Crea sito

Silenzio in aula! Inizia l’appello per gli Expendables 3

Innanzitutto, per i curiosi/dubbiosi, questo è un esempio di teaser figo il giusto che usa pochissimo girato:

Informa, setta il tono della faccenda con il suo bel mix di sbruffone e tamarro, va dritto all’essenziale, ti stampa il sorrisone in faccia, si fa ricordare.
Niente da tramandare ai posteri, ma il lavoro è svolto.

Volete un vago accenno di trama, ma soprattutto controllare che ci siano tutti i nomi che vi ricordavate?
Nessun problema!
Questa versione (apparentemente semi-clandestina UPDATE: chiaramente fan-made, per chi non è un babbo come me e non si è fatto incantare da un bel voice over e soprattutto ha riconosciuto le immagini di repertorio, maledizione) fa l’appello con più calma:

E olè.

Appunti sparsi:

1) la presenza di ROBERT DAVI mette tre volte più fotta di quella di Harrison Ford, signori, rendetevene conto;

La Classe

La Classe

UPDATE: nonostante il trailer sia fake, mi piace continuare a pensare di vivere in un mondo in cui anche il trailer ufficiale regalerà una meritatissima calling card a Robert Davi

2) Jet Li continua a farsi maltrattare senza vergogna;

faccioni

Faccioni

UPDATE: questo punto non ha più senso tranne che ritirare la mia insinuazione mentale che Jet Li avesse bisogno di cambiare agente – la foto la lascio che comunque è buffa

3) l’unico dato oggettivo è che con un cast del genere, considerando che hanno lasciato fuori dall’appello pure Kelsey Grammer e Victor Ortiz (sacrificati in favore dell’accenno di trama nei primi tre secondi), per farci stare tutti in modo vagamente sensato il film dovrà durare almeno cinque ore e mezza. Se non sarà così, vorrei lamentarmi che Antonio Banderas ha già una riga di dialogo di troppo.

UPDATE: questo punto ha ancora perfettamente senso, tranne la speranza che Banderas possa ancora non avere righe di dialogo

Detto questo, vorrei fingere per ora di non aver mai letto il nome che compare dopo Ronda Rousey e prima di Arnold Schwarzenegger, e cambiare direttamente argomento mostrandovi cosa sta combinando nel frattempo Chuck Norris:

The Expendables 3, ad agosto nei migliori cinema/macellerie/musei di storia.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

62 Commenti

  1. Ciobin Van Peppe

    Eh no, boys.
    La fischiettata è proprio una cosa da raduno di froci. E vista l’età media, al netto della chirurgia plastica, si porteranno al limite della vivisezione. Complimenti allo stronzo che ha messo Jet Li accanto al Seg.te High Tower, così da farlo sembrare ancora più nano. Ottimo anche Ford con la panza bene in vista e lo sguardo da “Ma chiccazzo me lo ha fatto fare”.
    Da come si sono disposti si potrebbe pensare ad un’Ultima Cena. E sarebbe anche ora che la smettessero di incularsi le ostie, ‘sti vecchietti.
    È un teaser senza senso, come lo può essere il teaser di un numero 3 che si ripresenta identico ai due precedenti, senza cambiare nulla delle premesse e nemmeno dello svolgimento, ma rinfoltendo il cast che è ancora più vecchio e ridicolo di prima con gente che ormai il cazzo lo usa solo pisciare.
    Sempre complimenti a Sly che continua ad avere avambracci alla Abbagnale.

    Cordialmente, Ciobin Cipster Woodpecker.

    p.s.
    Chuck è sempre il numero 1.

  2. AVV.

    ma dai quello non è jet li
    è Ray Liotta che sta sgranando gli occhi

  3. opellulo

    @Giovi 88 la Rousey è un’atleta non solo ancora in attività ma una che si gioca il titolo dei pesi gallo MMA la prossima settimana. Non ha ancora recitato in niente ed è un’incognita come attrice.

    Detto questo ribadisco che pare l’unica cosa interessante in questa fiera del Gerovital

  4. BellaZio

    E’ un buon teaser che fa il suo lavoro: gasa perché tamarrissimo. Questo è quanto, il resto son chiacchere.

  5. Enter the ciccion

    Mah,potevano riesumare il cadavere di Bruce Lee,impagliarlo e infilarlo in mezzo al gruppone.Nessuno avrebbe notato la differenza con gli altri e il cast sarebbe stato ancora più figo…

  6. Giovi 88

    @opellulo
    Certo, ma se ce l’ha fatta la cinesina del secondo film allora possono riuscirci tutte! Per me una bella dose di calci e andrà più che bene, del resto la Carano recita come il mio frigorifero eppure mi va ugualmente bene.
    Comunque occhio che Steven “panza” Seagal (sigh..) ha detto che potrebbe entrare a far parte del film, a questo punto se la cosa andrà in porto penso che faranno delle riprese aggiuntive. O magari solo una scena da mettere (stile Marvel) dopo i titoli di coda.

  7. gaetano de roberto

    Io vorrei tanto vedere il trailer di “I trecento attori e registi incazzati che fanno il culo a quei segaioli di 400 calci” sottotitolo: Se tutto il mondo smette di farsele allora anche quelli di 400 possono smettere” e ancora sotto: “durante il film una mossa inedita di Norris, in 3D”

  8. silvestro fiascone

    “Innanzitutto, per i curiosi/dubbiosi, questo è un esempio di teaser figo il giusto che usa pochissimo girato:”
    scusate ma io questo teaser non lo vedo mica, c’e’ un video con dei vecchi ma del teaser figo neanche traccia

  9. Dembo

    @Gaetano
    Spiacente, non lo vedrai mai quel trailer. Non esiste niente o nessuno che possa fare il culo ai 400 calci.
    Dai che è quasi natale, non ti rodere dall’invidia.
    Enjoy it!

  10. blueberry

    a me piace un casino.
    mette la giusta voglia addosso.

  11. LeeChristmas

    Comunque, TerryCrews avrà un ruolo risicatissimo cosi come è stat per Jet Li nel 2 e Lundgren nel primo. A rigor di logica, sarà Couture, nel prossimo film, a fare poco più che un cameo. L’importante è che ampio spazio lo abbiano Statham, Snipes, Arnold e Gibson.

  12. Non ci credo che nessuno qui sopra abbia scritto almeno una volta “Goonies”. Bhe, lo faccio io allora!

    (PS evviva!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.