Crea sito

E questo sarebbe il nuovo Robocop?

L’avete vista, no? Questo è il nuovo RoboCop. Dentro c’è Joel Kinnaman, che ci piace e ha una gran fazza. Dietro la macchina da presa c’è José Padilha, che ha fatto Tropa de Elite per cui ci piace. Tutto bello, dunque? Anche no! Ma avete visto che cazzo di tutina gli hanno fatto? Ma che è? Un motociclista particolarmente zarro? Uno dei celerini che menava le vecchie al G8 di Genova? Guyver? Uno degli uomini scoiattolo di Transformers 3? Questa è la seconda mazzata che ci arriva da questo nuovo Robocop. La prima, forse ancora peggiore, era il sito viral della OmniCorp, con il nuovo Ed-209 che veramente non si poteva guardare manco da lontano. Adesso questo. Non cominciamo bene, eh? Anzi, qui si marca male. Se volete vedere un altra foto del RoboCop, cliccate qui.

Ma col cazzo

Maccolcazzo

Tags: , , , , , , ,

63 Commenti

  1. oznobag

    ho notato una cosa in merito al nuovo ed-209 (totalmente anonimo e bruttissimo!!)… nel viral video promozionale omnicorp è bello grosso!

    più del doppio di un carroarmato, facciamo circa 7-8 metri quindi, mentre l’originale sarà al max 3 metri. questo può darci un’idea del genere di azione che vedremo… bye bye massacri nelle sale riunioni!

    p.s. la nuova armatura robocop mi va anche bene basta che sia lento, robotico e implacabile! se devo vedere un ninja stile gi joe vaffancuore caro padilha!

  2. Dèvid Sfinter

    Si però se mi fa l’andatura robot “vintage breakdance” di Weller (immenso robocop sia chiaro) mi vien da ridere alla prima inquadratura scusate…

  3. Carlo

    Bhà sono pareri del tutto soggettivi a me l’ Ed-209 piace e poi magari la tutina di robocop verrà rifinita in post produzione e sarà tutt’altra cosa!

  4. Il Presidente

    Secondo me fanno apposta a mettere fuori immagini talmente deludenti da far abbassare vertiginosamente le aspettative, in modo da avere qualche speranza col prodotto finito davanti ad un audience già preparata al peggio.

  5. Cleaned

    Se è vera la storia delle diverse suit… qua rischiamo il ritorno di robo-jetpack

  6. Rainer Werner Fassbender

    ma quella è chiaramente la maglietta della salute, poi sopra ci va la roba seria
    non ve l’ha insegnato la mamma a vestirvi a cipolla?

  7. SLY Forever

    Ma che cazzo è sta roba???

    PS avete letto le news sul nuovo Dredd? Si dice sia molto bello (non avrei voluto mai dirlo vista la concorrenza con Sly)

  8. Fa cagare il cazzo!!
    tra l’altro ci scommetto la faccia che quella tutina l’ha trafugata dalla wayne enterprices

    Santiago

  9. VivoMorTuV

    Robocop per me é stato e sará sempre: regia visionaria di un Paul Verhoeven in gran forma…character design del personaggio da 10 e lode e sceneggiatura che anticipa tematiche alla Gost in the shell di anni….no… a vedere queste prime immagini ho pensato “ma cazzo é?…un mix tra un power ranger e ” street hawk??…….-__-‘ hanno rotto il cazzo con sta moda di rovinare ICONE cinematografiche perché non san piú che cazzo tirar fuori dal cilindro. Merda a spruzzo…

  10. Alex

    Vabbuò, ci mancava il power ranger nero che arresta la gente mentre distrugge manga ed-209. Prima davo la colpa a Lucas di aver distrutto i miei bellissimi ricordi di infanzia ma ormai ci si è messa tutta Hollywood, qualcuno ha citato l’idea di rimettersi a graffittare le grotte……non è poi così male eh….

  11. Cleaned
  12. Garet

    beh considerando che mancano SFX, CGI, cassi e mazzi non è male come design anche se sicuramente non è robocop (almeno non quello a cui siamo abituati).

    Se poi è vero che nel film avrà 4 armature diverse sono proprio curioso di vederle

  13. Kadath

    Eccheppalle con ‘che cacata’. ‘che schifo’, ‘ma vaffan’ e le solite puntate al ribasso. Ma davvero pensavate di trovarvi di fronte ad un film originale, bello, fresco, ben fatto e robe varie?
    E’ UN REMAKE! E’ l’ennesimo parto commerciale destinato alle future generazioni (leggasi bimbominkia) a discapito dei nostalgici. Perché vi illudete sempre? Perché ricadete sempre nello stesso errore?
    Poi da quando in qua un remake è cosa buona e giusta?
    Vi dico solo questo: filone cine-fumetto – filone-remake.
    Questo è il piano hollywoodiano per i film di oggi e di domani…
    Brutta la realtà, vero?
    Il problema è che: se non vi piace l’immondizia perché parcheggiate vicino i cassonetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *