Crea sito

Violenza Domestica: Novembre 2013

USCITE ITALIANE

Tulpa – Perdizioni mortali, Federico Zampaglione (2013)

Ah quanto chiacchericcio su Tulpa, prima con la recensione, poi con l’intervista, poi in generale quando è uscito al cinema. Delle litigate proprio, paroloni pesanti, amicizie che finiscono, amori che s’infrangono, per una roba che alla fine è solo un film che non cambierà nulla nel panorama horror italiano, una cosetta scritta e interpretata male ma con almeno un attore che si mangia tutti, qualche bel momento, qualche idea, qualche momento MACCOSA bello e divertente, e del ritmo del sesso della violenza che lo mettono nel mucchione di quei film da guardare al dettaglio più che nel complesso, quelle cose che dici “questo e quell’altro belle minchiate ma tal dei tali figata”. È un po’ il discorso Asylum, le gioie nel pietoso, i fiori nella merda, ma con una base ben più solida. Ce la siamo menata tanto con il mito dell’horror/giallo italiano, una menata lunga vent’anni, che la volta che esce un film che fosse stato americano l’avremmo recensito con della calma rastafari (magari dicendo pure cose tipo “l’omaggio doveroso al cinema italiano che non c’è più” e cretinate retoriche del genere) alziamo un polverone che copre il proiettore e non si vede più un cazzo. Perché non parliamo delle cose che contano tipo la schiena della Gerini nel poster? Insomma siamo già sull’8.2 sulla fiducia. Oppure del fatto che i regaz di Bloody Disgusting abbiano acquistato il film per la distribuzione americana, una roba vicina in modo commuovente al concetto “i400calci distribuiscono The Raid” se The Raid fosse, non so, di Phil Anselmo.
USCITA: 5 Novembre – Trailer IMDb Compra

La maledizione di Chucky, Don Mancini (2013)

Ma velocissimi questi distributori, manco il tempo di dire “esce di là” che esce anche di qua. Velocissimi e quasi sorprendenti, mi vien quasi da pensare che la distribuzione dvd in Italia funzioni meglio della distribuzione nei cinema. Che pensiero assurdo, direte voi, con tutti i film che escono in sala! Non ci perdiamo mai niente! Ahah, che simpatico, ma c’è da dire che quando si parla di direct to video siamo sempre sul pezzo e quasi qualsiasi cosa esce con al massimo un mese di distanza dall’Inghilterra o America. Poi questo è pure un bel film e ci è piaciuto, in cui “ci” sta per me e Miike, la cui recensione potete leggere qui, tra queste gloriose pagine; funziona in tutto il suo essere un horror moderno girato con la sensibilità di un horror venticinquenne, nel senso che ha compiuto 25 anni in ‘sto periodo e quindi ok avete capito. È stato bello credere nella sua riuscita e finirne la visione soddisfatti; son cose che ti fanno un po’ credere nel cinema come arte che funziona.
USCITA: 20 Novembre – Trailer IMDb Compra

Wolverine – L’immortale, James Mangold (2013)

the-wolverine-posterE poi ci sono film come Wolverine che ti fanno un po’ credere il contrario e che il cinema dovrebbe essere un’arte elitaria fatta di registi che dovrebbero innanzitutto superare diversi test tra cui “fare bei film”. Già che il fatto che tutto questo non sia cosa reale mi stupisce un po’ ogni giorno, e se poi consideriamo il numero assurdo di soldi che ci gira intorno insomma facciamo due calcoli film brutto + film brutto e scopriamo che avremmo potuto sfamarci il terzo mondo e pure un altro. Sell film di merda, feed the world. Colpevole della fame del mondo anche questo Wolverine, chiaramente. Jean-Claude Jean-Claude perché allora dovremmo comprarlo? Amico col vizio delle domande ti dirò che non lo so, ma sono convinto che lì fuori ci sia gente a cui è piaciuto. Sì amico mio, gente a cui è piaciuto! Oppure malati di completismo o acquisto compulsivo, non ci crederai, a bizzeffe! Poi magari sbaglio ed è un capolavoro, che in fondo di non aver capito niente della vita ne sono abbastanza convinto.
USCITA: 20 Novembre – Trailer IMDb Compra

USCITE ESTERE

Magic Boys, Róbert Koltai e Éva Gárdos (2012)

MV5BMjE2MzY2NDgyNl5BMl5BanBnXkFtZTcwMDU3MDU3Nw@@._V1_SY317_CR27,0,214,317_Concentriamoci su questo poster, attentamente. È piccolo così dovete concentrarvi di più. Dopo circa trenta secondi noterete che quello intorno alle tette è un vestito rosa, e noterete che al suo interno ci sono le facce degli attori. Stupendo. E il titolo tatuato giusto lì sopra? Capolavoro, non si capisce nemmeno cosa ci sia scritto. Jean-Claude Jean-Claude perché ce ne stai parlando cosa succede sei impazzito? Amico col vizio delle domande smettila, avrai capito che questo mese dobbiamo fare numero, siamo come la municipale a fine mese che leva i cartelli di divieto di sosta e si porta a casa il mese di multe.
Comunque, è un film ungherese con Vinnie Jones e Michael Madsen e parla di spogliarellisti (Magic Boys come Magic Mike, capito?) e contrabbandieri di diamanti (come in The Snatch, per questo c’è Vinnie Jones) e non ho ben capito cosa c’entrino l’uno con l’altro, ma sicuramente QUALCOSA. Posto che sembra terribile, parliamo di cose importanti: che Michael Madsen faccia un film con Vinnie Jones (non sono sicuro sia successo prima) è abbastanza esemplare e conferma quanto sia un attore qualunque con la faccia che fa brutto che per caso ha fatto un film con Tarantino e ha avuto del successo. Insomma Vinnie Jones non è tanto diverso, ha solo avuto la sfiga di iniziare nel film che ha lanciato Jason Statham, e forse è pure più bravo di Madsen. Di certo è l’archetipo del typecasting, ma fa il suo lavoro da gigante incazzato a meraviglia e ultimamente s’è pure fatto notare in un paio di episodi di Elementary, in cui faceva la stessa cosa, e la faceva bene. E Michael Madsen invece? Scrive poesie e ci tocca vederlo sul poster di Piranhaconda, che di certo non vale mezzo Magic Boys, sulla fiducia. Io voto per uno scambio etico tipo vi diamo gli anni ’90 di Madsen e ci prendiamo la carriera perduta di Vinnie Jones. Che ne dite? Io dico che sarebbe molto figo. (oddio ho appeno trovato un video sulla sua carriera calcistica dal titolo Vinnie jones PSYCHO. Stu-pen-do)
USCITA: 4 Novembre – Trailer IMDb Compra

Pacific Rim, Guillermo del Toro (2013)

pacific_rim_ver8_xlgPARAPAPAPAAAAAAAAA. Ok, non ho altro da dire. Cazzo ma non siete stufi di sentirne parlare? Cioè non abbiamo parlato d’altro per mesi! Abbiamo scritto un libro di recensioni! I disegnoni! Di tutti! Sarà che è il film più enorme di sempre e niente, a noi i film enormi piacciono, quindi figuriamoci. Da allora comunque sono riuscito a vederlo in 2D, due volte, finalmente, e vorrei dire che no il 3D non era poi così sorprendente come avevo creduto e anzi mi aveva privato di diversi dettagli. Poi nel frattempo ho anche visto Gravity aka l’unico film in 3D che può permettersi di esistere solo in 3D, e lo dice uno che al 3D farebbe del male fisico e psicologico ripetutamente. Ora, sinceramente, non c’è veramente più nulla da dire su Pacific Rim. Nulla di niente, solo sperare che esca il secondo con gli ibridi Kaiju-Robot che Del Toro ha già annunciato. E il robot messicano. E DELLA NUOVA GROSSEZZA.
USCITA: 11 Novembre – Trailer IMDb Compra

USCITE VINTAGE (in cui dopo solo 3 anni abbiamo pensato di segnalarvi regolarmente eventuali riedizioni ben curate di vecchi film, con un occhio di riguardo verso le edizioni Arrow Films, che spaccano)

La casa nera, Wes Craven (1991)

PEOPLE_UNDER_THE_STAIRS_2D_BDcompA ‘sto giro infatti abbiamo due uscite Arrow, entrambe di film piuttosto sottovalutati. Jean-Claude Jean-Claude che hanno di particolare queste uscite? Amico dalle mille domande! Che piacere, allora, innanzitutto c’è un lavorone di restauro sui negativi, quando possibile, o pellicola che levatevi, e per questo ogni edizione andrebbe presa in blu ray perché con una qualità del genere questi film non li avete mai visti. Ogni edizione ha un artwork originale, un’illustrazione solitamente molto figa e degna di poster belli grandi, poi ci stanno delle cartoline che fanno oggettino e un bel libretto dal peso critico sostanzioso, mica quelle cose di due pagine con una foto e due parole. Vi giuro che non ci stanno dando dei soldi, anche perché non hanno bisogno della nostra pubblicità.
Parlando del film: tutti a lamentarsi che Wes Craven non azzecca mai un film e quando ci riesce nessuno ne parla. O quasi. Insomma siete tutti un po’ matti e questo è oro che cola con una sensibilità da Ultima casa a sinistra che non s’aspettava più nessuno. Insomma sì, Wes Craven di cacate ne ha fatte, ma questo non lo è, e sarà sincero che l’ho visto tempo fa e per puro caso quindi non me lo ricordo così bene da parlarne nel giusto modo.
USCITA: 4 Novembre – Trailer IMDb Compra

Non aprite quella porta 2, Tobe Hooper (1986)

TEXAS_CSM_2_DIGIPACK_2DQuesto ha l’unico problema di essere il sequel di un film idolatrato a livelli estremi, un film che sì ha fatto la storia del cinema horror ma era pure pieno di cazzate, accettabilissime cazzate considerando la storia del cinema in quanto luogo in cui dagli errori nasce il bello. A conti fatti, e in senso molto (MOLTO) lato, l’operazione è un po’ simile a quella de La Casa 2, in cui un film povero veniva riproposto esaltandone diversi elementi tipo il gore e la commedia. Ora in questo caso non è un quasi remake, ma l’idea è più o meno la stessa: aggiungere gore, aggiungere una scrittura più sicura di sé e, novità, metterci Dennis Hopper. Il risultato è una bombetta divertente che ha fatto cacare gli ammiratori del precedente perché “ommioddio TU CHE HAI CREATO IL MITO come ti permetti di CAMBIARE LE COSE e FARCI DIVERTIRE per favore tu sei uno stronzo e devi fare LE POVERATE mica usare del BUDGET DELLA MADONNA”. Insomma avete capito, non s’è fatta ulteriore storia del cinema, ma s’è fatto comunque un bel film ed è quindi giusto che voi tutti lo guardiate o riguardiate e non rompiate le palle. Dai scherzavo c’era dell’affetto.
USCITA: 11 Novembre – Trailer IMDb Compra

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

111 Commenti

  1. Disco Stu

    Te credo che quelli di Bloody Disgusting hanno acquistato Tulpa: in omaggio c’era un set di pentole che levati!

  2. Sono l’amico dalle mille domande.
    I dvd/bluray esteri della Arrow oltre alla nuova copertina, alle cartoline e al libriccino li hanno i sottotitoli in italiano?

    Comunque è un’iniziativa di cui ringrazio sentitamente, orientarsi nel mercato home video è un gran bordello e le edizioni dei vecchi film sono quelle che riesco a decifrare meno.

    Di Tulpa posso solo dire che fosse stato solo per la noia della visione sarebbe stato un film visto e dimenticato come mille altri. Ma mi sono stati talmente sui coglioni quelli che sono venuti qui a difenderlo a spada tratta che mi devono cadere le mani se solo penso di comprare qualcosa che porti sopra il nome di Zampaglione. L’impostazione non può essere “una volta tanto che esce un film italiano che non fa cagare alla morte lo dobbiamo sostenere”. Non è un problema di roba americana o italiana qui, ma di qualità che manca in modo drammatico. Poi è ovvio che c’è molto di peggio, ma questo non fa diventare Tulpa una cosa degna di nota.
    Se una cosa è fatta a cazzo di cane lo rimane anche se viene dall’Italia. E anche se omaggia una delle stagioni più gloriose e importanti del nostro cinema.

  3. Ellerbe

    @pilloledicinema
    Io ero uno dei difensori in quanto collaboratore di Zampaglione.
    Forse non hai capito il senso : Zampaglione vende film in tutto il mondo ( a cifre ottime ) ha appena firmato con Sony per tre album un contratto a molti zeri, deve fare una trasmissione horror su Italia 1 e fa circa 50 concerti l’ anno.
    Il ragazzo muove tanto cash … A me il cash piace e mi piace chi lo genera , e se lo generi vuol dire che piaci anche ad altri … non mi piacciono invece i soliti falliti topi da forum che parlano parlano, ma non producono una mazza e nessuno se li fila ne’ se li filera’ mai .
    Se crtitichi Zampaglione x me e’ ok , il fatto e’ che lui e’ lui e voi non siete un cazzo ..afferrato il concetto ? so che fa male ma e’ cosi’ . Ellerbe

  4. samuel paidinfuller

    @ellerbe
    zampi muoverà anche il nogra ma resta un dilettante rispetto a silvio nostro

  5. Dembo

    @ellerbe
    Ma zampa lo sa che vieni qua a fare lo spesso (che non sei) ed invece fai solo la figura del poveretto? Ti piace il cash? Bravo, ti auguro di spenderlo tutto in supposte.
    Pillole ha semplicemente espresso un suo parere mentre tu con i tuoi discorsi sul cash e sul voi non siete nulla fai solamente la figura del povero demente pirla

  6. Schiaffi

    @il povero cristo qua sopra
    Anche Wanna Marchi faceva girare soldi perchè vendeva merda ai minorati, fiammetta cicogna ha condotto tamarreide e la tommasi ha fatto 3 film.
    Mi confermi soltanto che raccomandazioni, nepotismo e pompini superano di gran lunga la meritocrazia e danno le risorse per spargere in giro la propria merda.
    Nn credo che in italia qualcuno invidi la vita disastrosa della tommasi o la carriera da ignavo del tuo amichetto di rimjob che a parte la moglie non ci sta niente da apprezzare di quel tipo lì.
    Cmq la cazzata zampaglione=macchina da soldi, mi fa molto ridere. E mi fa molto ridere anche che continui a firmarti a fine post come un vero coglione.

    Poi non per fare il grammar nazi eh, ma non sapevo che la tastiera inglese oltre a non avere lettere con l’accento, in automatico mette anche lo spazio dopo ogni parola.
    Dico, un uomo così di successo come il buon zampa si circonda di un poveretto che nn sa neanche scrivere? Vabè che tu sei assunto certamente come esperto in rusty trombone non come responsabile ufficio stampa, però almeno le basi Cristo…

  7. Jean Pieri

    @Ellerbe: non vedo che problema ci sia se alcuni “falliti topi da forum” critichino il prodotto finale se questo prodotto non è stato all’altezza delle attese: se il caro Zampaglione muove cosi tanto cash non saranno certo i nostri incassi mancati a mandarlo sul lastrico. in fondo ha 3 album in cantiere, concerti a non finire e trasmissioni tv e chi più ne ha più ne metta. o forse no?

  8. Ellerbe

    Cari tristi, ignoti, inutili .. E pure idioti
    Non si vende un film in tutto il mondo se il film non merita di essere venduto, piu’ che mai con la crisi che c’ e’ in giro .Agli americani ( che cacciano 500.000 dollari) e al resto del mondo dei parenti , mogli , zii di Zampaglione non gliene fotte una mazza .ci mettono il grano e vogliono rifarcelo . Cosi’ come la sony non tira fuori milioni di euro per nepotismi vari. La realta’ e’ che ai poveri falliti come voi, non resta che parlare delle buone vecchie e rassicuranti ” raccomandazioni” e ” amicizie” per giustificare e digerire il loro nulla ..o arrivare persino a parlare di tastierine inglesi e spazi .
    Zampa ha finora venduto quasi 5 milioni di copie coi Tiromancino , ha 6 canzoni quotate e pagate dalla siae come evergreen e non avete bene idea di cosa significhi perche’ i vostri culi pulciosi non sono fatti per certe somme … Inoltre ha venduto i suoi due film in 78 paesi . Voi che avete fatto oltre che 4 commenti su sto sito? Quando sparirete da questo mondo, delle vostre inutili esistenze non restera’ alcuna traccia . Solo un mucchietto di ossa giallognole .
    Ecco perche’ siete gonfi di invidia e livore . Per guadagnare anche solo quanto me , dovete portare vostra sorella ( dovesse mai essere figa) sul marciapiede.
    Ellerbe

  9. Il Reverendo

    @ellerbe Anche accettando come dato di fatto che zampaglione sia sto gran personaggio e non un poveretto che fa delle canzoni che non le userei neanche per torturare il mio peggior nemico e dei film a fronte dei quali uwe boll sembra stanley kubrick, ma TU invece, che cazzo hai fatto?

    sei un suo ”collaboratore”? e quindi? fai cash anche tu? CASH! giuro su dio che non mi è mai capitato di sentire questo termine uscire fuori dalla bocca di qualcuno che non sia un povero coglione.
    ma comunque, tu che fai? brilli di luce riflessa? graviti intorno a questa macchina del successo?
    sei nel giro giusto?
    Zampa ti paga le prostitute?

    cioè, ho capito che tu vedi un enorme vantaggio nell’essere zampaglione o nel leccargli il sedere, quello che mi sfugge è invece il vantaggio ad essere te…

  10. Terence Hell

    Ma veramente sto tizio ha controllato tutti i giorni i400C per saltarsene fuori subito nei commenti appena qualcuno ha citato Tulpa un’altra volta?
    Spero vivamente sia un troll.

  11. jena123

    @ ELLERBE Il fatto che Zampaglione esistà significa che si,a qualcuno piace,se piacesse a zero persone non esisterebbe neppure,io per dire ho trovato molto carino il suo primo film. Ma che tu ti permetta di criticare chi lo critica e da DEFICENTE,dove stà il problema??? Vorresti che tutti lo amassero all’unanimita?? E poi il fatto che generi i soldi che significa ?? No davvero… Schiaffi ti ha risposto alla grande con gli esempi di Wanna Marchi e la Tommasi,e io ci aggiungo quei 2 tipi usciti dal grande fratello e la pupa e il secchione che si sono messi a fare film porno.Tutti,persino grandi come Fiorello,Benigni o Celentano hanno i fans che li amano e quelli che non li amano,credo che nessun artista di questo mondo sia amato all’unanimita,figurati Zampagnione e la sua musica. Per quanto riguarda la parte del post che dice voi non siete un cazzo non meriterebbe commento,ma ti rispondo con… E TU CHI CAZZO SARESTI????? GENERI CASH TU ???? O SEI UN DIPENDENTE COME NOIALTRI ??

  12. Rocco Alano

    Scusate, ma da quanto si dà credito a qualsiasi troll mitomane che delira sul cash?! Io cash non ne faccio, ne facessi non sarei qui a perdere tempo come Ellerbe.

  13. Ellerbe

    Il vantaggio ad essere me e’ che sono intelligente, colto , so come muovermi e faccio tanti soldi . Anche a me nessuno mi regala nulla e se sto qui e’ perche’ ho le palle di stare qui . Ripeto .. per voi e’ assurdo ma nella vita contano solo i fatti, e quelli che Zampaglione ( ed io ) portiamo a casa , sono fatti.
    Imparate da noi e la vostra squallida e anonima esistenza potra’ forse un giorno migliorare . Per il momento siete solo dei falliti senza futuro .

  14. blueberry

    @ellerbe
    tutto il cash(ione)di questo mondo non cambia la validità oggettiva di un’opera. La mia memoria non é buona ma credo di poter citare un 100inaio di nomi capaci di cagare in testa ai tiromancino e alla siae e agli evergreen, tizi magari morti in miseria ma che hanno rivoluzionato il mondo della musica. E del cinema.
    Perché vedi, zampaglione, alla storia della musica e del cinema non aggiunge manco una virgola.
    Ora che abbia il (tango) e cash a me non frega niente ma non é la money a fare da “metro”.

  15. Lurker Skywalker

    Leerbe: firmati col tuo nome e cognome, cioè federico zampaglione.
    Tu hai tutte queste qualità e soldi e stai a perdere tempo con noi “falliti” qua sopra ?
    Vai a spendere un po’ del tuo cash o talento anziché parlare con gente che n

  16. Lurker Skywalker

    Invito Lorenzo leerbe a firmarsi col suo nome e cognome, cioè Federico zampaglione.
    È infatti risaputo che lo Springsteen della musica italiana nonché Rob Zombie nostrano tra una manciata di cash che gli piove dal cielo e donne che si scopa a destra e a manca sta nascosto nell’oscurità a commentare con astio e livore sui blog e siti dove, strano ma vero, i suoi filmacci vengono fatti giustamente a pezzi.
    Dai zampaglió goditi i soldi, il successo e la gerini (che è l’unica cosa che ti invidio) e pensa a fare un film decente visto che hai tutto questo talento.
    Che poi è un’anomalia tutta italica che registi e staff commentano le critiche ai loro film da seconda serata su rai4, come se Spielberg, scorsese o bay si mettessero a commentare i loro film sui siti.
    Bah.

  17. Dembo

    @Cosochefailcash

    Ma tu, di preciso, oltre a comparire qua con precisione chirurgica ogni qual volta si parla di zampa ( che a me sta simpatico, guarda un po’) cos’è che fai? Mettici la faccia e dicci quale contributo fondamentale apporti alla sua arte. Fai il fonico? Il direttore luci? Lo sceneggiatore/altro? Dillo cazzo, così puoi essere giudicato e, anche se non apprezzato, puoi far puppare gli altri dato che (forse) fai un lavoro che tanti qua vorrebbero fare.

  18. Lurker Skywalker

    @Dembo: è il regista…

  19. Ellerbe

    Dunque , care fetide nullita’ , visto che la curiosita’ vi divora vi daro’ due notizie su di me : mi occupo di management , logistica per i Tour , sponsor e coordinamento. Sono inoltre laureato in legge e quindi seguo parte dei contratti . Forse molti di voi non sanno che esiste una cosa chiamata Google Alert che semplicemente mi informa su cosa esce in rete su chi mi interessa , ed ecco perche’ mi trovo qui ” right on time ” . Se Federico mi paga bene e’ perche’ valgo e lavoro bene , concetto per voi e’ sconosciuto . Infatti chi mai darebbe due lire a voi ? Per fare cosa poi ? pippe ? Sarebbe come pulircisi il culo e poi buttarli nel cesso..anzi persino piu’ inutile . Restate dunque ad invidiarmi e a invidiare la vita, la moglie , i soldi, le automobili , la musica, il cinema , il successo e il talento di Zampaglione che e’ il miglior artista della sua generazione e uno dei migliori di sempre .
    Ellerbe

  20. Schiaffi

    ma poi con tutti quegli spazi e quei punti messi a caso pare di leggere l’alfabeto per i ciechi. Ma cos’è sei spastico? Ma perchè nn ti sbatti la testa contro la barra spaziatrice invece.
    Ma quale cash fai che sei handicappato pure a trollare dei nickname e al massimo ti danno la pensione per invalidità al cervello del 110%
    Tò guarda qua come te le lo devi spendere il cash, fatti un bel regalo e nn badare a spese: http://www.funus.it/

  21. Lurker Skywalker

    http://m.youtube.com/watch?v=r1HKnYNawHk
    Eccolo il più grande artista dai tempi di Leonardo Da Vinci, mentre polemizza nel dopo festival di SanScemo…

  22. Christopher Dolan

    Don’t feed the troll

  23. @ Ellerbe/Zampaglione: sì, è proprio quello a cui mi stavo riferendo quando parlavo di come riuscire a stare definitivamente sui coglioni al proprio pubblico potenziale. Ma probabilmente è tutto voluto, mi rendo conto che se si toglie tutta la polemica di Tulpa rimane poco.

    Insulti tutti quelli che non intonano gli osanna alla tua fuffa cinematografica e millanti disinteresse verso opinioni non allineate con la tua, ma la tua presenza regolare in area commenti dimostra l’esatto contrario. L’autocelebrazione con cui ogni volta ammorbi l’aria è una cosa che mette la tristezza peggio degli spettacolini polacchi con orso e ragazza seminuda che ballano nell’inverno di Cracovia per pochi spiccioli.

    Vieni qua a chiuderti nella trincea dei soldi come il peggiore degli arricchiti per poi citare il Marchese del Grillo, emblema di chi dei soldi se ne fotte per antonomasia perché tanto ha il nome. Diciamo che ti piacerebbe, dai.
    Ma ogni volta che parti con tutta la tiritera del cash ricordi proprio uno di quei personaggi alla Zampetti. Quelli che potevano avere banconote a buttare, ma ciò non faceva altro che sottolineare la loro pochezza umana. Non so se hai presente.

    http://www.youtube.com/watch?v=M0GB3mr52OE

    Qua non si dice mica che tu sia povero. Si dice che Tulpa è un filmetto da poco e stop.
    Piuttosto il tuo vuoto parlare di denaro ad ogni piè sospinto mi fa intuire che probabilmente, nonostante tu voglia ostentare una grande confidenza con le carte da duecento euro, ancora non abbia capito bene come funzionano. Può succedere se non smetti di guardarle.
    Goditele e tanti auguri per la tua carriera.

  24. L'intenditore.

    Confermo che Tulpa è un gran bel film e che Zampaglione is “the next big thing” della scena cinematografica italiana.
    Tipico squallore dello stivale quello di falliti inutili che commentano negativamente un ottimo prodotto solo per invidia meschinità; quindi cari Schiaffi, Pilloledicinema e Lurker tornatevene nell’oblio delle vostre esistente tristi e irrilevanti.

  25. samuel paidinfuller

    vabbe ellerbe ma vattene affanculo te e quello stronzo che te paga pure invece di da i sordi in beneficienza

  26. Terence Hell

    Si porta pure gli amici è probabilmente il miglior troll mai apparso su questi lidi.

  27. L'intenditore.

    @ terence null: non sono amico di nessuno, solo amante del buon cinema.

  28. samuel paidinfuller

    caro elle, prima di andattene a fanculo un ultima cosa: sbandierare i guadagni del nostro caro zampi e dei suoi fidati collaboratori su internet potrebbe essere una mossa poco furba da parte tua, ma d’altronde sei avvocato e non commercialista

  29. samuel paidinfuller

    @nanni o chi per lui
    fate quella cosa simpatica per capire se l’IP di elle e di Michele l’intenditore sono lo stesso? tks

  30. @samuel: “L’intenditore” e’ la personalita’ bipolare di “Lurker Skywalker”

  31. Christopher Dolan

    Miglior sito internet di tutti i tempi, c’è poco da fare… c’abbiamo il troll, il controtroll, e la seconda personalità del controtroll che controtrolla trollando, non ci facciamo mancare niente

  32. J. J. Brahms

    Cazzomene di Zampirone e dei suoi accoliti/cloni/leccaculo/avatar…
    P-A-C-I-F-I-C R-I-M PORCO CAZZO!
    Attendo il disco blu dal secondo dopo essere uscito dal cinema.

  33. samuel paidinfuller

    @nanni
    scialimantwist!!

  34. Carlo

    Ma qualcuno di voi si ricorda di Vinnie Jones che fa un tackle su Teo Teocoli?
    (No, non sto scherzando, avvenne quando Teo andò per Mai dire gol a fare un servizio sul Wimbledon di Fashanu)

  35. Baraka Obama

    “Lui fa i soldi quindi c’ha ragione”.
    È un ragionamento che hanno fatto in tanti, troppi, negli ultimi 20 anni in Italia.

  36. umbem

    hei, sono il collaboratore di hugh jackman e andatevene tutti a fanculo perchè non parlate di wolverine. sapete quanto ha dovuto soffrire per farsi trapiantare quello scheletro, eh?

  37. Ellerbe

    Cari pidocchiosi, mi rendo conto che vi roda il culo perche’ io vengo pagato profumatamente e a voi nessuno vi darebbe un centesimo.. Il fatto e’ che io , a differenza vostra, so quello che dico e che faccio e Zampaglione che e’ una persona intelligente e furba , se ne e’ accorto. Per farvi un esempio ho appena comprato un bel BMW cabrio alla bella facciona da cazzo vostra, cari poveracci . Ingoiate pure questa e rodetevi quel poco che vi resta del fegato. A voi i commenti a me soldi,stima, donne e soddisfazioni
    Ellerbe

  38. Biscott Adkins

    Booooooooobs

    Comunque Michael Madsen non è così male dai…

  39. Il Reverendo

    comunque io spezzo una lancia (piccola) a favore di wolverine. siete stati eccessivamente cattivi con quel film.

    leggevo che il regista ha girato anche una versione violenta con sangue e più combattimenti che uscirà in dvd. e allora io credo che ci ricrederemo dai!

  40. Il Reverendo

    ecco, e non toccatemi michael madsen, che io lo metterei in praticamente tutti i film che escono. come la violenza. michael madsen + violenza in stile veroheven e qualunque film diventa bellissimissimo.

  41. @il reverendo: punto £20 (rubati a Ellerbe) che quella versione include due pugni in piu’, uno schizzo di sangue digitale aggiunto in post e nient’altro.

  42. Terence Hell

    La controtrollata di Lurker Skywalker è un tocco di classe devo ammetterlo.

  43. vespertime

    Che chicca è La Casa Nera? L’ho rivisto in un recente passaggio televisivo e tiene ancora bottissima con quel retrogusto di nostalgia che levati. Altro che Scream e figli appresso.

    Pacific Rim esce anche da noi in doppio blu-ray che non ho veramente idea di che cazzo ci sia dentro ma probabilmente sono due perchè essendo un film grosso un disco non bastava un cazzo.

    Chucky l’ho visto grazie a voi che avevo abbandonato la serie è meritava tutto anche solo per la regia leccata.

    La diatriba dei troll e del trash è stata divertentissima. Comunque Tulpa mi ha fatto cagare e bloody-disgusting non è che sia obbligatoriamente garanzia di qualità visto che, se non sbaglio, il propietario mi pare avesse prodotto/diretto (non ricordo) e faceva (a detta pure di questo sito? boh) abbastanza cagare a spruzzo. Però le loro videorecensioni degli horror games fanno ridere.

  44. BellaZio

    Prego i400calci di smettere di parlare di Tulpa che sennò arriva Ellerbe e parla di “cash” che gira. Ora, io qua sopra vorrei che Cash fosse solo quello in coppia con Tango, che Zampaglione fosse solo un cantante di merda come tanti altri e che tutto tornasse alla normalità. Poi magari Tulpa vi è piaciuto ma se non lo dite ci evitate i soggetti problematici che si porta dietro il clan del Zampa. Io, dal canto mio, sono giunto alla conclusione che non vedrò mai Tulpa molto semplicemente perché non me ne frega un cazzo.
    Comunque Phil Anselmo ha un suo festival horror e Tulpa non l’ha mica messo in cartellone. Parliamo di quello dai, che mi pare più intrigante…

  45. @pillole Scusa se ti rispondo solo adesso. Sottotitoli italiani nada, solo inglesi per non udenti, ma la qualità dei contenuti è in media talmente elevata che tipo vale la pena imparare l’inglese apposta.

  46. @pillole: sorry, domanda interessante seppellita da un mare di fuffa. Confermo quanto dice Jean-Claude e volendo aggiungo che potresti prendere le loro versioni dei film di Dario Argento o di Demoni 1 e 2, che contengono ovviamente anche la traccia audio italiana.

  47. BellaZio

    Dimenticavo: sono ricco di famiglia quindi non faccio un cazzo, c’ho la BMW, una Porsche tenuta tipo quella di Duchovny in Californication perché non me ne frega una minchia di tenerla bene e non faccio un cazzo tutto il giorno perché me lo posso permettere. Quindi ho vinto. Zampa puppa. Ellerbe puppa.

    (non è vero ma mi piacerebbe poterglielo dire)

  48. @bellazio Next step: farci invitare al festival da Phil Anselmo in persona.

  49. BellaZio

    @Jean Claude
    Che poi è a Austin, Texas quel festival e non so bene perché, ma ho sempre desiderato ad andare ad Austin, Texas. Con il mio aereo privato, ovviamente dopo avergli mandato il mio film (che non esiste, ma girerò col telefonino a breve), visto che c’è la sezione Submit Film nel sito.
    Comunque se riuscite a farvi invitare, dopo potete dire a Ellerbe che siete nel team di uno che di cash ne fa girare un pochino di più di quello di Zampaglione, magari qualcuno di voi è pure laureato il legge come lui….

  50. samuel paidinfuller

    per il seguito di pacific rim bisogna comincia a costruire uno schermo abbastanza grande, tipo lungo la muraglia cinese, il golden gate, la piramide di cheope, la panza di ferrara o sulla capotte della bmw di ellerbe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *