Crea sito

La vita dopo Statham: Death Race: Inferno e Transporter: la serie tv

Se penso che c’è stato un periodo in cui Jason Statham firmava volentieri anche per film di Uwe Boll… Ora invece è in quel tipo di situazione in cui i produttori dicono “non accetterà mai” e lo rimpiazzano con qualcuno che costa meno.
Ecco quindi che abbiamo Death Race: Inferno, con il già rodato Luke Goss (più un cast che include Danny Trejo, Ving Rhames, Robin Shou e il redivido Dougray Scott):

E la serie tv di Transporter, supervisionata da Luc Besson, con Chris Vance:

Cosa vi ispira di più?

Tags: , , , , , , , , , ,

25 Commenti

  1. Past & Fasul

    ma goss alla fine dell’ultimo film non era diventato cugino di freddy krueger…?

    questo come si pone con gli gli altri film…?

    buon ferragosto a tutti.:D

  2. La serie tv di Transporter. Chris Vance ci sta tutto, e sembra ci siano signorine discinte in quantità, oltre ad un’idea di base intrigante per una serie.

  3. Killbane

    Oh, sparo a caso, ma secondo me Transporter la chiudono dopo 15 minuti di messa in onda del primo episodio.

    Il mondo non è ancora pronto per questa roba ed è questo il motivo che vi deve spingere a velocizzare la vostra opera di evangelizzazione!!!

  4. HarryBot Explorer

    Certamente mi ispira dippiù il Jason sulla sua automobilina velocissima nel traffico. Quell’altro no. Ma mi sto già facendo la punta all’uccello per il 17. Perché il 17 agosto finisce il Cinema. Di nuovo.

  5. @killbane: a quanto mi e’ dato sapere hanno girato otto episodi. Non so quanto finira’ per durare, ma basare un serial tv sugli inseguimenti in auto come concetto e’ effettivamente costoso/rischioso.

    @harry: e’ almeno la terza volta che finisce il Cinema da quando abbiamo aperto il sito. E’ bellissimo.

  6. Naccio Jai Fox

    Tra i due mi ispira di più Death Race, è quello che risente meno dell’assenza di Statham (anche grazie al resto del cast) IMO

  7. Slum King

    @Nanni:
    I tedeschi su quel concetto c’hanno fatto solo 250 episodi di Squadra Speciale Cobra 11 :-P

  8. @slum: si’ ma erano fighi gli inseguimenti? (non l’ho mai guardato)

  9. Schiaffi

    Già nel 2008 mi rammaricavo del fatto che il mondo non era pronto a una cosa come Death Race. Penso la stessa cosa tutt’ora, ma almeno ne hanno fatti 3.
    Ci sta qualcuno che ci crede.

    Ah Nanni, mi attiveresti un commento al post di red dawn? Sai, ci tenevo particolarmente…

  10. Slum King

    Se erano fighe le arti marziali in Walker Texas Ranger allora sono fighi pure gli inseguimenti in Cobra 11.

  11. @schiaffi: fatto, sorry, mi era sfuggito. Capita quando metti più di un link.

  12. HarryBot Explorer

    Piccolo OT: Ma voi che ve ne intendete, com’è Magic Mike ?

  13. Cobra11 l’ho intravisto qualche volta, vedere nelle autostrade esplosini della madonna, incidenti e stunt (ne ho viste pochissime di puntate ma c’era della bella roba) giuro che non mi capacitavo dove trovassero soldi e palle per fare ‘sta roba… seriale! Sulla carta doveva costare una follia!

    A parte, scettico di brutto, fatto play sul trailer e tolto il Jasone a me intrippa seriamente la serie tv di Transporter. L’HBO ha sdoganato con GoT il mezzo porno, quindi coi culi in favor di camera e le tope non dovrebbero più metterci alla forca. Ci aggiungiamo inseguimenti e, soprattutto, scene de menare e dalla tv non credo di poter chiedere di più!

    Frankenstein invece me lo vedrò sicuro, mi son piaciuti tutti, a loro modo!

  14. @slum: a occhio gli inseguimenti di Transporter sembrano più ambiziosi

    @harry: ammetto di non conoscerlo

  15. HarryBot Explorer

    No ma chiedevo a Schiaffi che di sicuro lo ha visto già diverse volte:
    http://www.youtube.com/watch?v=fDUMabRaUnY
    Comunque sono attaccato alla sbarra da settimane. Voglio arrivare al 17 con bicipite in esubero e deltoide ammiccante. Non intendo mancare di rispetto a Sly.

  16. Slum King

    @Nanni: Dici? ^__^

  17. Mattia

    Io dico che Chris Vance ci sta. Ha la faccia da schiaffi necessaria. Però non è Statham, e sicuramente la prorompente fisicità di Jason farà sentire la sua mancanza. Riguardo a Death Race io appongo la mia benedizione su qualunque progetto che porta quel nome, a prescindere dal cast..

  18. mr_miracle

    Nanni ti ci porto io a vederlo Magic Mike, andiamo al Trocadero :)

  19. @mr_miracle: vai vai, io ti aspetto fuori al cabinet di Street Fighter 4

  20. Aldo Jones

    Mi ispira il fatto che anche il 15 agosto mi trovo un articolo nuovo su i400calci ^_^… non ci lasciate mai soli… stacanovisti bastardi >:D.

    Transporter 1 si poteva anche guardare. Il secondo mi ha quasi fatto passare la voglia di vivere. Non ho mai visto nessun Death Race e sono sicuro che The Expendables 2 sarà una minchiata inguardabile … a volte mi chiedo che cavolo ci faccio qui …

  21. Il 15 d’agosto, poi. Che non hai neanche la scusa di abitare a Londra.

  22. Snake Plissken

    Cobra 11 lo vedi e ti dici che i tedeschi devono spostarsi in treno o aereo anche nei brevi tragitti perchè sarebbe una roulette russa guidare in un autostrada in cui ogni santissimo giorno una decina di auto si cappottano e cisterne di benzina esplodono, ci vai consapevole e per il gusto di sfidare la morte.

  23. Schiaffi

    @harry:
    Ma sentilo oh, sta attaccato alla sbarra lui…
    Ci devi fare le trazioni con quella, mica infilartela chissà dove. Mi sa che il 17 al massimo arrivi con le chiappette sfondate tu, altro che bicipite…

  24. HarryBot Explorer

    Frittura di schiaffi. Ahhh che goduria. Fritto leggero nell’olio bollente. Tanti piccoli schiaffi fritti vivi. Con un bel gotto di Fiano di Avellino. Questa è vita !

    @Nanni un Cobra Reale ha morsicato Chick Norris !!! Questo è oltre ogni immaginazione. Chick cita e rende omaggio a te. Io ho pianto.

  25. Dévid Sfinter

    Ma il cino pelato è Liu Kang??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.