Crea sito

Trailerblast: Alien 2 – Sulla Terra

>> IMDb

Tags: ,

5 Commenti

  1. Si parla dell’italianissimo alien 2 e nessuno commenta?!? I 400calci è diventato un circolo culturale di benpensanti! :D
    Da wikipedia: “Stella e Ippolito presero accordi con due distributori per l’estero che accettarono di finanziare il lungometraggio in qualità di coproduttori. Dopo avere siglato un accordo con Stella e Ippolito, i coproduttori consegnarono loro 400 milioni di lire, che i due italiani impiegarono tuttavia in massima parte per andare in vacanza a Cannes con due amiche, comperarsi due auto sportive e altri beni di lusso.”
    Solo per questo andrebbe visto!

  2. Past & Fasul

    Italian style sempre e comunque…er Batman fiorito presidente della repubblica!

  3. Holy Harry

    Alien 2 che bomba. La bambina nella grotta che si volta di scatto e ha la faccia di sangue. Totale. Scarnificata. Era uno dei cult che vedevo a ripetizione su Odeon, mi pare. Quando finivo il turno alla guida del Pollicino, arrivavo a casa e sbam! Alien 2 sulla terra. Avevo una paura tremenda di essere in procinto di vedere qualcosa di smodatamente terrificante, e questo ad ogni singola inquadratura. Urge rece immediata con applauso.

    La faccia di sangue della bambina dai capelli neri. Ce lo raccontavamo per spaventarci con i miei amici. Ti ricuordi ?
    Il fatto che questo film abbia ricevuto solo 3 commenti conferma il totale disfacimento e la necessità di redenzione dei lettori. Vi siete schiaffizzati. E questo è il risultato.

  4. Schiaffi

    harry fammi capire, ma 6 scappato dall’istituto per bambini autistici? Hai scavalcato tutti e 100 i cancelli senza tornare indietro al 99esimo come l’ultima volta? No perchè mi pare strano che gli infermieri ti abbiano fatto uscire senza neanche un affiancatore. Che bravo stai facendo progressi.

  5. Holy Harry

    @Schiaffi Capisco che essendo un coprofago ossessivo tu concepisca l’umanità come una serie di variazioni delle tue patologie. Da cui l’insistenza con cui parli di istituti, medici, infermieri. È il tuo mondo, l’unico che conosci, il luogo dove ti hanno messo una volta compreso il malessere che ti invade la psiche. Nelle minchiate che scrivi c’è il tipico piglio spiritato del bambino violentato dai preti. Ti è rimasto quel sorriso lì, spietato con te stesso. E ti sei chiuso in una stanza con una tastiera, pensando così di evadere dalla psicosi. Inutile. Devi sapere che fuori c’è il sole. Aria pura, donne, giapponesine ecc. tutte cose ben diverse da quello che vedi sul monitor del pc dove vegeti. La sporcizia che hai accumulato in testa e sul pavimento sotto la scrivania, sono un problema soltanto tuo. Puoi al massimo prendere atto di questo status di parassita e buttarti nel cesso, in modo da raggiungere nelle fognature la sostanza che alimenta le tue meningi. Perché di questo si tratta, sempre la solita melma che riscrivi nei secoli, ripetendoti all’infinito. Proprio come un intestino. Se poi non riesci a buttarti nel cesso, che magari è intasato, va bene anche la finestra. Ah, non puoi. Quella ha le inferriate.
    ( …e di Alien2 sulla Terra, nisba. Nessuno ne parla. Un film spettacolo su cui ci sarebbe moltissimo da dire. E invece tocca leggere i flames di sto psicopatico. )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.