Crea sito

Il fermo-immagine del lunedì


Alien – La clonazione

Tags: , , ,

7 Commenti

  1. L’ho visto pochi giorni fa, niente di che. Che poi Alien con gli occhioni pucciosi mi ha ricordato la Sadako di Ringu 0 che guariva i paralitici. Oppure una versione ad alto budget di Skeletor, il cattivo dei Masters. Siamo su livelli produttivi e qualitativi diversi è ovvio, ma di sto film salvo solo la contrabbandiera mulatta dal culo di marmo. Tutto il resto si attesta sulla mediocrità.
    Il fatto che abbia messo un fermo immagine del film più debole dei 4, mi sconforta, ma purtroppo che Prometheus fosse una semi sola lo sospettavo.

  2. @pillole: trovo che il capitolo piu’ debole della saga sia il terzo, ma questa e’ effettivamente la scena piu’ brutta del quarto

  3. Giovi 88

    Lo rivisto con piacere tre giorni fa, migliore del terzo ma nettamente peggiore dei primi due. Effettivamente questa scena è brutta, migliore quella dopo quando l’Alien-umano mangia il cervello a quell’idiota dello scienziato che non voleva stare zitto!

  4. Magdalena

    Su Sky si stanno dando da fare da due settimane a metterli tutti a ripetizione, tranne il tre. Strano. Neanche in on demand. Stranissimo, eh?
    Comunque sia mi tocca dar ragione al capo: quello di Fincher è inguardabile.

    Nonostante Charles Dance. E ho detto tutto.

    • Fra X

      Inguardabile no. Altalenante e con un intro che per un paio di motivi grida vendetta si! XD Almeno comunque prima si facevano cose diverse: primo horror, secondo action, terzo carcerario, quarto space-opera. Oltre a mettere tematiche interessanti senza per forza fare pipponi stile “Prometheus”!

  5. Fra X

    Io questo non lo trovo mica tanto inferiore a quello di Cameron. Per me si attesta su un buon livello ed è divertente. Poi abbiamo la Ripley clone decisamente tamarra, simpatica e s…..a! XD Ed un cast di contorno piacevole ed azzeccato. Oltre ad un’ atmosfera scenica bella ed in linea con i precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.