Crea sito

Fight Night: Cuba Libre – La notte del giudizio

Rubrica settimanale di colonne sonore da combattimento per caricarvi, emozionarvi o ricordarci un uomo che in ogni caso non dimenticheremo mai. RIP Jeff Hanneman. 

Artista: Slayer feat. Ice-T
Titolo: Disorder
Dal Film: Cuba Libre – La notte del giudizio

Tags: , , , , ,

15 Commenti

  1. Rocco Alano

    Fottuti ragni californiani!

  2. Overkill

    Se non erro trattasi di un fottuto ragno australiano ;)
    Jeff flies free!!!

  3. Rocco Alano

    Avevo letto che era stato morso mentre faceva il bagno all´aperto a casa sua. Boh!

  4. Stanlio Kubrick

    Peggior notizia ever.

  5. Calvin Clausewitz

    It’s raining blood, hallelujah, it’s raining blood..

  6. John Matrix

    Ed inoltre No Remorse (I wanna die) per la colonna sonora di Spawn. Il film l’ho visto tempissimo fa e l’unica cosa che ricordo è la soundtrack formato bomba termonucleare nel culo. È tutto il giorno che c’ho tristezza a palate per questa notizia. RIP Jeff

  7. Rocco Alano

    Giusto: crossover per crossover e colonna sonora per colonna sonora, “No Remorse” (con altri giganti come gli Atari Teenage Riot) era piú apprezzabile (posto che gli Slayer lo sono sempre).

  8. Aldo Jones

    Da ragazzo questa colonna sonora me la sparavo in continuazione, anche se questo non era il pezzo che mi piaceva di più. La migliore, secondo me, era “Come and Die” dei Therapy? e T-Ray, ma trattasi di colonna sonora davvero BOMBA.

  9. @Rocco Alano – no dai, la colonna sonora di spawn confronto a quella di cuba libre è una merda. cioè ha pure la sua ragion d’essere ma non c’è proprio paragone. e il pezzo degli slayer ok, probabilmente è il migliore, ma almeno qui la chitarra di hanneman c’è, ecco.

  10. Aldo Jones

    @wim diesel (deluxe)
    Sì, hai ragione ma anche la colonna sono di SPAWN aveva un sacco di bei pezzi. Primo fra tutti SATAN degli Orbital e Kirk Hammett.

  11. David Kronenbourg

    Questo disco secondo me era l’unico esemplare decente di quella mmerda fumante a nome crossover che aveva ammorbato l’etere negli anni ’90.

  12. catopedro

    addio jeff, ora insegna agli angeli a….anzi no, non insegnargli un cazzo, stupra e mena con la ghitara tutto ciò che si muove.

    detto ciò, sto disco è una bomba atomica, House of Pain & helmet con “Just another victim” mi hanno segnato l’adolescenza.

  13. Fight Night: Cuba Libre – La notte del giudizio katherine Activity — Giving Birth with Confidence http://givingbirthwithconfidence.org/members/lily0302/activity/

  14. bobby perù

    onyx con i biohazard, medleyone degli exploited suonato dagli slayer e cantato da ice t. un mattone sulla panza e una delle migliori ost degli anni 90

  15. jax

    Grazie Wim, anche senza aver visto il film ho scoperto questa splendida colonna sonora. I miei pezzi preferiti:
    https://www.youtube.com/watch?v=e0qT_FoYnZg

    https://www.youtube.com/watch?v=uvfIXXjBuNk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.