Crea sito

Epic Jean-Claude Van Damme is Epic.

Sapete l’amore che ci lega a quest’uomo. Conoscete l’affetto, la stima, la venerazione che abbiamo per Jean-Claude Van Damme. Se siete qui e leggete i nostri pezzi, siete a conoscenza del fatto che in quei muscoli è possibile vedere la perfezione, o se preferite la prova provata dell’Armonia della Natura. Vi ricordate di quella volta che avete detto, o anche solo pensato, “Che macchina meravigliosa che è il corpo umano”?. Il cazzo. La frase corretta è “Che macchina meravigliosa che è il corpo di Jean-Claude Van Damme”. Il vostro corpo, il mio corpo, è una macchina brutta e scadente, tipo una Fiat Duna. Quello di JCVD invece, è talmente perfetto che viene utilizzato per testare i camion della Volvo. Guardate. E piangete dalla gioia.

Non me ne frega nulla se hanno scelto una colonna sonora che mi viene da sboccare solo a pensarci. Non mi interessa se poi mi guardo il backstage e scopro che è fatto in digitale. Mi interessa solo sapere che Jean-Claude è in grado di lasciarmi ancora oggi a bocca aperta. Grazie, amico nostro.

Secondo me è tutto vero.

Tags: , , , , , ,

84 Commenti

  1. John Matrix

    Giuro che guarderei un film di 90 minuti con solo JCVD che va in giro per il mondo su un camion facendo la spaccata. Grazie di esistere Jeancló!

  2. Ciobin Womak

    Mi immagino i miei colleghi. “Dai facciamolo anche noi, è una figata”.
    “Cosa vuoi che sia”.
    ” Basta guardarsi negli occhi”.
    E via dicendo.
    L’idea della retromarcia è occipitale, cazzo.
    Certo, pensare che alla sua età i legamenti siano ancora così slegati…
    Mah. Comunque direi perfetto.
    E m’è parsa perfetta persino la musica.
    Certo se i due camion in retromarcia avessero investito un branco di bambini paraplegici abbandonati sull’autostrada saremmo saliti ad un altro livello. Specie pensando al Van che firma autografi alle madri milfettone dei bambini appena asfaltati.
    Il Van è sempre il numero 1, non ci son cazzi.

  3. Ryan Gossip

    un paio di Sylvester non glieli toglie nessuno

  4. Ciobin WoodMan

    Ma il vero evento è non aver letto alcun commento del tipo
    “Meh, si vedono più cazzotti nei film di Placido”
    “Ci sono più morti nei film di Michele Placido”
    Che sia in corso una evoluzione ? #FreeCobra80

  5. Mi sono commosso.

  6. Fortebraccio

    Oh raga!
    Io mi sbaglierò ma due minutini di backstage e capisci che è
    un grandissimo attore.
    lo sguardo in camera
    “get you!”
    “backward?”
    “i can fall down?”
    “ookk”.
    GRANDISSIMO

  7. Ellerbe

    Ciao a tutti voi, escrementi senza un ombra di dignita’ .
    Ogni tanto mi piace passare dalle vostre parti per ricordarvi quanto misere, fallite, inutili siano le vostre esistenze .Mi chiedevo come cazzo farete mai ad arrivare a fine mese,ed il giorno che troverete una donna tanto idiota da farsi immiserire la vita da voi, come pensate di poterci fare una famiglia?
    Siete solo degli squallidi scribacchini destinati a guadagnare briciole ed ad occupare i gradini piu’ infimi ed abbietti della societa’ .
    Io vengo dal basso ma sono oggi uno che vi piscia in testa ,ho soldi (12.000 mensili piu’ vari bonus ) figa, credibilita’ e posso permettermi di vivere come voi, misere carcasse, non potrete mai. Il consiglio che vi do e’ quello di tirarvi un bel coplo di pistola alla tempia..si tratta solo di pochi istanti e di avere un po’ di palle ( questo potrebbe essere il vostro vero problema) dai su’ : Uno..due …tre… Boooommmm !!!! E lo squallore che vi circonda sara’ cancellato ed inoltre chi vi sta intorno sara’ finalmente liberato dalla merda che rappresentate . Datemi retta , vi risparmierete solo anni di sofferenze inutili .
    Ellerbe

  8. Botte & Costello

    E’ tutto vero, non v’è alcun dubbio.
    E’ tutto vero perchè è cosa buona e giusta che sia vero.
    Corro a riguardarmi l’intera filmografia di jcvd e torno

    @ellerbe: finalmente! non vedevo l’ora di leggere gli ultimi aggiornamenti sulla tua credibilità e i tuoi bonus mensili… sei l’esempio da seguire, idolo!

  9. Jean-Claude, bastardo, lo vedi cosa hai fatto? Ora devo guardare il tuo videino la sera prima di dormire e la mattina appena alzata, e non riesco a togliermi dalle orecchie quella contadinotta di Enya che fa i rutti di Guinness nel microfono.

    Oh, sia chiaro che strippo così anche per i film normali, ma rivedermi Gravity 15 volte al giorno all’Imax intaccherebbe le mie tasche in modo alquanto drammatico. Rivedermi Jean-Claude sui camion no.

  10. Rocky Escobar

    La figaggine scorre ancora così potente in lui…

  11. Lazy Robi

    Ragazzi è da ieri che non faccio altro che riguardare questo spettacolo in loop.
    Lo guardo e sto bene. Per me, per lui e per il mondo intero, io STO BENE!

    Qui ci vuole un Sylvester per migliore pubblicità al mondo di sempre.

  12. Biscott Adkins

    é veramente una delle cose più epiche che abbia mai visto

  13. Ciobin Braddock

    Approfitto della disponibilità di Ellerbe per fargli una domanda. Ma è vera la storia del risotto ai funghi ? Pare che Zampa ne vada ghiotto e che ne mangi in continuazione. Come sapete il fungo è uno di quegli alimenti che trasmette al piscio il proprio olezzo. Da cui l’olezzo di risotto ai funghi che segue e precede ovunque Ellerbe, il quale notoriamente è pagato per farsi pisciare addosso da Zampa. Anche diverse volte al giorno. In un rituale ormai consolidato che si protrae meccanicamente da un paio d’anni.

  14. umbem
  15. Terence Hell

    Proiettatelo su uno schermo gigante per 90 minuti in loop e dategli tutti i premi esistenti sul pianeta. Nobel per la fisica compreso.

  16. “Jean-Claude Van Damme is Epic.” Punto. In questa frase si racchiude tutto.
    Unica pecca, a parer mio, è appunto la musica, che, fatta partire proprio nel momento in cui il Nostro si sta aprendo come una cozza, dà al tutto un non so che di molto gaio.

  17. Samu

    Ragazzi, epicissimo il JCVD, vero. Verissimo, tanto che mi sono emozionato pure io ieri. Però vogliamo spendere due parole sui due veri eroi di questo video, nel caso in cui tutto ciò fosse vero (ed io lo so che tutto ciò è vero…)? Big up per i due camionisti, cazzo..

  18. Alvise Torresin

    il punto non è se è vero o falso.
    il punto è che è verosimile.
    non hanno usato un ginnasta. non hanno preso uno stunt e giurato davanti a un notaio che è vero.
    hanno preso Jean-Claude perchè avrebbe potuto farlo davvero.
    E’ da questa pasta che nascono le leggende.

  19. @Samu: assolutamente sì! Poi se guardi bene ci sono due persone in ogni camion, chiaramente per monitorare la situazione. È uno sforzo di gruppo incredibile, poi ovviamente la star riceve più applausi della crew, ma hanno fatto tutti un lavoro della madonna: chi lo ha ideato, chi lo ha diretto, chi lo ha fotografato, e tutte le persone coinvolte. Dicevo ieri a Nanni che se questo identico video lo avesse girato Matthew Barney adesso sarebbe già al MoMA e ci sarebbe la fila fuori per vederlo.

  20. Luca Pucci

    Vince il premio come corto dell’anno

  21. Leleso

    Miglior commento preso da youtube
    “Sono Antonio il camionista da 25 anni, non credo a quello che ho visto, fate lo vedere dal vivo e davanti perfavore…”

  22. “Ciao Antonio” [coro]

  23. Avanti potete confessarlo. Lo avete fatto per influenzare la giuria del Festival del cinema di Roma. Che infatti ha dato il Marc’Aurelio d’oro a “Tir”!

  24. sTeEl cHaIR

    Pelle d’oca durante la visione ed ogni volta che ci penso. IDOLO. Un Sylvester non glielo toglie nessuno.
    PS organizzate un incontro like Peter Dinklage e consegnategli una c@zzo di targa.
    PS2
    Corro a recuperare qualche suo film.

  25. blueberry

    senza parole.
    solo lacrime.
    di gioia.

    vero, falso, verosimile. chissenefrega. già basta ellerbe a rallegrare la giornata non occorre mica arrovellarsi il Gulliver con l’amleto?
    vero o non vero questo non è il problema.
    il problema è che bisognerebbe farci un film su sta scena!!! e perché non c’hanno pensato prima!!!

  26. Mr.POP

    Che mito…quando comprai il mio primo videoregistratore non facevo altro che noleggiare i suoi film e guardarli con mio padre, sembra ieri invece sono passati più di vent’anni. Grande JCVD, ora e per sempre.

  27. Roberta

    Questa spot ha rifatto la fortuna di Enya, che chi se la stracciava da anni!
    La odiavo. Ora non faccio altro che risentire questa canzone.
    Grande Jcvd, mi hai fatto commuovere!

  28. ant

    Domande importanti:
    Perchè odiate Enya?
    Davvero è così bello Universal Soldier 3? DEVO vederlo? Dopo il secondo (brutto) mi ero fermato!

  29. fart

    i pubblicitari hanno vinto.si sono sistemati per la vita.quei due camion sono pieni duri dei soldi che hanno guadagnato,in banconote da 500€.ma non per lo spot-figata in se,non per van damme,che ora farà settordici periodico film all’anno,ma perchè hanno messo il dubbio che sia vero nella testa di un bordello di gente.chiunque ora vorrà quei pubblicitari.vacca boia,anche i miei brufoli vorrebbero farsi pubblicizzare da loro!geni assoluti!

  30. Alex9

    Mi fanno ridere quelli che dicono: è vero perchè così dicono nel video… cioè ma credete anche a non aprite quella porta? O magari addirittura a zero dark thirty?

  31. Hayao Mikakazzi

    @Alex9 rileggiti 73 volte l’ultimo post di Nanni qui, poi ricordati dove sei, cos’è questo posto, infine riguardati il video, unisci i puntini e fatti spuntare un bel sorriso sereno.

  32. Steven Senegal

    Perché cosa c’era di falso in zero dark 30? Adesso vien fuori che in quel film Scott Adkins non tira nemmeno uno schiaffo

  33. pinus franco

    Andavano dritti e poi hanno mandato indietro.

    Lo noto perche lavoro nel video editing e perche un camion per legge europea nn puo fare piu di 50 metri in retromarcia(questioni di sicurezza..parte il frena mano automatico)

  34. Erry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.