Crea sito

#400tv: Aliens – Scontro finale + BONUS

Volevo dire che Bill Paxton è l'unico uomo al mondo che è stato ucciso da Terminator, Alien e Predator. #400tv @
@DiseaseMe
Bill Ipsilon

 

Hai prodotto e distribuito un capolavoro.
Ne vuoi fare un altro, ma il regista dell’originale è scemo e di lì a poco contrarrà il terribile morbo degenerante dell’inutilità, e non vuole tornare.
Cosa fai?
Un’idea mica male è contattare il regista di un altro recente capolavoro.

La fase delle trattative diplomatiche

La fase delle trattative diplomatiche

Ve l’immaginate se fosse andata male? Tutti i nerd del 1986 ad andare sul loro rudimentale Twitter a 8-bit a protestare di come James Cameron avesse completamente stravolto le premesse del primo film, di come avesse preso un manuale di suspance e claustrofobia e l’avesse iniettato di tamarraggine, testosterone, grossi problemi freudiani e cose che escono dalle fottute pareti, e poi giù a modellare un sacco di sarcastici meme di pongo e sbeffeggianti sequenze di diapositive da attaccare su MySpace (il social network in voga all’epoca, fallito nel 1988).
Il risultato invece è Aliens – Scontro finale, un film talmente grosso da farmi cascare le braccia in segno di sconfitta ogni volta che lo guardo.
Martedì sera però non c’ero (solo per vedere se lo notavate), cosa che a questo turno vi risparmia le mie osservazioni pseudo-brillanti e lascia spazio alle vostre più puntuali digressioni nei commenti.
Il bravo presentatore d’eccezione Bongiorno Miike mi ha comunque detto che siete stati enormi come al solito, e gli indizi sono:

1) il #TeamMagliettaGiusta

@CaliSilvia@LaraWest

2) gli abituali tweet di rappresentanza

Ci sono film che quando gli aggiungi le scene tagliate si ristaccano da sole un attimo dopo. Anzi ce n'è uno: Aliens #400tv
@LaBuoncostume
La Buoncostume

La fantascienza del 1986 vi manda tutti a casa. #400tv #Aliens
@vespertime
vespertime

Ma come ci difendiamo, a parolacce? È la seconda migliore battuta della storia del cine. La prima arriva tra un po' #400tv
@rikitozz
Riccardo Tozzi

#400tv La Regina che prende l'ascensore è fottutamente clamoroso! #Aliens
@moviemicrorw
moviemicroreview®

QUESTO e' il finale degno per una storia d'amore. Tu io una granata e tanti pezzi di xenomorfo. Di Caprio, ingoia #400tv
@AleSala82
Alessandro Sala

Ma basta con la nostalgia e veniamo all’annuncio che stavate aspettando.
Abbiamo fatto il nostro set, siamo usciti, avete urlato “FUO-RI! FUO-RI! FUO-RI!”, rieccoci qua.
Ecco a voi…

IL BONUS

Abbiamo non una, non tre, ma DUE novità.
Vedete, finora abbiamo vinto facile.
Tre stagioni, un capolavoro dietro l’altro, Top Trends sfondati più volte di quanto riesca a ricordarmi, titoli che conosce pure vostra nonna (la mia non conta, fu lei a iniziarmi ai film di Chuck Norris a partire da Triade chiama Canale 6).
È arrivato il momento di vedere se siete pronti al livello successivo.
Siete davvero duri come dite di essere?
Siete disposti a farvi espandere (ed esplodere) la mente?
Siete pronti a seguirci con un capolavoro altrettanto figo, ma che vostra nonna forse non conosce?
Nel 1988, i fratelli Charles, Stephen e Edward Chiodo, raggiunta una certa fama nel mondo degli effetti speciali per avere creato i Critters, decidono di esordire nella regia.
La loro idea giunge da una domanda filosofica che tutti noi prima o poi ci siamo fatti nella vita (principalmente intorno ai 4 anni): perché i pagliacci hanno quella fazza lì? Perché si vestono in quel modo? Dove hanno imparato trucchi tipo fare i palloncini a forma di animale o le ombre cinesi, e soprattutto da dove proviene lo zucchero filato? E se tutto ciò avesse a che fare con una strana razza aliena?
Martedì 19 marzo, alle ore 22.30, passate a #400tv Pro e godetevi con noi Killer Klowns From Outer Space: 88 pirotecnici minuti ripieni di terrore, divertimento e colpi di genio a getto continuo. In space, no one can eat ice cream.
Il trailer:

Infine, martedì 26 marzo chiuderemo col botto proponendovi, in occasione del suo glorioso ventennale, un misterioso film a sorpresa di cui non vi sveliamo il titolo ma solo alcuni oscuri indizi: è di Steven Spielberg, è del 1993, è tratto da un libro di Michael Crichton, è il primo di una trilogia, ci sono i dinosauri (uno dei quali sputa in fazza a Wayne Knight), viene inquadrata una grossa cacca fumante e NON È Lincoln.
Chissà se siete in grado di indovinare.

Ricapitolando:

martedì 19 marzo, ore 22.30: serata #400tv Pro con Killer Klowns From Outer Space
martedì 26 marzo, ore 22.30: film a sorpresa (di Spielberg, del 1993, con i dinosauri)

Siamo la #400tv: giustifichiamo l’esistenza del martedì dal 2012.

La locandina di Killer Klowns From Outer Space, e un'immagine misteriosa relativa al film a sorpresa

La locandina di Killer Klowns From Outer Space, e un’immagine misteriosa relativa al film a sorpresa

FAQ

Ci tengo a possedere Killer Klowns in copia fisica per andare sul sicuro. Dove lo posso comprare?
Sull’Amazon, ad esempio (la versione in italiano esiste, ma solo in VHS).

Io preferisco una copia digitale, ma ho cercato “The Avengers” e non è venuto fuori Killer Klowns. Ho persino provato a cercare “Django Unchained”, ma non è venuto fuori Killer Klowns. È proprio introvabile. Non potete cambiare film?
Non disperare: prova a cercare “Killer Klowns”.
Alla peggio, chiedi aiuto nei commenti e sono sicuro che qualche gentile fancalcista saprà aiutarti.
Ma in qualunque caso: non ridurti all’ultimo momento!

Non sono sicuro perché gli indizi sono davvero oscuri, potrei dire una minchiata, ma non è che per caso il film a sorpresa è-
SHHH, non spoilerare!!!

Ed ecco la genia(?) di turno.. cos'è #400tv?? D:
@solittlecrazy
ѕιlνια ⚓

Non ti intimidire! Siamo qui per aiutarti.
#400tv è uno stato mentale.
Leggi le istruzioni per l’uso, e unisciti a noi.

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

95 Commenti

  1. Schiaffi

    @Nanni
    gli unici CAMrip che mi vedo sono quelli russi: dal 2009 quelli con la qualità migliore, si vedono benissimo ed è tutto chiaro. Alcuni illustri esempi: T salvation, F&F5, Die Hard 5, Mission Impossible 4. Lo schermo è quello del multisala, senti la gente parlare e a volte vedi le sagome che si alzano per andare al cesso. Un pò come avere la maGGia del cinema in casa.

    @Senegal
    mi hai passato l’unico link al mondo funzionante di NowVideo e questo è un bene. Verso la fine invece s’è fatto pixellato e andava un pò a scatti e questo è un male. Prox volta pe i link italiani passa putlocker o videopremium plz.

  2. Schiaffi

    Ehm…e cmq tengo a ribadire che se dobbiamo vedere i film con i mostri e/o alieni, potevamo vederci Virus e non sta robetta con il pagliaccio baraldi che spara i pop corn…

  3. Izbi

    Virus con Jemi Lee Curtis? Filmone! Quando passava sulla defunta stream l’ho visto milioni di volte.

  4. @schiaffi: era quello che intendevo. Che un utente poco pratico e/o timoroso della legge faccia fatica a trovare la roba e’ comprensibilissimo, ma da te non mi aspettavo che avessi bisogno di farti servire…

    @izbi: Parole Sante. Ho familiarita’ con il concetto di “so bad it’s good” anche se non lo approvo, ma Killer Klowns e’ good e basta, senza se e senza ma.

  5. @schiaffi: intanto facciamo il primo gradino di proporre un film figo a 360 gradi, soltanto meno conosciuto e un po’ piu’ difficile da recuperare, poi vediamo come va. Assicuratevi di essere numerosi. Che ognuno di voi sia numeroso.

  6. Izbi

    Il so bad it’s good, le tarantinate e la cultura del cinema trash/groundhouse revival hanno un punto in comune. Ma e’ lungo da spiegare e Tarantino fa film della madonna ma ideologiacamente ha fatto piu’ danni di 28 giorni dopo.

    E comunque propongo Hard Ticket to Hawaii.

  7. @izbi: quello effettivamente è un altro papabilissimo, a seconda della reperibilità (io ho il cofanetto di Sidaris)

  8. Izbi

    Sulla rete si trova facile. Un paio di anni fa la scena dello Skater e del lanciarazzi divento famosa su youtube quindi il film si trova da scaricare. Da comprare non so. Ma per favore non facciamo gli ipocriti, che l’ADSL se non serve a scaricare che minchia c’e’ lo vendono a fare

  9. Schiaffi

    @Nanni
    Uhm…doverosa spiegazione: da quando le spie sioniste hanno chiuso Megavideo, se vuoi goderti un’ignoranza come Tremors in italiano, devi troppo spesso affidarti a un player come Videopremium che talvolta tende a bloccarsi mandando affanculo tutto. Una cosa inaccettabile durante la 400tv.
    Il buon Senegal mi ha gentilmente passato (non so come) l’unica versione di NowVideo che non andava in buffering ogni 3 secondi e mi sembrava doveroso onorarlo con una visione. Il risultato è stato abbastanza truce, non si vedeva ‘n cazzo ma almeno l’audio lo sentivo.
    Per Aliens, nonostante abbia utilizzato tutte le risorse in mio possesso e tutta l’intelligence della Nord Corea, non sono stato in grado di trovare la versione del 1986. Quindi ho invocato l’aiuto del buon Casanova che sembrava avesse la situazione sotto controllo ma invece ha miseramente fallito passandomi la versione Aliens – Schindler’s List: in bianco e nero e della durata di 12 ore.
    Detengo ancora i segreti dello streaming nella mia bottega, ma talvolta farsi servire è un pò come farsi portare in ufficio il cibo del Mc ‘D: diventa ancora + soddisfacente.
    Peccato che sti 2 qua, per 2 volte m’hanno servito du stronzi fumanti quindi mi sa che è meglio che continui per la mia strada.

  10. Izbi

    Io propongo di fare il 400tv quando esce Pacific Rim. Che potrebbe essere il primo film con Robot Giganti alla mazinga a cui non devi perdonare 40tonnellate di cagate per godertelo.

    E propongo anche Equilibrium. Cosi a caso. Gun KATA FTW

  11. @izbi: ora non sono a casa, ma stasera ti pubblico una foto del mio cofanetto di Sidaris

  12. Izbi

    @Nanni: Ma quindi hai anche DO OR DIE? Se si com’e’? ecco quello non riesco a trovarlo :(

  13. @izbi: ce l’ho ma non l’ho ancora guardato, finora ho visto solo Hard Ticket to Hawaii e Malibu Express, e i livelli sono piu’ o meno simili, Sidaris mi pare un tipo stilisticamente solido

  14. Izbi

    Eh anchio. Sidaris a occhi mi pare uno che la vedeva lunga.
    Io oltre a sti 2 ho visto day of the warrior. Con Julie Strain. Jullie.
    Pero a quel prezzo quanti film c’e’ stanno?

  15. (ok, e’ deciso, metto in programma uno Specialone Sidaris)

  16. @izbi: dodici film dodici. Voglio dire, a quella cifra sarebbe un affarone anche se di figo ce ne fosse uno solo.

  17. Izbi

    Quindi tutti i film da regista. Figo. Me lo prendo.
    Voglio vedermi sto Do or Die. Solo per titolo praticamente.

  18. Steven Senegal

    @NowVideo:
    io invece ci tengo a ringraziarvi che il mio di film viaggiava a meraviglia. First class proprio. Ragazzi, continuate così!

    @chi aspetta Pacific Rim, cioè tutti (visto che s’è accennato)
    sono l’unico a sentir montare il timore che lo possano sbagliare? Non sono un esperto di promozione e qualcuno mi saprà dire di sicuro. Ma è normale che dopo il trailer la menino sempre e soltanto con quelle due o tre immagini e blablabla vari e non rilascino mai un cazzo di niente di nuovo?

  19. Izbi

    Io sono piu’ propenso a pensare alla cagata, sopratutto per quanto riguarda la storia e i personaggi. Non so, non ho mai visto un film coi robottoni alal mazinga che sia fatto decentemente e la cosa mi perplime incredibilmente.

  20. Schiaffi

    Il robot australiano è indubbiamente cool http://www.pacificrimmovie.net/news/jaeger-striker-eureka-toy-figure-unveiled/
    Mentre quello su tutti i poster è una merda obesa

  21. Steven Senegal

    @Izby/Bizy
    No aspè, io il concetto del film lo porto in gloria e sono andato ai matti quando è uscito il trailer, come tutti qua, Schiaffi a parte.
    Però. Visto che mi son messo a followare il twitter ita del film, cioè questi da settimane non sanno più che inventarsi e va bene che esce a luglio e tutto…
    Ma ormai twittano solo cartoline dei robot (o sempre gli stessi 2-3 fotogrammi) con le scritte anni ’50 o le parodie del trailer. Boh. Ma hanno già messo tutto nel trailer?
    E poi?

  22. Stanlio Kubrick

    Appoggio quasi tutto quello che dice Izbi, tranne la parte su Equilibrium: se dovesse succedere una cosa del genere sulla #400tv ditemelo per tempo che scompaio e riappaio solo quando Batman cambia i caricatori delle pistole al volo (così mi becco solo dieci minuti circa di film).

  23. Past & Fasul

    Io sono ottimista per

  24. Past & Fasul

    Pacifc rim…del toro mi piace e se il cazzo suo…poi una roba del genere non è mai stata fatta e non uscite con robo jox e poverata simile…come dire impossibile fare un film degli avengers dopo aver visto i fantastici 4 di corman…

    I film di bay poi non hanno trama gli attori fanno pena eppure a modo loro funzionano…qua il solo discorso di Elba nel trailer vale tutti e 3 i trasformers elevati al cubo.

  25. Steven Senegal

    @Past: Sono con te. E pure su Elba, visto che IL discorso me lo ascolto a uffa (tra l’altro Del Toro assicura per lui un ruolo centrale ed il suo personaggio si chiama tipo Stacker Pentecost = impilatore di una festività religiosa che segna la discesa dello spirito santo -dimmi te se non è il miglior nome di sempre).

    E’ che c’ho un’ansia da prestazione (degli altri) su questo, che non ti dico.

  26. Schiaffi

    @Past
    ma qua tutti speriamo che sia il film di robot definitivo e che sia il primo di una lunga serie però è strano che dopo quel trailer non facciano uscire niente e che l’ultima news (per loro) rilevante sia il trailer maroccato.
    Dopo TF sinceramente mi aspettavo un’invasione di vecchie serie robotiche live action invece nada, ci credevo fortissimo in Robotech ma già che voleva produrlo l’inutile t. mcguire era presagio di sventura.
    La produttrice di Walking Dead dice di voler realizzare il live action di gaiking ma sinceramente manco so che è e dalla forma mi pare il più inutile dei robot dopo astrorobot. Che rima triste.

  27. Izbi

    No no un attimo. A me TF non mi piacciono. Il primo e’ decente gli altri 2, vabbene che amiamo le esplosioni, ma possiamo anche ammettere che ci piacciono quando fanno parte di un contesto figo.
    Eppoi io parlo di Robottoni comandati da umani dentro di loro. Quel tipo di robot io non riesco a capire come Hollywood non lo abbia ancora portato in gloria. E tipo la roba piu’ figa di sempre come concetto, ci sono 4 generazioni venute su adorandoli.
    Il soggetto del film e’ da portare in gloria, pero non so come sara’ fatto. Io vorrei che sia interessante e ben fatto anche dal punto di vista trama e personaggi e non che mi cadano le palle tra un combattimento e l’altro. e di quello che ho paura, e son quasi sicuro sara’ cosi. Parto al ribasso stavolta perche a me mi hanno gia fregato con Terminator Salvation e cioe’ il terminator che potevi menarla per trama e farne una figata, e invece mi devo accontetnare di una merda decente in cui i robottoni sono l’unico punto di interesse.

  28. Stanlio Kubrick

    Non capisco la vostra preoccupazione per Pacific Rimming, per una volta che non ci fanno vedere tutto il film in anteprima e ci lasciano la sorpresa… cioè, io mi aspetto robe mai viste da questo film, e penso sia un bene che le suddette robe mai viste non le abbiamo ancora, ehm, viste.

  29. Io dico che e’ prestissimissimo per preoccuparsi, visto che esce a luglio…

    Killer Klowns!

  30. Steven Senegal

    La mia personalissima previsione è che:
    trama e personaggi saranno interessanti e ben fatti solo quando ci sara Idrissa.
    allego a tal proposito, dichiarazione dello stimato regista:

    “Idris Elba potrebbe stare fermo in punto e dire soltanto ‘vabbè’ e la sua presenza sarebbe ugualmente magnetica. Avevo bisogno che ci fosse lui al centro dell’intera avventura, morale ed etica.” – Guillermo del Toro

    Ti voglio bene, Guillermo.

  31. Steven Senegal

    azz… Killer Klowns!

  32. Steven Senegal

    KILLER KLOWNS!!!

  33. Schiaffi

    Ma dimmi te dopo un benessere-movie come Tremors arriva sto coso…

  34. David Kronenbourg

    @ Schiaffi
    ma chi la GaleAnneTurd? Anche dopo aver finito di fare bocchini a Cameron ha ancora prodotto roba cazzuta, però negli ultimi mesi gli unici tweet che manda sono relativi a walking dead… Gaiking finchè lo si guardava nel ’79 poteva ancora andare, ma vederlo oggi, meglio aspettare Pacific Rimshot, ma anche io non ho buoni presentimenti.
    Certo che aveva anche prodotto Virus, l’unico film del genere che mio padre ha guardato con vivo interesse negli ultimi 20 anni, solo per questo le darei 5 alti.

  35. Schiaffi

    E cmq sul sito di Pacific Rimming ci stanno i fotogrammi del trailer commentati da Del Toro credo e in pratica si, nel trailer ci sta tutto il film.
    1-arrivano li mosti (bambina jappo a tokyo vede aerei volare e intelligentemente schiantarsi dentro i palmi dei mostri)
    2-il tizio di SoA va con il brother (tute bianche) a prenderle da un mostro e spacca il robot (scena nella neve, robot senza braccio cade come un poverino)
    3-pure la jappo le ha buscate e la mettono insieme al tizio di SoA per ri-guidare il robot in precedenza spaccato. (la jappo con l’ombrello pe strada a hong kong)
    4-problema, la jappo non capisce l’inglese (???) e ci sono problemi di comprensione tra i 2: fail. (allenamento con spade di legno) (tute nere)
    5-Idris spara le sue troiate prima del final fight
    6-a hong kong c’è il combattimento finale tra i robot rimasti: moka gigante, cinese con 3 mani, quello serio di Idris e la merda USA Vs i mostri. (scene di notte con pioggia) (quello jappo non c’è che l’hanno spaccato all’inizio e erano finiti i soldi si vede)
    In pratica si. Hanno messo tutto il cazzo di film nel trailer.

  36. Schiaffi

    @David
    “Gaiking is being produced by Gale Anne Hurd’s Valhalla Entertainment, the production company behind The Walking Dead.”
    http://tinyurl.com/roBBoTTe
    Non l’ho mai visto e non capisco perchè vogliono fare proprio questo qua che non conosce nessuno. a che forma dimmerda poi, corna immense e faccia da mostro sulla panza. Neanche nei miei sogni migliori riesco a evocare creature così contorte.
    Virus non lo vedo da un cifro di anni ormai ma da fanciullo mi piacque. In tv non lo passavano mai, c’era su sempre Arma non Convenzionale e Darkman.

  37. Akuzo

    Killer klowns from outer space. Visto con mia sorella l’anno scorso. Spettacoloso.

  38. Izbi

    Sev devono spender soldi li spendano sull’adattamento di questo
    http://media.comicvine.com/uploads/12/120141/2421975-TengenToppaGurren-LagannMECH.jpg

    Sto anime e’ di un paio di anni fa e prende a coppini sberle e nomi qualsiasi cosa. QUALSIASI.
    Alla fine si buttano galassie tipo shuriken.

  39. Izbi

    Ah killer klown. Pretendo che quando viene fuori l’articolo parta il contest sulla trovata piu’ geniale del film.
    Schiaffi guardalo se non l’hai mai visto.

  40. E di colpo nel bel mezzo del venerdì sera ti viene in mente che forse anche Lance Henriksen è stato ammazzato sia da Terminator che da Alien che da Predator. O come minimo li ha incontrati tutti e tre.

  41. Past & Fasul

    da predator in avp sicuro…in terminator si becca na fucilata a breve distanza ma muore fuori campo,ma credo che non se la sia cavata…in aliens la regina lo fa a metà…ma essendo un androide più che di morte si può parlare di disattivazione…il discorso però fila..sono tornato ragazzino per 20 secondi…:D

  42. The Spew

    mi dice il notaio che i commenti della #400tv dopo la visione sono fondamentali e parte integrante alla corretta fruizione dell’evento, il parlamento fregandosene altamente dell’elezione dei presidenti della camera/senato e altre cagate del genere assolutamente ininfluenti alle sorti del paese sta invece discutendo se sia il caso o no di istituzionalizzare una #thedayafter400tv.

  43. The Spew

    ovviamente Oronzo santo subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.