Crea sito

Il tradimento di Cash: Kurt Russell è in Fast & Furious 7

kurtrussel

Canotta per canotta…

Vai a sapere.
È dal primo Expendables che Kurt Russell è in cima alla lista dei desideri nostri e di quelli di Sly che ci prova ogni volta, e ogni volta a vuoto.
Kurt l’aveva fatto sapere chiaro e tondo: “sono ricco sfondato: o è un film irrinunciabile, o continuo a giocare a golf”.
E stiamo parlando di uno che ha rifiutato anche Django Unchained.
E invece alla fine – la trattativa circolava da giorni ma è stata confermata da poco – eccolo accettare Fast & Furious 7.
Per gli Expendables, il fatto che una squadra “rivale” si sia fregata i due pezzi più pregiati del mercato (l’altro è Tony Jaa) in due mosse due e senza neanche bisogno di abbaiare su Twitter è uno smacco non da ridere, che ha costretto Sly fra le altre cose a rimpiazzare il suo partner di Tango & Cash con lo scemo che provava a ucciderlo in Assassins.
Per Kurt, un graditissimo ritorno.
Il ruolo lo posso già indovinare: immagino che abbordi Michelle Rodriguez e Gal Gadot al bar per poi sfidarle a una corsa clandestina e, invece che puntare a vincere, cercare il frontale.
Voi che dite?

Kurt oggi, più figo che mai

Kurt oggi, più figo che mai

Tags: , , , , , , ,

74 Commenti

  1. Calvin Clausewitz

    All’uomo vero piace sentire il rombo del motore. L’uomo saggio fa gli Expendables.

  2. Mica scemo, Kurt. Invece di fare la parodia di se stesso nel film di Sly ha scelto un ruolo di primo piano (perche’ sicuramente lo sara’) nel franchise del decennio.
    Bravo!

  3. BellaZio

    si vede che è un film irrinunciabile. Io gli farei guidare un camion (che ci sa già fare), con tutte le conseguenze del caso.

  4. Da quel che ho letto in giro dovrebbe essere il ruolo a cui ha detto no Denzel, ovvero un ruolo di secondo piano in questo film che poi diventerà più grosso nei successivi (magari una roba stile Statham introdotto nel 6?). Però son tutte voci, è evidente che il ruolo lo “scrivono” nel momento in cui sanno chi è l’attore. :D

    Comunque il personaggio di Gal Gadot al massimo va a rimorchiarlo all’obitorio…

  5. Past & Fasul

    Concordo un grosso smacco agli exp che hanno ripiegato malmente sugli avanzi di toilet e di machete 2…senza dimenticare la grana wilis…

  6. Giovi 88

    È un gran colpo per Fast 7 (e di conseguenza Fast 8) e secondo me sarebbe fantastico se si riproponesse la versione di Russel stile Grindhouse, vista anche la sua età.
    Ma onestamente non vedo uno smacco agli Expendables, cioè gente come Russel e Willis si è sputtanata da sola con certe scelte: Bruce ha chiesto la luna per 4 merdosi giorni di lavoro, Kurt aveva annunciato il ritiro dell’action ma quando gli hanno mostrato chissà quanti milioni è tornato sui propri passi… Quindi c’è poco da fare, Fast ha il sostegno dei ragazzini e quindi ha milioni su milioni dalla propria parte (budget doppio rispetto ad EX3) mentre Sly&Co può fare leva “solo” sugli appassionati di 15/20/30 anni fa e di conseguenza deve ripiegare su nomi un pochino più economici. Che poi vai a chiamare i vari Gibson, Schwarzenegger, Ford e Snipes un ripiego..

  7. Bruce Li

    @giovi88 :senza contare che da una parte abbiamo La saga action di Hollywood che non si vedeva dai tempi di Die Hard(#teamsequeldiarmaletaleno), dall’altra la sagra delle battutine con regista cartonato.
    James, contiamo su di te, non fare puttanate!

  8. @giovi88: la faccenda soldi e’ un’ipotesi tutta tua. Fast7 offre a) riprese in posti piu’ comodi e/o piacevoli della Bulgaria, b) meno sagra del testosterone e piu’ figa, c) piu’ professionalita’ in generale. Arnie non conta e pure Snipes era anche nella primissima lista ma si’, Ford e Gibson sono un ripiego.

  9. Past & Fasul

    L’ingaggio di russel da parte dei fast mi sembra una chiara invasione del territorio degli exp molto più dell’ingaggio di jaa che era comunque un primo segnale…non è più questione di nomi visto che da soli nessuno di loro riesce a portare la gente al cinema ma di marchi e di creazione di eventi per il pubblico.

  10. Lazy Robi

    Grande Kurt! Speriamo vada tutto bene e che gli facciano trovare almeno 18 buche proprio dove deve fare le sue scene, così è contento e non tira bidoni!

  11. Gian Burrasca

    Secondo me c’era il bisogno di zavorrare un brand vincente con un elemento di ulteriore appeal anche per i fan più datati, vogliono proprio fa saltare il banco insomma! Kurt cade a fagiolo, lo spessore per fare qualsiasi cosa che spacchi il film ce l’ha e ce l’ha sempre avuta!

  12. BellaZio

    @Nanni
    Gibson è purtroppo un ripiego e gli fanno fare pure l’amichevole infrasettimanale in Machete 2 per testarlo. Però, sulla carta, è potenzialmente più esplosivo di Russell o almeno equivalente. Siamo veramente sicuri che poi non vada a finire che il buon Kurt fa il padre di Walker (non li ho visti tutti e del primo ho vago ricordo lo ammetto, se è morto o non può esistere per qualche ragione chiedo venia) o una figura istituzionale random? Cioè un ruolo senza azione personale, perché non vuole andare contro alla sua decisione di non affaticarsi in ruoli action però due soldini non gli fanno schifo?

  13. Ryan Gossip

    eppure… chiamatemi coglione (vi autorizzo) ma mi piace pensare che ci stanno trollando tutti
    in un’epoca di cross-over (Avengers, Superman&Batman) sogno che nel finale di F&F7 compaia Sly ed in quello di Exp3 ci sia Vin, o comunque qualcosa che colleghi le saghe.
    Poi nel 2016/2017, eccolo lì.

    F&F VS EXPENDABLES

    alla Universal non ci ha pensato nessuno? Voglio dire, è davvero così irrealizzabile?

  14. Gian Burrasca

    @ Ryan Gossip
    Sarebbe qualcosa come Street Fighters vs Mortal Kombat!!!!!

  15. Giovi 88

    La faccenda dei soldi in che senso? 200 milioni di budget e PG-13 è un discorso solo mio? Basta vedere che appena il VERO Vin Diesel ha chiesto di fare qualcosa di più violento come Riddick la Universal gli ha dato 38 milioni contando pure gli spiccioli…
    Comunque sono assolutamente d’accordo che gli Expendables hanno fatto degli errori, come aver preso Banderas (quello si che è un ripiego) e si sono lasciati scappare Tony Jaa, ma va anche detto che se Gibson è un ripiego allora anche Russel per quanto grandioso è il ripiego di Denzel Washington secondo loro. O mi sbaglio?
    Sul discorso professionalità so solo che EX3 (che esce ad Agosto) lo stanno girando a pieno ritmo in Bulgaria mentre i produttori di Fast 7 sono un po’ incasinati visto che una delle location (Egitto) non è più disponibile e non hanno cominciato ancora a girare (il film esce a Luglio ricordo). Che poi la Bulgaria come location faccia schifo è vero, ma anche questo rientra tutto nel discorso dei soldi, perché non tutti si possono permettere di veder correre le auto nel centro di Londra… Così come alcuni non si possono permettere un taglio un po’ più adulto per via proprio del budget a disposizione. A meno che Wan non ci metterà una pezza su questo aspetto.
    Detto questo resto molto fiducioso per entrambi i progetti, anche perché non li vedo in competizione per tutto quello che ho detto prima.

  16. @giovi88: lasciavi a intendere che Kurt fosse andato da chi lo pagava di piu’, e nel caso quella era una deduzione tutta tua. Se invece intendevi che un budget piu’ alto garantisce in generale condizioni migliori allora sono d’accordo. Sono anche d’accordo sul fatto che alla fine i due franchise non siano in competizione.
    Ma soprattutto ecco, credo – in via del tutto personale – che la crisi in Egitto non sia colpa della scarsa professionalita’ della produzione di Fast & Furious 7…

  17. samuel paidinfuller

    kurt fa un po come cazzo gli pare
    touchback e The Art of the Steal (tks wiki) non marcano imprenscindibili

  18. Gal Gadot purtroppo è “morta” nel 6 (che enorme spreco).

    In compenso ci sarebbe tale Ronda Rousey che IMDb do come rumored in entrambi i film Expendables 3 e Fast 7, l’idea che le due saghe si incontrino è una specie di sogno bagnato. A quel punto il cattivo chi lo interpreterebbe? Bruno Ganz? Ian Mc Diarmid? Rosalinda Celentano? Vabbé dai, lo chiudo sto cazzo di IMDb.

    In compenso però se da un lato è vero le saghe non sono in competizione dall’altro pezzi di Exp stanno passando a Fast & Furious (Jason, Kurt).
    Io ero uno di quelli che è uscito dalla visione di Expendables 2 gasatissimo e che ha votato la sua scena iniziale come miglior scena spaccatutto agli scorsi amarissimi Premi Sylvester però oggi sul terzo non ho un briciolo di hype (aspetto il trailer), mentre su Fast7 sono già attaccato al muro. Speriamo solo che non svacchino entrambi.

  19. @pillole: riguardo a Gal Gadot mi sa che non hai visto abbastanza telenovelas (che e’ effettivamente un punto piu’ a favore tuo che mio…)

  20. @ Nanni: Se ho capito quel che intendi ho comunque letto abbastanza fumetti Marvel da non sorprendermi eccessivamente se dovesse rispuntare. Anzi, ti dico la verità, a me farebbe anche piacere, cioè meno di Gina Carano ma comunque ok.
    Ma per il momento, non leggendo quasi mai i rumors intorno ai progetti cinematografici, per me rimane morta sul selciato della pista di decollo più lunga del mondo:)

  21. Giovi 88

    @pilloledicinema
    Pure la Rodriguez era morta nel quarto se è per questo! Il brutto della saga Fast è che non sai chi è morto per davvero e chi invece è in mezzo a qualche “mistero”… Almeno in EX2 hai la certezza che Van Damme o Adkins sono morti!
    A proposito di Van Damme, è stata avvistata la sua testa mozzata in Bulgaria (c’è anche la prova fotografica), qualcuno sa di più? Non è che stanno pensando ad un clamoroso ritorno per caso?!?

    @Nanni
    Si volevo dire quello, ma per forza di cose è chiaro che abbiano fatto una bella offerta (e più vantaggiosa) al buon vecchio Kurt. Sul discorso dell’Egitto invece penso che hanno fatto male i calcoli: ovvio che non potevano prevedere un’improvvisa esplosione di violenza come quella, ma il paese era molto instabile da un po’ di tempo…

  22. Rocco Alano

    Capisco Kurt: “Expendables” è, fondamentalmente, un film di reduci di un altra epoca (anni 80, in primis), per quanto in forma smagliante. F & F. , invece, è l’ action di questo millennio.

  23. Past & Fasul

    ma gasolio durante la promozione di fast4o5 non diceva di voler fare un inseguimento su l’appia…la strada più vecchia del mondo…?

    ormai però ha perso il giro…con alemanno con qualche milione in più gli facevano tirare pure giù il colosseo…

  24. Dévid Sfinter

    Ma meglio così. Anche perchè se l’andazzo è quello del 2, nel 3 ho paura che gli avrebbero fatto mettere una benda all’occhio così, tanto per darci di gomitino mooolto sottilmente…

  25. Ciobin Plisskeen

    Mi chiedo il movente. Quale sia stato realmente.
    Fare il 7 di una saga per fighetti.
    Capisco rinunciare a Exp, perché lui la plastica non se la è fatta e lo avrebbero additato come vecchio invecchiato male, ruolo toccato invece al più furbo Harrison Ford.
    Ma non capisco proprio come uno nella posizione di Kurt possa essere finito nel recinto per vitellini di FF.
    Un mio amico, che ha lavorato un casino nei villaggi turistici (non italioti) mi ha detto di averlo beccato in vacanza. Lo ha avvicinato e non riusciva a crederci. Cazzo, era proprio il grande Kurt. Questo mio amico è un tipo molto simpatico, e sarà per questo che il grande Kurt si è concesso senza difficoltà ad uno scambio di parole. Mi ha detto che è praticamente uguale a quello dei film. Cioè hai presente Grosso Guaio ? Ecco, è così. Naturale. Infatti la sua esaltazione, quella del mio amico, era incontenibile. Un paio di birre pomeridiane, poi è tornato nella sua stanza a bombardare una.
    Ecco, spero che abbia accettato questa merda di FF7 con lo spirito con cui uno del suo livello si fa una birra con un fan a caso sulla spiaggia e poi si bomba la più bella del reame. Perché altrimenti, altrimenti cazzo, non me lo spiego.

  26. Gal Gadot tra l’altro è “””morta””” quasi fuori schermo, di certo non si vede il cadavere, quindi la rivogliamo!
    Comunque impossibile pensare a un F&F meets Exp. Però Vin Diesel ha detto che il suo lavoro con la Marvel porterà anche a incontri tra brand diversi. Nel 2015 uscirà The Avengers vs. Fast & Furious?

  27. Gal Gadot + Sung Kang e’ la piu’ grande storia d’amore del 21esimo secolo. Risorgeranno entrambi o ci premieranno con una sequenza in cui si re-incontrano in Paradiso.

  28. Calvin Clausewitz

    Infatti potrebbe tornare solo per fare il culo a Statham e poi morire per ricongiungersi con Romeo Kang in paradiso, altrimenti la morte dell’unico personaggio di FF finora (che va a Tokyo proprio per dimenticare l’amata) perderebbe veramente di senso.

  29. BellaZio

    Boh… già si sta parlando di cose che mi piacciono poco tipo “fare il culo a Statham” (che è chiaramente fisicamente impossibile). Seriamente: ma a Statham veramente lo vogliamo come uno a cui fare il culo? O si giocheranno la carta dello stronzo che diventa parte della famiglia di nuovo? Boh… Qua la gente è già cominciata a resuscitare, ho paura di questa deriva. Non possono fare un 7 con altre due resurrezioni e un altra redenzione. Sembra tutto ok eh, però il rischio di creare una merda con resurrezioni, redenzioni e Kurt Russell che parla e basta a me pare alto. E sinceramente l’altro action di Wan (che però sa girare benissimo comunque) l’ho trovato tedioso e poco interessante. Però io sono uno che non reputa nessun Fast & Furious imprescindibile (il 6 per me è il primo veramente godibile da capo a coda).

  30. pasqualo bianco

    No dai Kurt, anche tu inghiottito dalla maledetta valigetta 24 ore?

  31. aisai

    @BellaZio

    Io penso che Statham possa diventare il Moriarty di Vin Diesel. Il nemico/cattivo/altrafacciadellamedaglia, che tira fino alla fine della saga, con ovvio scontro finale (che, parlando di resurrezioni, dovrebbe essere diretto da Sam Peckinpah).

  32. vale

    anche in exp resuscitano…così fan tutte

  33. Il Reverendo

    mmmhh. non so. avrei certamente preferito se la notizia fosse stata kurt egli expendables. qua dubito che gli vedremo imbracciare un fucile, e anche per quanto riguarda un ruolo stile deahproof la vedo improbabile. temo più gli diano il ruolo che diceva qualcun altro tipo ”il padre di…” o ”il capoufficio di…”.

    poi spero tantissimo di sbagliarmi, magari gli fanno fare un killer spietato mago dei motori o una cosa così e allora alla grande.

    cinicamente temo che la sua decisione sia stata non troppo dissimile da quella che ha portato gary oldman a scegliere uno degli harry potter anzichè alexander (”non avevo la minima voglia di imparare ad andare a cavallo”).

    però mi è piaciuta la tesi di ciobin, che non abbia scelto gli exp perchè, non essendosi lui fatto la plastica, sarebbe risultato il vecchione della cumpa. eheh.

  34. Il Reverendo

    cioè nel senso che gli davano condizioni migliori e molti più soldi, perchè non penso che russell abbia nulla da imparare per interpretare fast 7.

  35. Clark KFC

    Qualunque film faccia, per l’amore del Cristo prego che Kurt tenga quei baffi incredibili..

  36. BellaZio

    @aisai
    Peckimpah e PG13 insieme non potrebbero coesistere.

  37. Il Reverendo

    comunque il PG13 è IL MALE. questa storia che un bambino, vedendo IL SANGUE (perchè non parliamo della violenza di per sè, nessuno si sogna di mettere il pg13 a un film perchè si vedono le pistole, la linea di demarcazione è proprio la rappresentazione grafica di sangue e ferite varie) possa diventare violento o folle è allucinante. non ha la minima base scientifica o psicologica.

    è una roba di un’ipocrisia che non ci si può credere, e in base a sta minchiata gli americani stanno rovinando i film, che sono praticamente l’unica cosa buona che fanno. cioè, o li rovinano o costringono i registi ad acrobazie assurde per non far vedere questa cosa. da pazzi.

    è praticamente l’equivalente odierno di quella legge (degli anni’50, credo) per cui qualsiasi film che avesse come protagonisti dei fuorilegge dovesse necessariamente finire male per loro, con l’arresto o la morte. affanculo.

  38. Ciobin Plisskeen

    L’ipotesi peggiore sarebbe ritrovarsi Kurt Russel nei panni di un parente ansioso di vendetta. Tipo il nonno o lo zio di qualcuno che è morto negli episodi precedenti. Un novello “simon ordina”.
    La migliore è che la Gal sia rediviva e venga testé rapita e violata da dietro dal cattivo Kurt.
    È scontato che Kurt sarà un cattivo perché di buoni ce ne sono ormai davvero troppi, una mezza squadra di calcio (altro segno di debolezza strutturale di FF7).

    Oppure il Jason farà l’alieno, tipo quello di Jack Sholder.

  39. Leonardo di Capri

    Per cose di affetto dico si. Dovrebbe comparire a bordo di un camion tamarro, sfasciando dozzine di automobili mentre perde il controllo del mezzo per menarsi con uno scimmione demoniaco che si allunga in cabina dal vano posteriore per strappargli la faccia.

  40. BellaZio

    @Reverendo
    Il problema è molto più esteso, non è solo il sangue. Se scopano, Rated R, uomo nudo Rated R, tette Rated R. Non si può fumare, non si può bere se si è buoni o se non si decide di smettere nell’arco del film (oppure si muore). Sennò Rated R. Se appare un cazzo NC17, perché tutti sanno che fighe e cazzi sono molto più pericolosi di stragi e morti e che se uno muore col sangue è più grave che se muore senza. MPAA è il male. Poi uno dice che è meglio la tv e le serie: per forza! Quelli sono liberi di fare quello che gli pare! Allora poi succede che non vado al cinema, che mi guardo le serie, che scarico tutto…

  41. Il Reverendo

    @Bellazio:
    e infatti fai bene. l’unica cosa da fare è boicottarli, visto che tanto quello di cui gli frega sono i soldi. ci vorrebbe una sorte di michael moore che se la prendesse con sti tizi, andasse ad interrogarli pubblicamente sulle correlazioni tra violenza/sesso filmico e violenza reale e via dicendo, sottolineando che questi rovinano delle forme d’arte come i cattoliconi che fecero disegnare le mutande ai personaggi della cappella sistina..
    insomma, uno che suscitasse quel senso di indignazione pubblica che tanto smuove gli americani!

  42. Steven Senegal

    Con le caselle “antagonista principale” e “scagnozzo marzialista” già barrate, non capisco dove si possa collocare questo. S’è mosso per una particina? Gli hanno dato un fracco di soldi? Mah, non lo so, ma io ne avrei fatto pure a meno.
    Con l’ultimo film si era ristabilita la continuità temporale, riesumata – anche se in maniera pretestuosa – una tizia che pesta in maniera convincente e tiene lo sguardo idrofobo, stabilito il villain. Nella mia testa, il 7 era già delineato: un film di occhio per occhio dente per dente tra Vin e Statham (+ Hobbs vs Tony). Un fratello di sangue e uno della FAMIGLIA crepati per schieramento, 1-1 e palla al centro. No, non conto Gal Gadot perché quel mucchietto di ossa sarà sempre viva nel mio cuore.
    Il vecchietto amarcord volubile non ce lo vedo proprio, specie se non si accontenta di fare la comparsata. Se proprio deve avere un ruolo pesante, allora ne esigo uno di pari peso dall’altra parte, sperando che riescano a mantenere quella santa mano con la quale son riusciti a ritagliare uno spazio significativo a tutti i personaggi.
    E comunque continuo a tenermi basso di proposito su qualsiasi info venga rilasciata viste le numerose incognite con le quali partono: tempi di lavorazione, regista da testare, precedenti ingombrati con i quali confrontarsi.
    Per il discorso sangue, pur sposando il sogno bagnato del Reverendo di un Fast & Furious massiccio e violento peso, mi accontento anche di un rated della madonna come gli ultimi. In generale l’assenza di sangue, a meno che non si tratti di fare porcate acrobatiche per celarlo alla WWZ, non mi indispone troppo.

    @Ciobin: ma anche il 5 ti aveva fatto cagare? Sei in disaccordo con tuo padre HP allora?

  43. Il Reverendo

    @Steven: il mio sogno bagnato è QUALUNQUE FILM in versione violenta e sanguinosa. comunque dei F&F non mi lamento, il mio discorso è generale. cazzo, i F&F sopperiscono in spettacolarità tutto ciò che di violento non possono mostrare, e va benissimo.

    certo se poi qualcuno di quei proiettili lasciasse una bella schizzata di sangue sarebbe l’apoteosi, ma ci accontentiamo.

    p.s. comunque io ho appena visto un trailer di cui secondo me un certo sito che parla di un certo cinema di combattimento parlerà… ehehehuhuhuuuh che fotta!

  44. Ciobin Plisskeen

    @Senegal Cioè, Ciobin. Cioè. Ho detto e ripetuto che la saga di FF ha strizzato le palle perché ormai sono diventati tutti troppo buoni come i biscottini galbusera. Ho anche detto che FF7 mi fa cagare, senza verlo visto e nonostante il Kurt, perché ormai la saga di FF è prevedibile come un intestino. Ma questo non significa che, al momento della prima visione, i suoi singoli componenti mi abbiano fatto sgassare di gioia. E vado a Riepilogare:

    FF1: Bello assai, per me il miglore
    FF2: Bello, ma momenti di imbarazzo per adulti in calzoncini
    FF3: Grande Raccordo dei Clisteri anulari
    FF4: Buona la prima scena, il resto spruzzo a parete
    FF5: Gran pezzo, quello che voglio vedere al cinema !
    FF6: Teoricamente spettacolo puro, ma mi sono rotto le palle perché ormai il telefilm è vecchio e irrecuperabile
    FF7: Cazzo, non se ne può più !! Fate arrivare l’Alieno di Jack Sholder che sta in fissa con le auto fighe e uccide tutti i loro possessori.

    Poi: sta cosa di HP mi perseguita da quando scrivo qua. Per stare al gioco mi sono anche autoproclamato suo figlio. Per far capire che sto al gioco, se vi diverte. Ora però inizio a chidermi: perché io ? Perché mi trattate come fossi un altro ? Io sono Ciobin, camionista. Ex Stuntman fallito in film di cazzotti nelle palle.

    @Reverendo Quando scrivi “QUALUNQUE FILM in versione violenta e sanguinosa.” cazzabubbolo, mi hai comprato come un vietkong pellerossa da 4 dollari. Ma qua siamo a livello Pixar, quindi inutile bagnarsi. Qua sono tutti “amici”.

  45. Steven Senegal

    @Reverendo: ti quoto tutto

    Che poi, a vedersi un po’ il dettaglio sul perchè pg-13 su fast6 per fortuna la MPAA non ha considerato possibile che qualche 16enne neopatentato, si gasasse così tanto da guidare come un matto dopo la visione, altrimenti avrebbero pure esteso il divieto. Per dire, son sicuro che tutti noi qui dentro, usciti dal cinema, abbiamo guidato al max a 50 km/h per tornare a casa.

    @Ciobin: oh, allora ti chiedo scusa, ti avevo preso per un altro. Grande Raccordo dei Clisteri anulari, sulle prime non l’avevo capito ma poi mi ha divertito assai.

  46. Giovi 88

    @Il Reverendo e BellaZio
    È questo il punto, pienamente d’accordo con voi! Fast è spettacolare, divertente e ha dalla sua le star più grandi del cinema di azione d’oggi (Diesel, Statham, The Rock) ma gli manca quel gradino per renderlo all’altezza delle grandi serie di azione che tutti noi conosciamo (ovviamente con gli opportuni distinguo). Da Die Hard a Rambo, passando per alcuni esempi perfetti di come dovrebbe essere Fast al giorno d’oggi: Bad Boys 2 o I Mercenari. Finché non rimuoveranno questo freno a mano non potranno ambire a un nostro applauso pieno, e con il grande budget a disposizione e le orde di ragazzini in fila per vedere un nuovo episodio non lo possono fare. Gli stessi ragazzini che poi tornano a casa a giocare a GTA o chissà che altro, a dimostrazione che il rated R non vale un fico secco…
    In quanto a Russell ho i dubbi che avete voi: grandi premesse e poi ce lo ritroviamo a fare il padre di Statham… Che vuole vendicare il figlio che a sua volta voleva vendicare il fratello… E fu così che Fast diventò Taken! Propongo di chiamare Liam Neeson in Fast 8 per dare la caccia a Russell a questo punto..

  47. Steven Senegal

    Revere’ se il trailer che dici te è quello dove all’inizio compare una moglie gravida che finisce subito in un sacco di plastica nero, l’ho appena visto e ho detto le madonne

  48. Il Reverendo

    è quello, è quello

  49. Ciobin Plisskeen

    Qualsiasi cosa purché non esca fuori una scena tra Kurt e Paulette del tipo:
    Kurt: Ehi, junior, quanto tempo!
    Paulette: Cazzo Papà, ti ho detto mille volte di non chiamarmi così.

  50. Bennett

    Cazzo, baratterei tutta la vita la coppia Ford/Banderas per Kurt Russell negli EXPENDABLES! Senza alcun dubbio… Peccato.

    ps con OT: visto che poco fa parlavate di Liam Neeson, ho visto recentemente Taken – la vendetta (gran bella cacata, al contrario del primo che mi ha divertito) è ufficiale che faranno il 3. Spero che non ci siano i 2 figli ancora vivi dell’albanese che vanno a cercarlo però… E che soprattutto non ci sia quel cane di Megaton alla regia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *