cast, tranne gli intrusi.
Il 17 agosto 2012 sarà l’anno zero del cinema.
Ci vediamo là.

Jason Statham: Transporter 3

Tags: , , ,

27 Commenti

  1. Jcvd

    Nanni, è uscito il trailer di Unisol 4 :)) se vuoi metterlo..

  2. NO NON LO VOGLIO METTEREcerto che lo voglio mettere, ma ti pare, l’ho già visto, va su alle 13.

  3. Gaunt Noir

    Grande Nanni! T3! Non potevo essere l’unico stronzo a cui era piaciuto quel film!
    Che ora la domanda che non faccio ma che mi han fatto è “WHAT? E’ meglio dei primi 2? Ma sei fuori?” oh a me è garbato di brutto, e alla scena dello strip-tease per farsi ridare le chiavi, che se qualcuno mi vede vedere il film è difficile senza passare per gay, vomitavo dal ridere. E macchine sopra i treni!
    No serio, l’idea del bracciale da un ritmo tutto diverso che mi è piaciuto proprio tanto!

  4. atpirC

    gli stronzi diventano 2! meglio del 2 certo, ma non del primo, per me inarrivabile.

  5. Michael Jail Black

    Facciamo che diventano 3. Io aspetto ancora un transporter 4.

  6. maiorana

    di The Transporter è in lavoro una serie http://www.youtube.com/watch?v=ZiacKIVSDcE&feature=player_embedded niente Statham ma solo Besson….vabbè…..

  7. Naccio Jai Fox

    A tutti piace Transporter 3, l’unica critica che riescono a muovergli è “HURR DURR LA TIZIA NON SA RECITARE”.

  8. Dai siamo onesti, l’unico tipo di persona a cui non piace Transporter 3 è quella che ha deciso in anticipo che il terzo capitolo di una saga non può essere per principio figo come gli altri, e durante scene come quella qua sopra si è girata dall’altra parte.

  9. Mattia

    Io non parto prevenuto in nessun modo, ma trovo Transporter 3 un po’ meh.. insomma, in Transporter:extreme ci sono di quelle scene al cardiopalma così deliziosamente assurde che mi riesce difficile trovare migliore T3.
    Nanni, io te lo dico: secondo me stavolta hai sbagliato clip.

  10. Mi stai dicendo che questa clip è brutta?

  11. Schiaffi

    Bè, la clip spacca si, volano ceffoni in un garage per 5 minuti, ma Transp3 resta comunque un film di merda, è tutto sbagliato a partire da quei colori scuri a caso, i troppi discorsi con la slava lì, il mancato combattimento finale… tutto sbagliato tutto scorretto

  12. babaz

    le inquadrature sulla sorca lì valgono da sole la nomination per T3

  13. Mattia

    @Nanni
    Non sto dicendo che la clip sia brutta. Megaton con la videocamera ci sa anche fare. Dico che è l’unica scena decente del film secondo me, per il resto bastano 10 secondi a caso presi da Transporter:Extreme o da un Crank a caso per demolirlo..

  14. Beh no, di scene fighe ce n’è anche altre, poi se vogliamo dire che Crank è meglio abbastanza grazie al cazzo, no? Qua dentro abbiamo sempre osannato Crank, e per una volta cambiavo volentieri.

  15. Il combattimento sulla/nella/grazie alla chiazza d’olio nel primo Transporter? Brutto?

  16. No, ma il format della mini-rubrica ahime’ ammette un filmato solo…

  17. Come sarebbe “Transporter 3 brutto”.

  18. Non lo so, ha trovato impreparato pure me…

  19. @Nanni

    Comprendo. Intendevo “Come mai avete messo questo filmato qui invece di quel filmato là?”, in altre parole “Come osate non leggermi nel pensiero agendo poi di conseguenza?”.

  20. @bronson: puo’ essere ad esempio che invece vi stavo proprio leggendo nel pensiero e scoprendo con orrore che c’e’ gente che sottovaluta Transporter 3…

  21. @Nanni Nonostante il mio primo commento non guardare da questa parte, eh…

  22. HarryBot Explorer

    Trans3 non sono mai riuscito a vederlo per intero. Sembra un film per donne. Concepito per arricciare patonze. Oppure… ;)
    Poi c’era Alessandro Gassman. Quell’attore da terzo mondo. Coi denti marci e sparpagliati a caso. Una garanzia di qualità. Il combattimento in aereo, nel finale, è qualcosa che offende tutto quello che abbiamo visto da Chuck Norris a Steve Austin.
    Quello nell’olio, invece, fa solo ridere. È comico. Mi ha ricordato le gag prolungate allo sfinimento di Stanlio e Ollio (senza offesa St@nlio :)).

    Veramente: che differenza c’è tra Trans3 e Magic Mike ? Stesso target. IMHO.

  23. “Oppure… ;)” Accidenti, abbiamo uno che fa le allusioni qui…
    La prossima volta guardalo tutto, pure il titolo, così scopri qualche film stai guardando: il due. T3 tanto per dirne un’altra, ha il finale su un treno.

  24. HarryBot Explorer

    Genio, per me il primo Trans ha un senso e ho il BR. Gli altri sono una melma informe di rappate da bimbiminkia francesi. Li confondo per dimenticarli meglio.
    Ho fatto la battuta con i … Perché in questo T3 mi pare ci sia un catfight al maschile nel fango. O ricordo male ? Ma di solito lo fanno due ragazze in topless. A memoria mia. Qua, no. E il Jason è diventato l’idolo di molte giovinette. Tipo Rosie.

  25. @harry: la scena dell’oil wrestling che dici tu è nel primo film

  26. blueberry

    ma se dicessi “lock & stock”?

  27. HarryBot Explorer

    @Nanni Davvero ? Non faccio nessuna fatica a crederlo. Del resto se l’unico modo per vedere i tre film era attraverso il Cilum e il Pakistano, un motivo doveva pur esserci. Questo non inficia minimamente la lettura che ho dato della Trilogia di Transporter come prequel di Magic Mike e men che mai la mia predilezione per il primo. Ora, in attesa di Magic Miike, non mi resta che il digiuno fino a domani, per lo spettacolo delle 20.00. Spettacolo, appunto. Totale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *