PREMI SYLVESTER 2013
Giovedì 24 gennaio, ore 21, su Macchiaradio
VOTATE
In evidenza
Categorie
Rubriche
Autori
I 400 Calci sui Social Network
Post più commentati
-
Ultimi post
- Fight Night: Iron Man 3
- Rims! Rims dappertutto! E piene di gigantismo!
- The Return of The Moonwalker: la rece che è una rece che è una rece
- Dov’è il vostro dio, adesso? Finalmente, il trailer di Riddick
- Diavologia: Rosemary’s Baby
- #Coulsonlives: ecco il trailer di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
- Ricercati Ufficialmente Morti: Hostel (2005, di Eli Roth)
- Trailerblast: Blood Feast
- Mostrologia: il Ciclope cornuto & caprino
- Consigli per l’arredamento: Firecracker
Ultimi commenti
- Lee Christmas su Dov’è il vostro dio, adesso? Finalmente, il trailer di Riddick
- vespertime su Fight Night: Iron Man 3
- pigliapost su Rims! Rims dappertutto! E piene di gigantismo!
- bizy su Fight Night: Iron Man 3
- J. J. Brahms su Fight Night: Iron Man 3
- Schiaffi su Fight Night: Iron Man 3
- Thunder su Rims! Rims dappertutto! E piene di gigantismo!
- giopep su Immobilismo: La Casa (2013)
- Thunder su Fight Night: Iron Man 3
- Hellblazer Joestar su Fight Night: Iron Man 3
-
Calcetti
Tag
arnold schwarzenegger asylum batman bruce lee bruce willis cagnacci Chuck Norris Dolph Lundgren dvd fazza for your consideration frightfest In Da La Fazza jason statham jean-claude van damme john carpenter la memoria del pesce rosso liam neeson maccosa Marcus Nispel menopeggio tv Michael Bay michael jai white Mickey Rourke mostrologia nanosservatorio nicolas cage quentin tarantino remake robert rodriguez rob zombie sam raimi scott adkins steven seagal sylvester sylvester stallone the expendables the expendables 2 the rock tony jaa tony scott twilight uwe boll Vin Diesel wes cravenArchivi










11 Commenti
Best endorsement EVER!
Concordo. Qui non c’era proprio partita.
si parla di bravura e non di gnoccaggine, ok, ma come possa essere considerato sessualmente appetibile un appendiabiti rivestito rimane per me uno dei più grandi misteri dell’era moderna.
viva la ciccia intorno all’osso.
Ho votato Gina. Lavoro in una gastronomia.
Anche io ho votato Gina. Una che fa la suo prima scena di un film con la fica in faccia allo spettatore non può non essere premiata. Concordo poi con Rainer Werner Fassbender viva la ciccia intorno all’osso. Mai apprezzati sti fisici pelle e ossa con il volto patito.
Pensavo la Theron dovesse vincere sbriciolando tutto il resto
La Gina forever!
Ha avuto in mio voto.
Avevo votato Gina alla carriera per il coraggio…pero’questa e’veramente una gran bella gn…
mi sono innamorato due volte nella vita. la prima è stata Daryl Hannah in Blade Runner, poi è arrivata Lizbeth. è pur vero che “dove c’è ciccia si pasticcia” ma io un giro in moto, per una volta da passeggero, lo farei subito.
Vedo che il refuso anche nelle vostre vene potente scorre! Non sono l’unico! Sogno un web refuis free!