Crea sito

Seriosity! Il trailer di Mortal Kombat Legacy, stagione 2

Kevin Tancharoen è un tizio dal curriculum sospettosissimo (Fame? Glee: The 3D Concert?) che un paio di anni fa ha resuscitato di pura violenza, di sua stessa iniziativa, il franchise di Mortal Kombat, con un corto e poi una web serie che si è rivelata un successone.
In virtù di quest’ultimo fatto non gli hanno concesso un lungometraggio come sperava, ma una seconda stagione della web serie.
E lui – che sotto sotto è un amicone nostro e lo si intuiva già dall’ingaggio di Michael Jai White nella serie precedente nella parte di Jax – ha radunato un cast meraviglioso che include Mark Dacascos nel ruolo di Kung Lao, Casper Van fuckin’ Dien nel ruolo di Johnny Cage e soprattutto il ritorno di Cary-Hiroyuki Tagawa nel ruolo di Shang Tsung, come nell’originale che il Migliore degli Anderson diresse quasi vent’anni fa.
Il trailer è più serio, ma allo stesso modo più riuscito, di quanto qualsiasi ottimista avesse il diritto di aspettarsi:

La figata è che a quanto pare, con un ragionamento che non capisco ma a cui mi adeguo, metteranno tutti gli episodi on line contemporaneamente il 26 settembre.
Inoltre ho scoperto che Kevin Tancharoen non ha ancora 30 anni e mi voglio suicidare.
Voi? Nel senso che vi sto chiedendo se vi piace, non se vi volete suicidare.

Tags: , , , , , ,

18 Commenti

  1. Slum King

    Bestia, ci sono film di fascia alta che hanno trailer peggiori!

  2. Il Reverendo

    dal trailer, a parte la fotografia, mi piace.

    vedendolo, potrei fiutare la poverata. per adesso mi piace.

  3. Di bello e’ bello. qualcuno mi sa spiegare come si guadagnano i soldini producendo una web-serie? perche’ dai nomi anche risparmiando sul testo qualcosina l’avranno spesa.

  4. Schiaffi

    Aspettavo sta serie da 2 anni ma ho malauguratamente guardato il nuovo fight dei 2 ninja e mi è scesa tutta la passione. Pare l’abbiano rimosso da youtube ora ma quando l’ho condiviso su twitter fece cagare a spruzzo un pò tutti.
    Pure sta cosa del torneo con le magie e la banda di freak mi lascia abbastanza perplesso.
    PS
    La trama del nuovo film sarebbe stata su un commesso nerd forse manco maggiorenne che si trovava coinvolto nel torneo. La solita cagata con i regazzini che va di moda ora…ben lontana da quella figata assurda del primo cortometraggio. Che occasione sprecata.

  5. blueberry

    figata!

  6. bevoduroclub

    @Dan : Forse hanno usato kickstarter o simili per trovare un budget, oppure anche no. Il tipo di FPSRussia ad esempio ha fatto una carriola di soldi solo con la pubblicità di youtube e merchandising (oppure ha solo venduto l’ak47 dorato)

  7. @dan: c’e’ un normalissimo produttore tradizionale dietro, e non sono sicuro al 100% che gli episodi siano gratis. Se saranno gratis e’ perché avranno calcolato di riuscire a coprire tutto con i banneroni di youtube e cose simili.

  8. Dévid Sfinter

    Sembra ottimo. Come molti episodi della prima serie. L’mportante è che sia cupo e violento. Personalmentela l’unica nota dolente è solo Casper Van Dien che 1 non sa tirare calci e 2 fa Johnny Cage, quello che dovrebbe smorzare i toni e non credo sia in grado. Anche se qui vedo che le prende e basta quindi non si smorzerà mai…

  9. jena123

    Ahhh che bello sarebbe se questa passione la mettessero con street fighter,mortal kombat almeno nel mio paese non ha avuto lo stesso successo di streetfighter.

  10. portal kombat

    yawn!

  11. Uwe Pòl

    minkia.

  12. Angus Lee

    Tra l’altro la sorella è una del team di scrittori di un certo Joss Whedon, da quelle parti tira aria buona.

  13. Ryan Gossip

    tutto fantastico, spero solo non si esageri con le mosse infuocate ed altre menate simili, che nel videogame funzionavano ma qui dopo un po’ potrebbero solo far ridere

  14. FedericoSly

    @Nanni Ti piace questa roba? Grudge Match lo hai snobbato alla grande senza neppure averlo visto, non ci sono Race di Here comes the boom, che pure essendo una commedia senza preteste offre un bello spettacolo con i fighters “veri” della Ufc. Solo perché sono commedie non mi sembra giusto snobbarle se sono di qualita’,fatte bene e ci sono dei bei combattimenti….poi meglio di questo schifo poi….

  15. @federicoSly: stai dicendo che sono IO che devo spiegare perché Mortal Kombat mi interessa piu’ di una commedia per famiglie che prevede un solo combattimento in cui uno degli sfidanti e’ il 70enne Robert “Abraham Simpson” De Niro?

    *”Abraham Simpson” e’ un’azzeccata definizione rubata al lettore “Nessuno”

  16. FedericoSly

    @Nanni Sto dicendo che e’ assurdo che in un sito dove generalmente dovrebbero essere apprezzati i film di combattimento vengaGrudgeno recensiti film come After Earth o piuttosto Star trek o che ne so Esylium e poi Grudge Match sia trattato in quel modo e Here comes the boom con mezza UFC dentro non venga nemmeno menzionato! Con l’unica colpa di essere una commedia

  17. @FedericoSly: noi recensiamo film d’azione, non commedie in cui qualcuno grosso appoggia le mani su Robert De Niro o Kevin James stando attento a non far loro troppo male e contemporaneamente a non turbare un pubblico di bambini e massaie.

  18. Schiaffi

    Li aspettavo al varco…capito mò perchè sta cagata scioltissima l’hanno servita tutta subito e con tutto sto ritardo: “via il dente, via il dolore”.
    Dopo il famoso Rebirth ci avevo sperato durissimo in un film con i controcazzi, ma niente, ennesima delusione, dopo una stagione 1 comunque dignitosa, qua siamo finiti direttamente in zona power rangers.
    Siamo dalle parti del fanmade sfigatissimo, della bambinata più turpe, manco 2 ceffoni decenti si danno. Niente, diarrea pura, che tristezza sbagliare così clamorosamente nonostante già ci fossero basi + che solite…
    L’avessi visto da fanciullo mi sarei incazzato molto di più di quando ho visto il primo film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.