Crea sito

Signore e signori, prostratevi davanti al trailer di Fast & Furious 6

Vi lascio subito alle immagini, mentre mi asciugo le lacrime di commozione:

Uno pensa che certe vette siano impossibili da raggiungere senza usare supereroi, mostri o robot giganti, e poi vede questo.
Macchine che volano come devastanti libellule.
Carroarmati e colli di attori grossi come carroarmati.
Aerei che partoriscono automobili tramite esplosione, come se Cronenberg si fosse fatto inculare da Michael Bay.
Grazie, cinema.

Tags: , , , , ,

70 Commenti

  1. S. Rubik

    il cinema è stato inventato per questo!

  2. Giovi 88

    Il primo e il quinto mi sono piaciuti, ma questo sembra ancora meglio!
    @FedericoSly
    Eh si, anche Sly ha floppato, e prima di lui Arnold e Statham. Tranne Fast&Furious, che oggi si mostra in tutta la sua esagerata potenza, i film di azione stanno floppando sempre più spesso. Ho paura che nel prossimo futuro non ne vedremo più, a meno che il buon vecchio Bruce non risvegli l’ambiente con l’imminente Die Hard. Ma questo è il futuro, intanto godiamoci questo 2013 strepitoso!

  3. Jo

    Commosso. Applausi.

  4. Hendrall
  5. Jadhead

    Grazie. Macchine che volano e gli uomini duri che si picchiano: Il mio cuore di ragazza palpita forte!

  6. Lobo

    Pensare che in Francia avranno la versione non censurata con The Rock che infila la lingua in bocca a Vin

  7. Solo io ieri sera avrò fatto 100 visualizzazioni al trailer. Non so cosa dire per non sembrar riduttivo, se non che VAFFANCULO: dirci di aspettare fino a maggio sadismo puro! #teamAereiGravidi

  8. kaiser

    c’é troppa trama stavolta.. non credo di reggere…

  9. http://www.youtube.com/watch?v=FmGNOwOqGOw&

    Alle 18:00 escono il trailer vero e proprio.

    Fotta.

  10. BW

    ATTESA A MILLE.
    PAURA.

    FORTUNA CHE TORNO IN TEMPO DAL VIAGGIO DI NOZZE.

  11. Il Reverendo

    @giovi88 : dubito che il nuovo die hard potrà risvegliare qualcosa di più che un profondo senso di rabbia e frustrazione. già dal trailer sembra più il sequel di die hard 4 piuttosto che un nuovo capitolo della vera saga di die hard. anche se mi sembra molto meglio del 4 non lo vedo comunque bene.
    looper, quello si ha sangue, azione e tutto. se le sparatorie fossero state girate solo un pelino meglio, e se si fossero concentrati un po’ di più sulla fantascienza e su bruce willis anzichè su gordon-levitt e la fattoria quel film avrebbe potuto essere davvero un capolavoro all’altezza dei filmoni di veroheven. capolavoro mancato. concordo con chi qua, sui 400 calci, lo ha definito un film ”discretamente della madonna”. è una descrizione che dice tutto.

  12. Bizy

    Il primo era un bel film d’azione con le macchine e con Jordana Browster che e’ tipo la donna della vita che metterei in tutte le posizioni del mondo anche se vin mi dice “Iu breik her hart ai breik ior nec” e poi lo fa davvero.
    Avevo 15 anni all’epoca. il secondo e il terzo facevano cagare. CAGARE. Il secondo come film in se. Il terzo era tipo fighetto ( e c’e’ ne vuole, per una serie fighetta) che per esperienza personale esaltava solo chi non ha mai guidato una macchina in vita sua e piaceva il tuning. Quella scena in cui parlano mentre fanno drift sulle montagne mi e’ rimasta impressa per la sua stupidita.
    Quarto non sapevo manco che l’avessero fatto.
    Il 5 rulleggia e tanti stunt veri, credo cassaforte in CGI, e se ci pensiamo, per portare quella cassaforte in giro devono aver ucciso almeno 1000 persone per rio. Stando stretti. Amore
    Io da un film cosi chiedo solo un storia che tenga in piedi tutto, botte da orbi e stunt veri, non cagate in CGI stile Tokio Drift e I am legend )dove anche Smith era in cgi.
    Quindi attendo fiducioso

  13. Giovi 88

    @Il Reverendo
    Quando parlavo di Die Hard mi riferivo solo agli incassi, dal punto di vista dello stile concordo pienamente con te. Con il quarto si è puntato tutto sull’aspetto spettacolare, e il quinto segue la stessa strada anche se sembra molto migliore. Inoltre guardando il trailer mi è sembrato di notare più di una somiglianza con Fast&Furious (nel senso auto, camion ecc ecc che esplodono e si sfracellano), e non mi sorprende questa distanza dalla “vecchia” e vera serie. Infatti nel 2008 il quarto capitolo ha avuto un buon successo e si è deciso di continuare su questa strada, un ritorno al passato avrebbe potuto causare un pesante (e ingiusto) flop come è accaduto per i recenti film di Arnold e Sly.

  14. Sergio Leòn

    ok, vado a letto.

    Svegliatemi quando esce.

  15. Domani arriverà il nostro parere ragionato, promesso

  16. babaz

    HYPE OVER NINE THOUSAND!
    aerei grossi atterrati a fiocinate, fighe che si prendono a pizze fortissime in da la fazza (e non solo), Wim “the voice” Diesel che si magna tutto, piattaforme in calcestruzzo che collassano.

    Ma è Gina Carano quella là?

    crioibernatemi

  17. @Nanni: spero che il parere ragionato tenga conto del fatto che BRIAN NEOPADRE ARRIVA AGLI INSEGUIMENTI CON LA MACCHINA SW.
    L’ho scritto grosso perchè sto male.

  18. Azz, al solito i Calcisti arrivano prima della mia connessione ballerrina! Visto il first look, babba mia. La Carano che fa la catfight con le prese mi rapito il mio cuore tenerello!

  19. Brucia Lee

    QUANTEGGROSSOTHEROCKCONILCARRARMATO!!!
    E’ che non si distingue bene quale sia uno e quale l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.