Crea sito

INTERNET VAFFANCULO (breve ma sentito endorsement per il Batman di Ben Affleck)

AHHAHAH HHAHAHA HHAH HAHAHA HAH HAH AHAH AHA HA AHHAHAH HHAHAHA HHAH HAHAHA HAH HAH AHAH AHA HA AHHAHAH HHAHAHA HHAH HAHAHA HAH HAH AHAH AHA HA AHHAHAH HHAHAHA HHAH HAHAHA HAH HAH AHAH AHA HA AHHAHAH HHAHAHA HHAH HAHAHA HAH HAH AHAH AHA HA  (l'ho capita)

AHHAHAH HHAHAHA HHAH HAHAHA HAH HAH AHAH AHA HA AHHAHAH HHAHAHA HHAH HAHAHA HAH AHAHAH HAH AHHAH HAH AHAH AHA HA AHHAHAH HHAHAHA HHAH HAHAHA HAH HAH AHAH AHA HA AHHAHAH HHAHAHA HHAH HAHAHA HAH HAH AHAH AHA HA AHHAHAH HHAHAHA HHAH HAHAHA HAH HAH AHAH AHA HA (l’ho capita)

 

Sembra che Ben Affleck sarà Batman nel prossimo Man of Steel o Batman vs Superman o che dir si voglia. Internet sembra essersi un po’ scaldata su questa cosa e se devo essere sincero mi sembra già di intervenire a babbo morto su questa cosa anche se è uscita ad agosto quando l’internet va più piano.

Ecco, non ho nessun problema col fatto che Ben Affleck interpreti Bruce Wayne e se posso esprimere un desiderio –lo so che non c’entra ma- vorrei che Ben Affleck lo scrivesse e lo dirigesse, un film di Batman. E non credo che avrebbe problemi a fare una cosa diciotto-diciannove volte più bella di Dark Knight Rises, che manco mi dispiace tra l’altro.

Che poi va da sè che con Superman interpretato da Henry Cavill, Batman vincerebbe a carisma anche se lo interpretasse la salma di Mike Bongiorno.

 

nessun motivo in particolare, ma se devo pensare in mezzo secondo al mio batman preferito ti scarico addosso il ritratto di Brian Bolland per la serie Black&White.

nessun motivo in particolare, ma se devo pensare in mezzo secondo al mio batman preferito oggi ti scarico addosso il ritratto di Brian Bolland per la serie Black&White.

Tags: , , , , , ,

48 Commenti

  1. Francamente sono contrastato: da un lato affleck esce vincitore da una serie di film come regista (e protagonista) in cui ha dato il massimo e son venuti fuori dei piccoli gioielli (argo ce lo ricordiamo tutti e lui era protagonista, non mi pare fosse inadatto, anzi). Dall’altro ho ancora tatuato nella mente Daredevil.

    Ci vogliono due palle quadre per accettare un ruolo del genere, sopratutto per Affleck che rischia, con un unico film, di tornare ad essere considerato l’attore cane di qualche anno fa, prima del riscatto da regista. Coraggioso, non c’è che dire.

    • Enrico

      Ben Affleck sarà sempre un cane come attore, del resto anche il grande Clint se non fosse un grande regista sarebbe già nel dimenticatoio da un pezzo come il John Wayne versione anni 60.

  2. Anakin Rossi Stuart

    Mi unisco volentieri al vaffanculo, condivido dalla prima all’ultima parola.

  3. Genco Olive Oil

    Io credo l’abbiano preso PROPRIO per avere un attore sì famoso ma la cui recitazione non fosse troppo superiore a quella faccia da lavandino di Cavill…Così la cosa quadra. È che poi ti ricordi Daredevil.

  4. Past & Fasul

    Consoliamoci con lo sbarco D Hollywood di Tony jaa…F&F 7.

  5. Cristoforo Nolano

    La battuta è carina, ma anche io sono favorevole ad Affleck. C’è sicuramente di peggio in giro come Bruce Wayne.

  6. Ryan Gossip

    mi unisco
    e poi tutto ciò mi ricorda l’annuncio di Ledger come Joker, vi ricordate il pandemonio? Però non auguro al buon Ben la stessa sorte

  7. Past & Fasul

    comunque girava pure in nome di adkins…inespressivo x inespressivo,almeno pigliavano uno che le mani le sa menare…

  8. L. O. Soffrano III

    Io sono solo un po’ preoccupato perché tutti questi film di supereroi stanno crescendo un’intera generazione di ritardati.

  9. Rocco Alano

    Dopo Val Kimmer e George Clooney fare peggio è impossibile!

  10. Rocco Alano

    Poi, francamente, a me Superman fa cagare a spruzzo proprio come concetto. Poteva essere un archetipo interessante 70 anni fa, ma oggi è improponibile (infatti gli ultimi due superman sono pessimi).

  11. BellaZio

    Assolutamente contrario. Affleck è un cane impagabile, meglio sia Clooney che Kilmer ampiamente. Pure i suoi film da regista, che sarebbero belli, diventano brutti perchè c’è lui. Unica speranza se gli metteranno la maschera per tutto il film…

  12. Triolocaust

    Non so, capisco che anche l’annuncio di Ledger scatenò un pandemonio, ma Ledger era uno dei migliori attori della sua generazione. Affleck è uno dei migliori registi americani attuali, ma come attore è sempre stato molto limitato. Il mio pensiero è che lo abbiano scritturato APPOSTA per fargli scrivere e dirigere il prossimo Batman solista, e questa è l’unica cosa positiva, anche se io gradirei qualcosa di meno “realistico” e più gotico con nuovo Batman, tanto per variare un po’ la formula. Per il resto, Affleck attore non mi convince e sono rimasto basito alla notizia, anche se in fondo spero che ci convinca tutti all’ultimo. Tipo Michael Keaton per dire.

  13. Gozzer il gozzeriano

    Come mascella ci siamo, ma visto che sembra che vogliano rifarsi al Ritorno del Cavaliere Oscuro (see come no!) di Miller col Batman di 55 anni appesantito mi viene da ridere. Basta pensare che nelle prime tavole Bruce Wayne è disegnato così, con i baffoni come Magnum P.I.!

    http://tomrobinsonblog.files.wordpress.com/2012/10/bruce-wayne.jpg

  14. Bucio

    «Ben! Ti hanno dato la parte di Batman! Sei contento?»

    «Wof wof! Arf arf!»

  15. Ciak Norris

    no, dai ragazzi, Cavill è un Superman PERFETTO! senza se, ma, beh o boh..

  16. ant

    Sinceramente non trovo per niente simpatica la battuta di J. Davis, anzi è stomachevole!

  17. Rocco Alano

    Quoto Ant

  18. Bucio

    @ant: il titolo che dice “Internet Vaffanculo” non ti fa capire che gli HAHAHAH sono messi lì con la modalità sarcasmo attivata?

  19. Clark KFC

    Battutaccia davvero greve come han già detto altri sopra di me, per quanto riguarda la scelta…beh, cane è cane e nessuno può negarlo, ma sarebbe potuta andare pure peggio secondo me.
    Magari con mezza faccia coperta e un ventaglio di emozioni da far trasparire assai limitato non farà nemmeno così schifo il buon Ben!

  20. Il Reverendo

    Mmm… io con affleck non ho problemi, almeno non ne ho piú da quando l’ho visto all’opera come regista. quell’uomo ne sa. Il problema ce l’ho con man of steel, che é un film di merda, e col fatto che una tale stronzata vada ad infangare pure il buon nome di batman. e poi hanno detto che trarranno ispirazione dal cavaliere oscuro di miller.

    ma porco cazzo.

    la premessa del cavaliere oscuro é che wayne smette di essere bats perché troppo vecchio. affleck quanti anni ha? 35? Quindi fanculo la premessa, trasformiamo il cavaliere oscuro in una sorta di crossover batman vs supes, togliamo la violenza e tutte le parti cupe e cattive, ci ficchiamo lex luthor come cattivo e affidiamo la regia e la sceneggiatura a gente che, avendo a disposizione un fantastilione di dollari, é riuscita a tirare fuori una merda di film su superman che ha scontentato tutti. e quelli davvero si lamentano di affleck??!? Fanculo internet,snyder,goyer,cavill,superman e nolan. e tu, ben, lascia perdere ste minchiate di film e rimettiti dietro la macchina da presa, porca troia!

  21. Il Reverendo

    Ah, e poi quoto triolocaust. hanno fatto il batman favolistico, quello camp, quello realistico. ora non ha senso che vadano avanti con quello realistico di nuovo, basta. quel capitolo é chiuso. ora rimangono il batman gotico/horror dell’ uomo argilla, del man-bat,ecc, oppure quello hardboiled stile broken city, o batman beyond, che se lo facessero farebbero felici tutti, ma proprio tutti, e sarebbe bellissimo, ma sono troppo stupidi e non lo faranno. affleck é un grande ma francamente lo vedrei bene su mille altri film prima che su uno di supereroi. piuttosto ecco, del toro a dirigere un bel batman mi piacerebbe. sperando che non ne raccontino più le origini che anche basta..

  22. Comunque Affleck ha 41 anni. Certo, sempre pochi per quel Batman lì sono…

  23. Calvin Clausewitz

    Ho riso. Affleck dovrebbe scegliere se fare il regista o l’attore, progetto come questo non mi pare abbia senso. Inoltre il registro di MoS era mode God on, non capisco come pensano di schiantarsi dentro Batman senza stravolgere tutto. Boh.

  24. Il Reverendo

    @calvin: questo lo dicono sempre tutti, ma batman nei fumetti fa il culo a supes, sempre. perché bats si mette robe tipo armature di kryptonite, o gioca sporco. mai sottovalutare bats.

  25. Calvin Clausewitz

    Aggiungo: tanti stanno tirando fuori la scelta di Ledger che poi ha tirato fuori l’interpretazione della vita. C’entra un cazzo, quello non arrivava a 30 anni, aveva recitato in pochi film e abbastanza del cazzo (io l’avevo visto adolescente nel patriota, nel destino di un Cavaliere e nei cowboy busoni). Affleck l’abbiamo visto in 20 film, come attore è abbastanza cane, poi scrive e dirige bene quindi gli si perdona tutto, per questo non capisco che senso abbia per lui un progetto simile. Come se Pirlo dopo anni di successi davanti alla difesa firmasse per una squadra come attaccante.

  26. Enter the ciccion

    Se il Batman da interpretare è quello imbolsito e ultracinquantenne,quale migliore scelta se non quella di un ritorno George Clooney? Per un film del genere,con una trama del genere, occorre proprio l’ironia tipica del nostro superpiacione. Meditate,meditate gente,magari davanti un fumante nespresso…

  27. Michael Jail Black

    Io non ho visto il film con Adkins protagonista(non lo vedremo mai!!!) ma grido gia’: “Ridateci Adkins!!”

  28. Gian al mare

    Mah… Non mi convince. Se è vero che prendono spunto dal cavaliere oscuro, affleck -cane o non come attore- avrà sempre l’aria da “ragazzo”… un po’ come di caprio, se capite cosa intendo… e ad avere l’aria vissuta da cazzuto/saggio/furbo con anni di esperienza sulle spalle.
    Non conosco molti attori ma ci avrei visto bene josh brolin come aria vissuta di chi ne ha viste più di pluto!
    Molti hanno citato adkins: nì, troppo giovane, ma buone per menare! ;)
    Magari però affleck riesce a dare qualche dritta alla regia…

  29. Gian al mare

    “e ad avere l’aria vissuta da cazzuto/saggio/furbo con anni di esperienza sulle spalle, proprio non lo vedo” mancava un pezzo, scusate :)

  30. Steve Buscemo

    Io credo in Ben Affleck.

  31. Scusate però io non capisco una cosa. Avevamo stabilito che Affleck era buono per dirigere e non per recitare? Come cazzo si fa a dire Affleck interpreterà Batman e la cosa mi piace?
    Di Argo il punto più debole di tutto era proprio Affleck davanti la macchina da presa.
    Ora non voglio dire Adkins, perché se avessi un franchise in mano non lo affiderei ad un illustre sconosciuto per il grande pubblico. Anche se poi vedere un Batman zoppicante interpretato da Adkins avrebbe un valore anche metacinematografico assurdo.
    Non voglio dire Adkins quindi, però Cristo Santo un attore main stream migliore si può beccare.
    Clooney però no, perché il suo Batman (non parlo solo del film, ma anche del suo ruolo, della sua interpretazione) fu il peggiore di tutti.
    Cioè dovendo andare sul sicuro io prendo Bruce Willis.
    Minchia Ben Affleck. E voi che dite pure di sì. Ma ad un certo punto perché non prendere Gabriel Garko.
    Per me è un no fermo.

  32. Nessuno

    Sempre che venga confermata la voce su DKR penso vada letta come liberamente tratta da, non dimentichiamo che l’idea è che similmente alla Marvel il tutto porti al film della JLA, ve lo immaginate il gruppo con S.WW.Flash e GL giovincelli con Bats 60enne? Altro che chioccia, farebbe da brodo come gallina vecchia…

    Per me se, e sottolineo se, c’è davvero l’intenzione di ispirarsi a DKR la leggo in chiave collegamento con DKRises, con Bruce a Firenze che decide di tornare a vestire il costume dopo l’avvento di Clark in Man of Steel.

  33. Garet

    Affleck è stato preso dopo che Bale ha rifiutato e s’è chiamato fuori dal franchise anche per i prossimi film, sembra che Affleck sia stato preso anche perchè dovrebbe dirigere i prossimi film di bats in solitario e che pure in questo abbia preteso di dirigersi le parti in cui recita (siamo sempre nel campo delle dicerie)

    Certo che se recita con la voglia che aveva in daredevil siamo a posto…

    P.S.: http://imgur.com/k7dTaLj

  34. valerio

    team ben

  35. #teamben, non ci credo che un grande uomo di cinema come lui fa la cazzata. Vedrete. Ci rivediamo qui tra due anni. Vedrete. OH SE VEDRETE. VEDRETISSIMO.

    (è il momento di guardare Man of Steel)

  36. Giorgio Clone

    A discolpa del Daredevil di Affleck vorrei dire che il regista era il tale Mark Steven Johnson (gostrider,elektra,lafontanadell’amore,mortaccisua) alla sua prima fallimentare esperienza di una lunga serie. Quindi ci vedo poca colpa del Ben, che stimo anche come attore.

    Certo è che la fazza di Affleck appiccicata al carattere di Batman mi pare non c’entri un bel cazzo.

  37. visto che il mio sogno di vedere Dolph nei panni di un vecchio e istrionico Batman che prende a calci in faccia l’uomo d’acciaio e’ sfumato, va bene Ben Affleck. Non conosco il suo stato attuale di forma, ma suppongo verra’ pompato molto per fare Batman.

  38. Cleaned

    Quindi Ben Affleck è sia Daredevil che Batman…
    Chris Evans fa la Torcia Umana nei feriali e Capitan America nel weekend…
    Brandon Routh è Superman ma anche Dylan Dog…
    Reynolds è Lanterna Verde, sta nella saga di X-Men e in quella di Blade

    Boh. A voi piace questo riciclare di facce che si sta diffondendo nell’universo dei supererotici?

  39. Jax

    Ben facce sognà!

  40. puntini sulle i: è chiaro che la battuta in immagine è stata messa perchè stupida e brutta. un’altra cosa: Ben Affleck non sarà il migliore attore della sua epoca (a qualcuno dà al cazzo pure matt damon d’altra parte…), ma come mi è già capitato di sostenere bisognerebbe rivedere di molto questo mito sul fatto che sia un cane. ha fatto molti film brutti, questo sì. tra l’altro dubito che questo batman/superman sarà bello.

  41. iZa

    Non attaccherò Ben Affleck in quanto tale, del resto per il Keaton di Burton c’è gente che s’è strappata i capelli in piazza…
    La battuta è tipica dell’ambiente twitteriano che fa ormai concorrenza al più degenere facebook e passiamoci sopra col bulldozer MA…c’è un MA…non posso pensare al DareDevil che interpetò e mi sorge un prurito nervoso degno di un eritema nucleare!

  42. Anakin Rossi Stuart

    “tra l’altro dubito che questo batman/superman sarà bello” e tutti ne daranno la colpa ad Affleck come successe (e mi pare di vedere continui a succedere) con Daredevil, dandosi di gomitini e occhiolini ridacchiando… vaffanculo!
    Io credo già che il Batman di Affleck sarà la cosa migliore del film (se non venisse confermato il rumoreggiato Bryan Cranston come Lex Luthor)

  43. pasqualo bianco

    @Calvin Clausewitz
    “Come se Pirlo dopo anni di successi davanti alla difesa firmasse per una squadra come attaccante.”
    Se permetti con la dovizia rispettanza, sono pienamente d’accordo a metà.
    Succede anche che un calciatore nel diventar allenatore, vince poi anche di più.
    (Già successo, veramente)

  44. david

    scelta inutile come quella di clint eastwood che è tornato a recitare l’anno scorso in un film super anonimo

  45. John Matrix

    La mia piccola speranza risiedeva in Josh Brolin, ma non mi lamento certo di Ben Affleck.
    Detto questo, bisogna ricordare che le fandom di qualsiasi cosa sono composte per il 95% da idioti oltranzisti che criticano tutto a prescindere col paraocchi.

  46. Papa M. Mao Mao XVI

    Cosa vi ha fatto Ben in Daredevil?

  47. Axel Folle

    Ci ho creduto fino all’ultimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.