Crea sito

Road to Sylvester: -3

Occhio al cambio di data, eh?
fyc13-hulk

PREMI SYLVESTER 2013
Giovedì 24 gennaio, ore 21, su Macchiaradio
VOTATE

Tags: , , , ,

8 Commenti

  1. Si, certo. Mica male.
    Ma la scena iniziale di I mercenari 2 non si batte.

  2. nina

    come sopra

  3. Anakin Rossi Stuart

    Io invece dico GRAZIE HULK!!!
    Ho rivisto il film l’altro ieri e vorrei avere ancora 12 anni per avere il tempo e la fotta di riguardarmelo ogni giorno a ruota fino a farmi sanguinare gli occhi come ero uso fare con tutti i miei film preferiti all’epoca

  4. Djo!

    un helicarrier che precipita, un’enorme flotta di invasione, un hulk scatenato nel bel mezzo dell’attacco, sono l’unico a chiedere un articolo su un Mark Millar senza il quale questo e altri cinecomics sarebbero stati molto diversi ? dai che ormai è nel cinema full-time !

  5. FedericoSly

    I MERCENARI NON SI BATTONO!!!!!

  6. Dan

    hulk che gioca a flipper con le navi spaziali e’ stato il mio momento clou cinematografico dell’anno, seguito da Hulk che ribalta il vermone spaziale con un pugno. Al terzo posto Hulk che ramazza il pavimento con un dio nordico a caso.

  7. Giovi 88

    Hulk spacca veramente in The Avengers! Al di la delle pizze in faccia alle navicelle, è stato straordinario vederlo mentre demolisce il pavimento di casa Stark utilizzando Loki come un bastone. Tuttavia mi dispiace per Hulk ma la scena più distruttiva del 2012 è l’inizio de I Mercenari 2! Era da anni che non si vedeva un intro così bello, 15 minuti tiratissimi tra sparatorie, esplosioni, aeri che sparano cannonate, elicotteri abbattuti con le moto, decapitazioni varie, padellate e macchinoni corazzati che sfasciano qualunque cosa. Non si può non votare questa scena!

  8. Hitler Ledger

    L’inizio dei Mercenari 2 tutta la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *