Crea sito

Machete Kills. E fa bene, che il posto è affollato. (trailer)

Fondamentalmente il mondo dell’action si sta dividendo in due: Fast & Furious e le raccolte di figurine.
Questo è Machete Kills:

Il problema del primo film era la pigrizia e le mezze idee buttate a vanvera.
A un certo punto diventava praticamente un montaggio di ingressi in scena fighi in cui, dopo la presentazione a effetto, nessuno aveva davvero qualcosa da fare.
“Hey, mettiamoci Michelle Rodriguez con la benda all’occhio!” “Figo! E ora come andiamo avanti?” “Mmm… fai entrare Lindsay Lohan vestita da suora!” “Ok! Abbiamo Machete, Steven Seagal, De Niro, Jessica Alba, Tom Savini, Michelle con la benda, Lindsay suora… cosa facciamo succedere? Come li facciamo interagire” “Non lo so… fai entrare le gemelline vestite da infermiere!”
Questo sequel aumenta gli attori.
Per carità, ci sono un sacco di facce che amo, ma non mi sembra esattamente un buon segno, eh?
Soprattutto se le gag sono “ciao, sono famoso e interpreto questo ruolo eccentrico e/o dico una delle sei parole messicane che conoscete”.
Che fa brutto anche solo pensarlo, ma a un certo punto più che un action divertente e cazzuto pare di vedere Mexican Movie dagli autori di Epic/Disaster Movie, le dinamiche sono le stesse.
Spero ovviamente di sbagliarmi.
Voi che dite?

Tags: , , , , , , , , , , , ,

62 Commenti

  1. Naccio Jai Fox

    Il primo Machete mi aveva molto deluso, forse anche per le troppe aspettative, però aveva innegabilmente delle scene per cui vale la pena dare una possibilità al secondo capitolo. Poi con Mel Gibson e Charlie Sheen mi ha comprato definitivamente.

  2. Il Reverendo

    si ma sto minchia di hobo io sui torrent lo trovo solo doppiato in russo.

  3. Hellblazer Joestar

    Lo vedo solo se Lady Gaga muore malissimo.

  4. Michael Jail Black

    Scusate l’off topic ma mi sembra una roba da 400calci questa
    http://www.youtube.com/watch?v=dOF8GiIXtGY

  5. John Who?

    Ma perchè lo devo scoprire dal twitter di Dolph Lundgren che è in uscita una specie di film della Asylum in cui caccia insieme a Scott Adkins…uh…le bestie grosse?

    http://www.legendarythefilm.com/

    Calci, fate il vostro lavoro, perdio! Machete II è solo la collezione di farfalle di Rodriguez per portarsi a letto Amber Heard, questo invece è serio, la protagonista femminile è Donnie Yen coi capelli lunghi.

  6. David Kronenbourg

    Come al solito non capite un cazzo di figa, tenetevi pure quel cessetto piatto della hudgens che io preferisco quella milfona da sbarco della vergara.
    Passando a cose meno importanti, ho incominciato a sbadigliare col name dropping a jessica alba. Cheppalle. Col primo mi ha fregato, ma con questo stocazzo, a meno che la rece non smentisca tutto quanto detto finora.
    #Teamhowsho

  7. Heat Lundgren

    Ma non è la stessa dinamica di Expendables 1 e 2?

  8. Steven Senegal

    Compare Kronenbourg, lascia che ti spieghi. La Vanessa mi aggrada solo nella speranza di apprezzare il Danny che la revisiona come fece con Lindsay Lohan. Che dopo Spring Breakers, ci tenevo. Se poi parliamo di gnagna nel film, io voto forte forte Jessica Alba.

  9. Ok: se ora vi dico che leggendo in giro ho scoperto che c’e’ anche Marko Zaror, qual e’ la prima cosa che vi viene in mente? “Evvai” o “chissa’ se lo inquadrano”?
    Suggerimento: ho dimenticato di citare anche la presenza di Alexa Vega e Cuba Gooding Jr.

  10. David Kronenbourg

    @Steven

    capito, ma Rodriguez con la Lohan ha scelto di vincere facile: ormai penso che le si possano fare le cose più turpi anche se ci presentiamo noi due con un sacchetto di farina, altro che stagnola… Con la hudgens no, perchè mi pare ‘na figa di legno come la Alba nel primo, che l’hanno dovuta denudare di CGI: no comment.

  11. Biscott Adkins

    Chissà se lo inquadrano…sarebbe bello fargli fare una cosa alla Dolor

  12. Gionuein

    Ma in un film con Amber Heard stiamo anche a discutere su chi è la più figa del cast? Che poi il fatto che sto Machete kills sarà la sfilata della passera col mitra è l’unico motivo per cui lo guarderò. Una cagata di film ma figa col mitra batte sessantenni col mitra millemila a zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.